Power.
di mottinokhun

22/12/11, ore 13:36

wow Rainnnnnnnnnnnnnnnnnnnn.. wow.. che dire??il mio Rain.. brava contina cosė^_^

29/09/11, ore 17:33

Categoria: Asian Music>MBLAQ-BI
Cominciamo bene. Vuoi davvero farmi questo, Gabriele? DAVVERO? Vabbè, mi metto davanti una foto di Joon, tanto per riferimento ogni tanto u_u (Appunto: L’ho guardata ogni cinque minuti.)

La cosa che però che ogni volta capita era che Rain stesso,anche se non era stanco come noi,scendeva a farsi la doccia e poi ci faceva mettere in fila tutti nudi com'eravamo e cominciava a toccare.
Ovviamente, solidissima routine, continuiamo '-'

A suo dire controllava la nostra muscolatura e i nostri pettorali.
Ti spiego, ha presente quando la mamma va a fare la spesa e prima di prendere le pesche le prende per vedere se sono verdi o buone? Ecco, è la stessa identica cosa u_u

Poi un giorno successe ciò che era prevedibile.
UN SEMI STUPRO PREVEDIBILE, VA BENE JOON *patpat*.

"Sei solo eh?"
DANDANDANDAAANNNNNNNNNNNNNNN.

Alla fine dopo quel piccolo episodio negli spogliatoi,avevo sempre avuto la voglia di entrare intimità con lui.
Dai, che non ci aveva creduto nessuno che ti importunava u_u

D'istinto cominciai a palparlo e baciarlo leccandolo ovunque. Aveva anche un buon sapore.
Fragola vaniglia e Rain, la nuova torta pronta della Buitoni, gnam <3u_u

Dovevo obbedire al mio capo.
SIAMO TUTTI D’ACCORDO, NON E’ VERO? '-'

"Questo non è solo sesso.."
Aw *w* come si fa a intenerirsi anche nel mezzo di una scopata animalesca? *w*

"Non abbiamo finito..!!"
D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D:

E poi vabbè. Cioè. E’ porno, grandioso fantastico porno. E. E avevi ragione quando hai detto che sarei morta. Infatti è il mio fantasma che ti parla, whooowoooooo *rumore di catene* MIO. DIO. Lo so che questa recensione è un po’ così, ma CREDIMI, sono D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D:, ma in senso buono, impressionatissima e WOW. Basta, finisco le mie frasi sconnesse, probabilmente un giorno sarò in grado di fare un commento vero. Al momento accontentati di questo ODDIO BRAVO BELLA COMPLIMENTI SCRIVI PIU’ SPESSO MALEDIZIONE.

P.S.:"Sarà il nostro piccolo segreto..." Senza dirgli nulla mi avvicinai alle sue labbra e le baciai."Certamente capo." – Non puoi capire QUANTO adoro i tuoi finali, i miei sono sempre penosi LOL bravo, anche se ti meriti il soffocamento per aver messo in mezzo un embleeq *sigh* ç_ç <3