L'incanto della notte
di Fire_Fight

17/11/11, ore 23:27

Heyyy
*me idiota* sorry ho recensito e letto la storia solo ora xD
Comunque è un bel capitolo e ha un bel significato ;-)
Ho notato solo un errore di battitura per il resto è perfetto! =)
Mi piace molto come imposti la storia e gli eventi che scrivi, brava! Continuerò sicuramente a seguirti!

A Presto spero!

27/10/11, ore 19:24

Eccomi!
Bello bello bello. Fà capire molto bene le sensazioni del personaggio, descrivi sempre molto bene le scene e le sensazioni tanto che mi sono immaginata tutto!
Posso darti un consiglio... magari per rendere meglio potresti provare a descrivere ancora di più i personaggi ^^
Aspetto il prossimo Capitolo!!

20/10/11, ore 18:38

Eccomi! =)

Bello anche questo capitolo, la storia si fà sempre più interessante sopratutto per gli Assassini ^^
Sorry se magari non recensisco subito ma non passo molto tempo su questa sezione del sito!

Comunque aspetto il prossimo capitolo! Continua così!

05/10/11, ore 21:14

Bel capitolo! La prima parte è descritta molto bene e immaginandomi la scena sono morta della risate x'D
^^ è decisamente più lungo del capitolo precedente e la storia inizia a diventare ancora più interessante!
E sopratutto hai aggiornato presto!
Spero di leggere presto anche il prossimo capitolo ( -.-" spero anche che il mio pc resusciti ma vabbè così divago)

02/10/11, ore 18:08

Indovina chi sono? Ok, apparte il fatto che sono di parte (scusa il gioco di parole), devo proprio dirti che è il miglior inizio che ti sia mai riuscito di scrivere, tra tutti quelli che hai provato. Continua, piccola zanzara dispettosa, ricordati che sto aspettando! E non ci sono scuse che reggano! =)

01/10/11, ore 13:41

beh come tua prima storia devo dire che mi ha incuriosito molto, non ci sono errori grammaticali, e il tuo stile mi piace!
Noto solo un pò di somiglianza con "Le Cronache Del Mondo Emerso" dato gli stessi capelli e più o meno gli stessi occhi di Nihal... magari è solo una mia impressione, però comunque si preannuncia una bella storia =)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!