And you'll be prisoneer forever
di BambolaMorta

29/09/11, ore 20:15

Amore unico della mia unica vita.
Prima di tutto mi devi ringraziare per il solo fatto che recensisco con l'AIFON u.u
quindi non so nemmeno se quando faccio invio va a capo riga o.o
Mmmh! Bene bene bene, avevo quasi perso la speranza in un tuo ritorno ma eccotiiii! *-*
É bellissima ma mi sembra scontato.
E sei troppo brava ma é scontato pure questo.
Oggi poi avevo voglia di qualcosa di sanguinolento e una FF sanguinolenta poi *-*
A parte che é tristissima e io per sanguinolento avrei preferito Max e Ronnie in versione True Blood ashuahahaha.
Sappi che non mi ha fatto piangere - non ci riesco nemmeno più, lo faccio troppo spesso in questi ultimi tempi - ma un groppo alla gola e allo stomaco c'é stato dall'inizio alla fine.
É incoerente con quello che hai scritto tu ma questa FF mi dà come l'impressione che... boh, vengono sottolineati gli errori che hanno fatto ma quello che ha lasciato più correre ormai son convinta non sia stato Max.
O forse sto mettendo Ron sotto un'altra luce per il motivo "girlfriend" che non riesco a mandare giù - insomma! Con tutte le fighe che ha avuto e con... Insomma, un Max Green attorno per anni!
Pff, non ho parole!
Avrei tanto altro da dirti, come al solito, ma credo te lo scriverò per sms :D
Sei bravissima amore e lo ripeterò all'infinito u.u
Ti amo tanto e lo ripeterò all'infinito e mi manchi e lo ripeterò all'infinito.
Tua da e per sempre A.

P.S. Craig ciarla sempre di stronzate! In ogni storia hahaha
(Recensione modificata il 30/09/2011 - 07:03 pm)

29/09/11, ore 19:35

Dio, è qualcosa di indescrivibile. . . ragazza tu mi fai provare i brividi solo leggendo.
La Fanfiction è stupenda, anche se tristissima, come può Ronnie fare questo a Max, al suo Max.
Cazzo mi hai fatto piangere, la tua è pura poesia.
Ormai non so più come dirti che amo le tue fanficton. . . beh sono semplicemente meravigliose.

Un mega bacio.
P.S. Sperò di leggerne altreeeeeeee ç__ç perchè credo proprio di aver creato una sorta di dipendenza.