Black x Orange - Orange x Black
di M e g a m i

03/07/12, ore 02:01

*__________________* La fine.la fine!! Quanto amo questa coppia <3
Sei stata bravissima *3* Complmentoni!!
A presto ^^

20/04/12, ore 23:43

Aww ciao! *-* Allora, non recensirò un capitolo solo, ma tutti insieme in una sola recensione :'3
Tutti i capitoli sulla Ulquihime sono un qualcosa di assolutamente fantastico *-* Ti giuro, sono uno più bello dell'altro!
L'unica cosa che dovresti migliorare nei dialoghi o in quelle scene del genere è la descrizione. Cioè altrimenti sembra una roleplay, no?
Poi passiamo al punto spinoso, le ichiruki.
Sono la mia coppia preferita, quindi è normale che voglio le FF perfette.
Allora, "Mentre qui manchi tu" è... discreta.
Diciamo che l'insieme è buono, ma dentro è quasi vuota.
Il solito argomento trito e ritrito, proposto nuovamente e con frasi identiche fra loro? Naah, non è da Ichiruki.
Dalle parole che hai scritto, sembra che Ichigo sia forzato a pensare quello che sta pensando e che non lo stia facendo con sentimento.
Poi il dialogo, invece di entrare nel profondo, si chiude con una frase che potrebbe avere senso ma non è conclusiva, e lascia troppo spazio al lettore, che rimane un pò perplesso.
Ora andiamo a parlare di "Attimi di vita.".
Ad essere sincera, questa non mi è piaciuta nemmeno un pochino.
Nessuna descrizione, solo parole.
Dialoghi a caso, che sono anche leggermente OOC.
L'ultima si può dire che mi è "piaciuta" più delle altre, ma comunque dovresti far finta che noi non possiamo vedere le tue immagini, quindi sei tu a doverci descrivere tutto.
POI LA PIù BELLA, COLD.
Quanto mi è piaciuta? Ooooh, tantissimo.
Specialmente la fine.
La malinconia di tutto il capitolo, ooh~
Ti giuro, è stupendo *-*
Però come sempre il difetto è sempre quello, le descrizioni!
Mancano, proprio NON ESISTONO.
Semplicemente.
Umh, mi aspetto mooolto da te, quindi diciamo che leggerò anche i tuoi altri capitoli *-*
E l'idea dell'Arancione e Nero mi piace troppo *-*

Uh... beh alla prossima!

17/04/12, ore 00:03

Lascio una recensione al volo prima di andare a dormire. Perchè questo capitolo merita davvero. Non fraintendermi, anche gli altri erano meravigliosi, ma questo..
Dio, quanto è bello.
Sarà perchè l'IchiRuki è stata la prima coppia che abbia amato in Bleach, sarà perchè è la prima coppia di cui si è innamorata la mia migliore amica, sarà perchè amo entrambi i personaggi.. Saranno un sacco di cose ancora, ma questo capitolo mi ha fatto venire i brividi. Letteralmente.
Quella che hai descritto è una delle poche scene che mi abbia fatto piangere in Bleach. Davvero, tiravo sul col naso, mentre mio fratello piangeva con me. Ah, undici anni e già amare i manga.
Dal punto di vista di Rukia, se possibile, è ancora più bella e commovente.
Fissa occhi che non la vedono più, come quando si fissano occhi privi di vita. Vuoti. E' un po' così la vita di Ichigo e Rukia, piena insieme, vuota se non lo sono.
Sì, in fondo, è come se Ichigo, persi tutti i suoi poteri, fosse un po' morto. E tocca a Rukia, la viva, sopportare.
Una Rukia che vive in Ichigo solo nei ricordi di quel tempo trascorso insieme.

Davvero, questo capitolo mi ha regalato emozioni forti e mi è sembrato giusto lasciarti un mio parere, anche se breve e sconclusionato.
Complimenti, Alice.

07/04/12, ore 15:20

Megami sei bravissima!!!adoro tutte le tue fanfic su questa coppia^_^.Adoro fin troppo quei due,complimenti!!!!

30/09/11, ore 19:02

eccomi! Ti avevo detto che appena possibile avrei recensito, no? *-*

Come raccolta mi piace, mi è piaciuta moltissimo l'UlquiHime dal punto di vista di Orihime. Erano poche parole ma toccanti, che andavano dritte al punto. Molto bella.

E anche se non sono amante dell'IchiRuki ho letto col sorriso la raccolta che riguardava loro. e poi ce lo vedo Ichigo che apre meccanicamente l'armadio per abitudine!

Quindi brava, mi piace questa raccolta. *v*

29/09/11, ore 19:53

Questa. È. Fottutamente. Dolcissima.
Massì, fammi pure piangere, fangirlare, svenire e vari.
Tanto è solo Giuu, che vuoi che sia?! XD
Vabbè, awww, non so che dire. <3
Fantastica, come sempre, sia nel disegno che nella scrittura.

G. <3

29/09/11, ore 19:48

Oh, se con quella di prima mi hai crocifissa, con questa mi hai semplicemente finita.
Oh Dannazione, è quello che ho sempre fottutamente pensato da quando Nee-san è andata via. L'ho sempre sperato che Ichi-Nii provasse queste cose. E speravo anche che Rukia lo seguisse sempre, in qualche modo.
Mh, credo di poter morire felice. Una IchiRuki, scritta da te, Oh Dea Della Scrittura. *sviene* <3

29/09/11, ore 19:45

FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! *sviene*
Oh Cristo Santissimo. PORCO DIAVOLO IDIOTA! *maledice*
Ahhh, stupido masochismo che mi spinge a continuare!!!
Comunque, COF COF, riprendiamo la recensione.
Polvere. Dio santissimo. Non ricordarmi che è finito in polvere.
...
Secondo me, però, anche il cuore di Orihime, quel giorno, si è polverizzato con lui. *morde fazzoletto*

G.<3

29/09/11, ore 19:43

Ahhh! Questa l'ho letta sul gruppo! *lacrime amare*
MA CHE CONTINUARE LA STORIA?! *piange come una cretina*
LUI MUORE! *morde fazzoletto*
Megami-sama, la odio. ç___ç

IoInteriore: Shhh, non è vero! Ti adora e le è piaciuta un mondo! Solo che più legge FF di 'sti due, anche se sono felici, con i pony e con i fiorellini rosa, la leggerà piangendo.

29/09/11, ore 19:40

Ohhh cari! çWç *morde fazzoletto*

Ulquiorra: « Che cos’è un test di matematica? »
Orihime: « E poi sono io, la stupida... »

Pfahahahah, io adoro 'sti due! <3 Sono come il miele e il limone! Perfetti assieme!
Bene, ora passo alla prossima. Mwahahah! *impugna saldamente fazzoletto*

29/09/11, ore 19:32

M-MA FUUUU! *si nasconde nell'angolino*
Allora, oggi mi voglio particolarmente male, e me ne vuoi anche tu, vero?
Quindi le recensirò tutte. Una a Una. Che tu lo voglia o meno.
Allooora! *si rimbocca le maniche*
In questo minuto in cui l'ho letta, mi sono sentita sprofondare. Dalla tristezza, dalla gioia, dalla depressione e quant'altro.
Però alla fine sorridevo. E sì sto piangendo, baka è_é
Mi piace particolarmente. Sia il fatto che riprendi il pezzo del manga (Hai paura di me, ONNA? *fissa*) e che ci costruisci sopra la FF, sia perchè è divisa bene.
Ogni pezzetto diviso starebbe benissimo da solo, magari come una citazione!
E, Dio, te l'ho già detto che l'adoro?
Vabbè, mi metto a leggere le altre! *corre*

G.

P.s.: credo sia la recensione più costruttiva che io abbia mai fatto. D: *si impala*

29/09/11, ore 16:44

Oh, Meguccia. Meguccia, meguccia. Quanto sei bravaH.
Sì, è la prima volta che leggo una tua fiction, siccome non seguo il fandom di D.Gray-man (chiedo perdono).
Eh... beh, questi versi sulla morte di Ugo mi hanno toccata tantissimo. Hai descritto i suoi "sentimenti" (se di sentimenti si può parlare) così reali, così avvolgenti. Lo sento persino io quel calore bruciante di Hime. <3
Hai uno stile davvero bello, coinvolgente e fluido.
Non vedo l'ora di leggere una tua prossima fiction. <3
Ucha