Lotte notturne
di martozza

19/02/18, ore 16:13

Povero Vegeta, mai una gioia! Gli dò ragione, è diseducativo portare i pargoli nel lettone! La piccola è una Saiyan, insomma, ingiustificabile. Vai Vegeta! Scherzi a parte, mi sono divertita molto a leggerti. ^^
Un saluto.

12/10/11, ore 16:24

Veramente bellina! :) mi ha fatto sorridere, sembra proprio "vera", i personaggi IC (e non è una cosa scontata) e uno stile fluido, che si legge volentieri!

Complimenti, mi sa che darò un occhiata anche ad altre tue storie ;)

09/10/11, ore 18:50

Ommioddio! Ma è fantastica! xD
Com'è che non ho letto prima questa flashfic?!
Voglio dire: l'idea della lotta, di Vegeta che è finalmente riuscito a domare Bulma e si appresta a poter passare una notte tanto sospirata... Quand'ecco che arriva la piccola Bra! xD Tra l'altro, mi è piaciuto davvero il fatto che Vegeta, all'entrata della bambina, si trovi scaraventato via da Bulma... Immagino che ci sarà rimasto male. Per quanto riguarda la piccola di casa Brief, l'immagine che dai di lei è tenerissima, con quel dito infilato in bocca e la mano stretta sul suo peluche.
Ah, ho notato solo un piccolo errore di distrazione: "Avevano lottato un po' quella sera, come erano solito fare quei due". Soliti, no? Ebbene sì, non è niente di ché, ma te lo segnalo lo stesso così che tu abbia modo di correggerlo =)
Non credo che Vegeta sia OOC, anche perché si vede che lui è assai contrariato all'idea che la figlia rimanga nel letto a dormire con lui e Bulma (eh già, povero, lui aveva in mente qualcos'altro, per quella notte...). Oltretutto, mi ha davvero divertito quando Bra si accoccola con decisione contro il padre e lui mostra un'espressione avvilita (non so, la scelta di questo aggettivo in particolare... L'ho apprezzata davvero!), per poi guardare Bulma con aria omicida xD
L'immagine finale è davvero tenera, con Vegeta "intrappolato" tra le sue donne e in una posizione che gli è alquanto scomoda e inusuale. Quella sua esclamazione: "Maledette donne!" e l'ammissione che alla fine hanno vinto loro mi è piaciuta un sacco.
Complimenti!

05/10/11, ore 21:02

Davvero grazioso questo piccolo lavoro, ambientazione familiare con IC i personaggi e in un risultato, anche stilistico, piacevolissimo da leggere.
Very good l'incipit, bruscamente interrotto.
brava.

xhennet
(Recensione modificata il 05/10/2011 - 09:03 pm)

01/10/11, ore 11:01

Bra sa sempre arrivare al momento giusto, povero Vegeta però, costretto a "digiunare" ancora.

Fortunatamente ad interromperli è stata Bra, se al suo posto ci fosse stato Trunks, non so come sarebbe andata a finire.
I personaggi non mi sembrano affatto OOC, anzi!!!

Questa flash fic va dritta tra le mie preferite.

-Erika-

29/09/11, ore 20:33

bellissima one shot brava!!! La lonf fiction è sempre su vegeta e bulma??:)

29/09/11, ore 16:33

Ciao è carina, ma ci sono alcune imprecisioni 'un'aria' si scrive con l'apostrofo, anche se sarebbe più corretto parlare di 'espressione omicida'. Devo ammettere che dubito che Bulma possa scansare Vegeta in un nulla, ma io sono abbastanza pignola ^^'. Comunque nell'insieme è molto carina e lascia un sorriso questa fan fiction.
A presto Girl_in_Blu

29/09/11, ore 16:26

Ciao martozza^^
Devo dire che questa flash l'ho gradita molto nella sua semplicità.
Vegeta e Bulma non riescono ad avere più i loro "incontri notturni" come hai detto tu, a causa della piccola Bra che non riesce a dormire. Mi ha fatto sorridere molto^^
Sì Vegeta è del tutto IC quindi tranquilla :D
Baci.