Buongiorno, Signor Stark
di Sammy_Stark

08/03/12, ore 17:05

Gli uomini come Tony si "abbuffano" di sesso e divertimento con le donnine facili, ma quando si tratta di trovare una persona affidabile cercano di più. Cercano una donna che non ti guardi per i tuoi soldi, per il tuo bell'aspetto. Pepper è così, professionale ed integra, proprio come la dipingi in questa fic che descrive il loro primo incontro. Leggendo l'avevo proprio davanti agli occhi, bella, forte e intelligente. Amerà quell'uomo con tutta l'anima, ma solo quando capirà di essere ricambiata appieno si potrà giungere ad un finale come quello che proponi: senza compromessi, con tutta la sincerità che la sua natura pretende.

01/11/11, ore 21:36

ahahah, mi sono immaginata lo sguardo assassino di Pepper nel riprendersi la cartellina!! XD credo che tu abbia rappresentato benissimo i caratteri di entrambi, e mi sono piaciute un sacco quelle righe finali: è una scena dolcissimaaaa! ^^ complimenti davvero! :D

22/10/11, ore 11:43

Ma che sfacciato!! E tremendamente sexy....cavolo Pepper è proprio professionale!! Li adoro insieme, sono perfetti! Bella fic, complimenti :)
Mrs_Depp :)

08/10/11, ore 01:43

Molto carina! XD
E grandissima Pepper! Così si fa! Ci si distingue sempre quando non si va dietro al gregge! Ottima prova!
Spero di leggere presto qualche nuova tua Fanfiction su questa dolcissima e simpaticissima (si è capito che li adoro?) coppia!!! <3

30/09/11, ore 19:09

Veramente carinissima!!!!
Hai avuto prpr una bell'idea! Diciamo che Stark metteva alla prova le sue candidate, divertendosi pure... tipico di Tony!
Ma Pepper non ci casca mica! e no! Ottima mossa la sua! Tenendo conto che dopo anni e anni è riuscita a conquistare il cuoricino di Tony! <3
E chi li unisce è la piccola Lucy Stark! XD
Davvero una bella one-shot! Mi piace molto il tuo modo di scrivere!
Mi raccomando continua! (magari cn altre storielle su qsti personaggi) E mi tieni compagnia x riempire qsta sezione! ahah!
E già... ho una seria dipendenza da Tony e Pepper! ^^ Ma qsto si può facilmente intuire!
ancora complimenti!
ciao!!! by Sic!

29/09/11, ore 22:48

SSSSSSSSSSSSSSSSSAAAAMMMMY!** che furbetto lui!>=D e dopo che dolcitudine dolciosa!** e come ho detto prima, *sforzarsi di non accettare proposte indecenti da Tony Stark al primo colloquio di lavoro* questa me la scrivo, è una regola fondamentale se voglio avere una storia seria con lu... ehm... se voglio che mi dia un lavoro bel retribuito!u.u'''
Ed ora cerca di fare pace col codice html e scrivi altre meraviglie!=***