Get Chance and Luck!
di SunriseNina

29/04/14, ore 12:30

Ciao :D
Idea davvero interessante non c'è che dire :D
Personalmente mi immaginavo per TK una vita piuttosto simile a quella di Yui o meglio impossibilitato come Yui di poter fare ciò che voleva e.e
Però questa idea che fosse sordo muto non è affatto male sai :D
Davvero interessante ewe
Avrei solo una piccola nota da farti però.
Quando parli di TK che pulisce il pavimento poco prima scrivi che lui ha Sentito la bottiglia frantumarsi sul pavimento e che per questo va a chiudersi in bagno...
Ehm e.e
Non ho mai avuto a che fare con dei sordo muti però almeno dalla parola sordo mi immagino che senta poco o nulla, e l'immagine che hai dato di TK mi fa pensare al nulla e.e
Detto ciò... se non è in grado di sentire i suoni come ha fatto a sentire la bottiglia che cadeva a terra? ^^"
Al massimo potevi mettere che vedeva la bottiglia che cadeva...
In ogni caso a parte questo errore ho trovato la fiction piuttosto ben fatta ^^
Great Job ;)

04/02/13, ore 11:07

La storia e il modo in cui riesci a descriverla e a svilupparla sono ottimi, l'unica "pecca" che ti ho trovato è proprio l'attendibilità che viene a mancare rispetto all'anime (mio preferito tra l'altro) con il suicidio di TK... Ricordi quando rimasero soli Otonashi e Yurippe scendendo nella Guild lei cosa disse?
Non ci sono ragazzi morti per suicidio lì...
Ma ad ogni modo, a parte questo particolare la tua storia mi piace davvero tanto, e continuetò a leggerla con molto piacere. :)

P.S.
Anche io sono rimasta con l'amaro in bocca per come è finito l'anime... Sembra quasi incompleto! Ti comprendo. XD

31/08/12, ore 05:15

Davvero ben fatta e curata nei particolari, sono felice di essermi registrato su questo sito, vedo che le persone si impegnano nel fare cio' che piace loro, al meglio delle loro capacita'.
Sono sempre stato curioso di immaginare una vita riguardante cio' che sarebbe stato un T.K , ma non ho mai pensato a nulla di preciso.
Mi complimento con te, mi piace la tua versione, e sarebbe stata anche non troppo difficilmente realizzabile.

Approvo. :D

18/08/12, ore 17:16

Sei incredibile, sul serio! Non hai idea di come stia piangendo in questo momento: sembro una pazza disperata!! Comunque anch'io sono rimasta amareggiata dalla fine dell'anime, benché lo adori dal più profondo del cuore (tra parentesi, TK è uno dei miei personaggi preferiti!). Parlando di conclusioni, è di grande effetto anche l'ultima frase, "l’anziana scuote la testa e alza gli occhi al cielo, come per intravedere fra le nubi il volto del giovane suicida, senza sapere che il ragazzo, in quel momento, sta combattendo contro il Dio che stanno invocando."
Ancora complimenti!!

28/07/12, ore 19:46

La storia può essere credibile, mi piace immaginare un TK che balla per esprimere se stesso e quello che non può dire, che balla per gridare al mondo quello che è tramite i gesti, le espressioni, i movimenti, ma devi aggiustare il pezzo in cui dici "ogni tanto SENTE quando la madre fa cadere sul pavimento etc. etc." . Se Thomas è sordomuto, come fa a sentirla? Ti consiglierei ti sostituirlo con "vede", così risulta tutto più verosimile.
Kyoya

23/04/12, ore 22:42

bellissima davvero bellissima e commovente
mi sono sempre chiesta quale fosse il passato dei personaggi di cui non si sa niente, sopratutto TK e questa fanfiction è davvero un ottima storia
complimenti

22/02/12, ore 11:12

Ed eccomi qui, a recensire un'altra fanfic sul passato sconosciuto di Angel Beats. Dopo la fanfic su Shiina, e dopo aver letto che ne avevi scritto altre, sono corsa a leggere questa. E devo farti i complimenti, perché è riuscita a commuovermi, se possibile, ancor di più dell'altra! La storia è ancor più triste e penso possa essere molto azzeccata. TK è un personaggio misterioso, eppure hai saputo rendere benissimo il suo passato!

01/01/12, ore 22:44

Beh, io vado al contrario, come i gamberi xD Ho commentato prima la storia su Shiina poi questa su TK... e anche questa non è niente male! E' molto meno strutturata secondo me rispetto all'altra, ma hai colto perfettamente lo spirito che avrebbe potuto animare un tipo come TK. E poi complimenti per il nome, Thomas Keegan, che è di mio gradimento *O*
Mi è piaciuta la parte in cui dici che nonostante non sentisse i suoni aveva quel ritmo da ballerino nelle vene... mi spinge a pensare che sia andata proprio così!
Grazie per aver dato delle attendibilissime storie di vita ai personaggi di Angel Beats! che anche secondo me andavano approfonditi meglio!
Saluti,
Glo.

27/11/11, ore 16:40

Buahahahahahahahahahahahahahahah TTWTT
Tk!!!!! >3<
Bellissima!! Davvero per poco scoppiavo a frignare **
Povero povero povero TT^TT. Mi dispiace anche per la madre!!
Mi è piaciuta tanto (ma tanto tanto tanto), sopprattutto nella parte finale,
da ''alza gli occhi...'' a ''...invocando''.
Spero proprio che tu continua a scrivere One-shot sul passato degli altri personaggi
perchè mi piacciono una sacco!! (e forse colmeranno il ''vuoto'' XD, che mi ha lasciato la saga
di Angel Beats con quel finale strappa-lacrime TT^TT
Alla prossima storia ^^
Bye Bye Bye Bye BYe BYe
By Angel kiss XD

P.S. Scusa se non ho recensito prima , ma la scuola non aiuta affatto -.-

02/10/11, ore 22:39

Ciao ^^

Angel Beats è il mio anime preferito per tutte le emozioni che questo media franchise è riuscita a darmi in tutte le sue coinvolgenti puntate, che ho seguito con passione e riguardo come un'appassionata e per determinati episodi quasi piango al solo pensarci (sinceramente, mi sono commossa nell'episodio dedicato ad Iwasawa e anche l'episodio della confessione di Hinata verso Yui: fantastici).
Finalmente c'è gente che scrive su questo fantastico anime che davvero, ho poco tempo per spiegare la devozione che ho per la storia.
Anche io sono un po' rimasta male del finale ma sarà egoistico dirlo, meglio così: sinceramente, vedere una seconda serie con incoerenze e con nuovi personaggi che sostituiscono la mitica Yuri, la travolgente Yui e il fortissimo TK. Ed è proprio di lui che voglio parlare, dato che (ovviamente u.u) hai parlato del suo ipotetico passato.

Ti dico solo che l'ho apprezzato seriamente, in quanto hai mostrato il lato drammatico (in parte necessario, in quanto per essere dove stanno i nostri protagonisti bisogna aver avuto qualcosa di problematico, in parte pieno di struggente angoscia, che male non fa) della one-shot dedicata a TK.
Thomas è un nome carino e forse per un tipo come lui (di nomi stranieri mi viene Ted, non penso vada bene T^T) ma la figura del ragazzo è caricata così bene introspettivamente che è degna di nota, sul serio. Io adoro il riflessivo e quest'atmosfera così triste e ingiusta è bella per chi può leggere storie del genere.
Belli gli sguardi tra madre e figlio, mi hanno fatto rimanere senza fiato per l'eccessiva drammaticità.
Il linguaggio utilizzato è a mio parere pulito e significativo, hai uno stile originale e positivo nel narrare e descrivire e si nota l'impegno trasmesso.
Quindi complimentoni e spero di leggere altre fic tue, in futuro.
Buonanotte :)

30/09/11, ore 21:22

E' la seconda volta che entro nella sezione di Angel Beats, ma la prima volta non ho letto niente perché non avevo anora finito di vedere l'anime.
Esattamente dieci minuti fa ho visto l'ultima puntata e mi sono messa a piangere! E io non ho MAI pianto guardando un anime! Mai!
Ma questo non ha nulla a che fare con questa recensione!
La shot è davvero molto bella, in effetti hai ragione, i passati di alcuni membri della Legione non sono stati approfonditi!
Trovo davvero molto realistica la tua versione del passato di TK! Complimenti!
In sostanza, sei stata davvero molto brava! Ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Spero che scriverai qualcos'altro sul passato di quelli della SSS!
Personalmente, mi piacerebbe sapere qualcosa su Takeyama-kun! (Chiamami Christ, per piacere! ndTakeyama)
Ancora complimenti!
Baci!