Essere un uomo
di Kate_88

27/09/16, ore 16:24

Bellissima storia, complimenti! Adoro Itazura Na Kiss!
Mi hai emozionato!

ma89vi

26/05/16, ore 18:51

Wow bellissima one shot complimenti all'autrice.
Mi è piaciuto moltissimo quando Kotoko ha dubitato dell'amore di Naoki permettendogli di capire quali fossero i suoi reali sentimenti per lei.
E brava Kate ancora complimentoni.
Susy ^^

25/05/14, ore 04:47

A parte la visione a destra di tutto il testo. ..ti faccio i miei complimenti mi hai emozionata tantissimo!!!

18/04/13, ore 00:07

TI GIURO, MI HAI CONVOLTO TANTISSIMO *-* Se fosse stato così.. sarebbe stato fantastico *-* Sto per commuovermi, complimenti.. scrivi benissimo! >.<

11/04/13, ore 17:38

una rivisitazione magnifica di quella scena, mi e' piaciuta anche perchè se mai fosse successa nel manga e anime avrebbe reso le cose sicuramente interessanti. Comunque Kate ti faccio i miei complimenti hai un talento naturale *-* spero che continuerai sia tu che tutti gli altri a deliziarci con le vostre creazioni. ^^

25/02/13, ore 16:08

Personalmente ritengo che l'inizio sia un po' confuso anche se poi si capisce tutto meglio. Per il resto è una bella storia anche se preferisco la versione originale dell'anime/Manga perchè ha un che di coerente... cioè lei è sempre stata accondiscendente e comunque non sarebbe mai riuscita a dirgli di NO e lui è sempre stato forte e penso che comunque non l'avrebbe mai cercata... al massimo avrebbe aspettato che lei arrivasse per prendersi la roba e avrebbe fatto in modo da farla ragionare magari usando uno dei suoi giochi di potere... nel complesso comunque è una buona idea.

10/12/12, ore 19:17

Ma è semplicemente stupenda questa ff *---* Mi ha coinvolto davvero tanto,giuro!!!Sei stata bravissima!!!Ancora complimenti!
Sai,non ci avevo mai pensato ad una fuga di Kotoko,questo pezzo,sarebbe stato bellissimo nel manga/anime ! Poi,le parole,erano scorrevoli,decise e senza errori (o almeno io non ne ho trovato uno xD) E' stata un'one-shot bellissima ^^ brava :D ancora complimentiiiiiiiiiiiiii!!!! SI sarà capito che la storia mi è piaciuta(?) x°°
By Sabry~chan

28/10/12, ore 18:42

O mio Dio!! questa one-shot è bellissima!!
Per una volta non è Kotoko che deve riflettere ma è Naoki e lo hai fatto sembrare un vero uomo con dei sentimenti, non come all'inizio della anime che sembrava un pezzo di ghiaccio ( purtoppo il manga non me lo sono letto T.T)
Bello veramente!! Mi sono emozionata tantissimo con questa One-shot hai veramente talento ^__^
Ora non so più che dire ^__^"!!
Bye bye!!
Shinyespeon

26/10/12, ore 22:50

Bellissima storia! Sono contenta di averla trovato, su quest'anime non si scrive molto.
L'episodio 14 mi ha molto colpito, è stato un colpo di scena e devo dire che la prima volta che lo vidi la reazione di Kotoko mi lasciò l'amaro in bocca. Era stata troppo accondiscendente, troppo debole. La tua versione invece mi è piaciuta moltissimo! Sei stata bravissima :)
Hai un bello stile e sai rendere i personaggi in maniera eccellente! Complimenti :)

09/08/12, ore 13:56

Ciao questa fic é veramente bellissima.. Proprip ieri ho finito di vederlo su youtube ed ogni vlt é un emozione straordinariamente unico.. *--*
Ti faccio i miei e piu sinceri complimenti per questa magnifica storia..
Brava! Brava sul serio !!
Bacioni Eleonora999

05/08/12, ore 11:28

Sembrerà assurdo recensire ora una ff terminata da tempo.....ma per caso ho riguardato l'anime da poco xke a mio avviso è uno dei più belli e completi che si possano trovare...!!! E guardando proprio quella puntata mi era venuta la tua stessa idea...la tua stessa voglia di equilibrio che manca decisamente ma che lo rende unico e importante! Sei stata bravissima a cogliere i sentimenti di un personaggio non facile da comprendere e gli hai espressi alla perfezione. Hai soddisfatto alla grande quel senso di giustizia che tutti gli appassionati di questo anime hanno sicuramente!!!!! Spero di leggere altre storie cm questa.
Ti ringrazio e complimenti ancora ;D

25/06/12, ore 10:04

ciao :3
Itazura Na Kiss è il mio anime preferito in assoluto e  ora ho appena finito di vederlo per la centesima volta e ancora adesso Naoki mi sembra un personaggio stranissimo a causa sel suo carattere freddo.
hai saputo interpretare benissimo le emozioni di Naoki e,sinceramente, anche io volevo che Kotoko si facesse  un poco desiderare e che,per una volta, fosse lui a rincorrere lei non il contrario.
Nonostante questo la loro coppia mi piace moltissimo peché con Kotoko Irie-kun diventa un' altra persona, meno fredda e che si lascia  trasportare dalle emozioni. Complimenti scrivi davvero benissimo e spero che scriverai altre storia su questa magnifica coppia.
Detto questo vado a rivedermi l'episodio quattordici XD
un bacione <3
Malandrina97

26/02/12, ore 00:16

Ciauu :D non posso fare altro che farti i complimenti,è una shot meravigliosa,scrivi molto bene e in un modo per niente pesante ^^ premetto che itazura na kiss è il mio anime preferito in assoluto,lo adoro e scrivendo dal punto di vista di naoki hai realizzato un mio piccolo desiderio..finalmente ho un'idea di come può pensare quel ragazzo  vista la mente contorta ahahhaah mi hai fatto venire voglia di scrivere una  fanfic su di loro :D spero ne scriverai ancora.
Michiru

11/02/12, ore 01:39

Premesso che Itazura na kiss è in assoluto il mio anime preferito...del quale non cambierei neanche una virgola...anche se, forse, scrivendo questa shot non hai fatto altro che migliorarlo, dal momento che la scena che hai scelto è a mio parere troppo sbrigativa, mentre tu hai descritto minuziosamente lo stato d'animo di Naoki, modificando la reazione di kotoko dimostrando di non essergli completamente schiava...ma che in qualche modo quell'amore inizialmente del tutto unidirezionale, non era una cosa che Naoki doveva più dare per scontato, come se gli fosse dovuto di diritto, ma se lo sarebbe dovuto in qualche modo guadagnare....in fin dei conti non bastano un bacio e dolci parole sussurrate nell'orecchio per farsi perdonare "anni" di totale indifferenza e un continuo ridicolizzarla in pubblico...era ora che kotoko tirasse fuori la sua grinta!!!!
é una scena che non avrei potuto descrivere meglio...davvero è scritta anche molto bene...molto scorrevole e piacevole da leggere :)
Mi auguro che ne scriverai ancora su itazura na kiss...prometto che la prossima volta non ti annoierò con tutti i miei commenti sull'anime!!! :)
complimenti ancora, sei bravissima!!! :)

14/01/12, ore 20:45

Io adoro questo anime... ancora mi domando il perchè di queste poche fan fiction... sarà perchè è uno delle pochssime storie che racconta tutto lasciando niente da dire?? Boh...
ami se ho scritto questa cosa che non centra niente con la tua shot...
Parlando della tua shot... ti adoro!!!
Mi spiego meglio, hai scritto la reazinone di kotoko la stessa che volevo che avesse... Volevo che si facesse valere e che per una volta fosse lui a rincorrerla, non il contratio di come succede sempre.
La shot è scritta molto bene, mi è piaciuto che hai messo il POV di Irie-kun (non so perchè ma a me piace chiamarlo così...) sei riuscita a descrivere molto bene la fase dove finalmente capisce di essersi innamorato di kotoko... Hai levato quello scudo duro che si ritrova, anche se in parte perchè lui non ha mai fatto vedere completamente se stesso, ti fa dare una sbirciatina, solo questo....
In conclusione....
La storia mi è piaciuta moltissimo.
Ancora non capisco perchè non ci siano tante scrittrici come te che scrivono in questa sezione....
Non ti rompo ppiù con la mia recensione....
te lo ridico mi è piaciuta molto questa Shot...
Un bacio Monica