After The Rain, After The Nightmare
di Dharma

28/05/12, ore 01:51

Io boh..
Dovrei dormire ma poi mi ritrovo tra le fanfiction vecchissime e non posso non lasciare una piccola recensione a questa.
Stavo ascoltando Never Too Late dei Three blablabla xD e, non lo so, ho trovato questa piccola one-shot.
I brividi che sono scesi lungo la mia schiena leggendola.
Oh, me li sono immaginati eccome Brian e Zacky con le chitarre sulle spalle intenti a litigare scherzosamente.
La fine. Ho amato come hai concluso la fanfiction.
Le gocce di pioggia che scorrono sulla foto.
Tanti, tanti, tanti complimenti.
Un bacione :3

25/10/11, ore 21:58

Cristo mi vuoi far morire di la verità D: io ne ho scritto una su Jimmy :) la prima...non mi pronuncio dico solo....
Grazie di tutto Rev.
Bravissima scrivi molto bene è scorrevole complimenti mi piace tanto ** baci baci

Amy

01/10/11, ore 13:26

Molto bella e scritta bene ^^
Sembra, anzi (purtroppo) è un triste sguardo al futuro, vissuto dal punto di vista di un gruppo
che ha perso repentinamente un caro amico e un compagno di mille avventure.
.. che altro dire!? Soltanto complimenti e Brava ^^

Roxy

30/09/11, ore 17:49

Eccomi pure qui! u_u
Aloooora. che cosa triste D: io non amo le cose tristi, perchè madonna mi rovinano XD però questa ff è bellina *^*
Mhh io non li ascoltavo quando c'era ancora Jimmy quindi non voglio fare la bm che dice 'Oddiuu oddiu Jimmy qnt t amavoOOOo! ç_ç' no, però cavolo mi dispiace e leggere questa ff mi ha messo davvero tristezza ç_ç
Però quando è arrivato Zacky mi sono risollevata *^* che amore che ha portato pure la chitarra di Brian lol
e Brian che gli mette il suo cappello sjfncsdjlfnsldkmflanf dolcezza (DIABETEEEEE XD)
Ma poi l'ultima frase ç__________ç no davvero, che tristezza! Ahaha sto male çç
Comunque è bella, scrivi bene :3
xoxo
tanti unicorni e diabete (?)
Susan

30/09/11, ore 17:29

cavoli che tristezza. anche quando vedo il video so far away, nel punto dove c'è l'assolo di syn e dove scorrono le foto di tutti loro, ecco quando vedevo tutto ciò nei primi tempi avevo il magone. vedere quelle scene e leggendo questa fan fiction mi assale sia la tristezza ma anche la consapevolezza che jim non c'è. una tristezza che viene scansata ascoltando i vecchi brani e la risata incisa in afterlife.
ciao