Vi Aspetterò
di Perversion

04/04/12, ore 18:52

Lo stile mi piace, molto, è incisivo al punto giusto. Dell'IC non sono del tutto convinta - non che sia del tutto OOC, ma manca quel non so che. La colpa, scommetto, sarà nella mancata lettura dei libri - e no, non sto colpevolizzando il tuo non averli letti :), solo la scelta di un fandom che alla fin fine non si conosce.
Quindi ti consiglio di muoverti in territorio sicuro e scrivere sul film, finché conosci solo quello, poiché le differenze davvero non si contanto. Specie il protagonista - è praticamente un omonimo, poco da dire. E leggendo il libro ci si rende conto che anche l'"elementare, Watson" è una trovata del cinema, che nei libri non c'è mai.
Perciò dico questo. Meglio muoversi in un territorio che si conosce, no?
Neutra per lo stile, che mi ha colpita *w*

02/11/11, ore 01:22

Solo una recensione per questa (molto) piccola meraviglia?
Male, male.
Mi toccherà rimediare.

Trovo che sia l'espressione di un qualcosa che si può chiaramente percepire in tutto il film, cioè che per quanto Watson possa tentare di andare via, tornerà sempre, e non gli dispiacerà farlo. E Holmes, lui lo aspetterà sempre. Sono concetti che amo vedere espressi perché li trovo molto nobili, l'aspettare soprattutto, trovo sia qualcosa che faccia comprendere quanto l'amore possa essere profondo e incondizionato, e quanto renda capaci di andare oltre cose 'banali' come la lontananza, che sia fisica o emotiva.
Trovo che la tua storia, per quanto breve, esprima molto bene questo sentimento, questo amore incondizionato.

Mi piace tanto!
Complimenti!
(Recensione modificata il 02/11/2011 - 01:23 am)

14/10/11, ore 01:14

Oddio, è dolcissima anche se tristissima. Quanto si vedeva nel film che Sherlock era geloso marcio XDD
Faranno anche il secondo? **
Comunque,davvero, è stupenda questa fic. Corta al punto giusto,non ci va aggiunto altro perché è perfetta così com'è.
Corta e completa, anche se lascia spazio a tanti pensieri. Chissà se Watson tornerà dal suo Sherlock...
Ma si, tornerà sempre U_U