Change is hard, I should know.
di manubibi

03/10/11, ore 11:27

Sulle tue fic dovrebbero mettere i bollini come i prodotti dell'anno tipo " Fic più IC-angstosa&pornosa del mese".
E' una meraviglia, e veramente sono invidiosa perché riesci a gestire i panni dei due mandrilli così bene che davvero, sembrano loro- o almeno, per quanto possiamo immaginare che lo siano davvero.
Il p0rn è.. #sbav - masi annienta tutto con l'angst dell'ultima frase. Quella è davvero una pugnalata XD #soffre ancora.
Sù, sù! Altre perle -magari non così angstose, anche se ormai che sta per nascere la bambina (SI'. SARA' UNA BAMBINA) di Rob e Susan, è difficile mantenere un tono allegro su storie non AU di loro due, sempre che non siano ambientate prima o non vogliono trattare l'argomento.

P.S Grazie per la pubblicità XD

02/10/11, ore 18:41

è tipo un secolo che non scrivo più una recensione o una fic quindi mi trovo in panico completo.
Prima di passare a complimenti vari e inutili -perchè sì, sai che sei brava e non c'è motivo che tu ti sminuisca così è__è altrimenti potresti far sentire inferiori le altre fanwriters- volevo dire che mi sono mancate un po' queste lemon di "altri tempi" (?!) anche se sotto sotto l'antico modo di scrivere scene di sesso è andato perduto nei meandri del p0rn più assoluto, e se da una parte la cosa mi infastidisce assai, dall'altra mi lascia piacevolmente colpita. Mi dispiace come non mai che il vecchio stile del fandom degli inizi sia stato un po' snobbato, e quando dico vecchio stile intendo quei bei giri di parole (inutili ma piacevoli) che laciavano quel delicato spazio all'immaginazione e non bombardavano le menti innocenti (xDDD Mai state innocenti) delle lettrici di immagini di puro e sconclusionato sesso.
D'altra parte però il cambiamento è ben accetto, anche perchè troppo stroppia, come si dice :) Quindi il nuovo stile ha portato un po' di aria fresca, (comunque resta sempre valido il detto e quindi troppo diventa prevedibile e scialbo) ma si sta diffondendo a macchia d'olio e ora tutti scrivono così. E la domanda sorge spontanea, evolversi per sopravvivere o lottare per le proprie idee rischiando di non uscirne vivi? Io personalmente scelgo la seconda, e anche se non disprezzo questa ondata di adattamento di massa, continuerò a scrivere nello stile "classico" (me la tiro perchè faccio l'omonimo liceo xD) perchè è quello che mi ha svezzato ed è quello con cui voglio andarmene ^^

Detto tutto ciò (che centra poco con la fic ma dovevo scriverlo o altrimenti il rimorso mi avrebbe tormentato nel sonno xD) ho da aggiungere solo che la tua fic è davvero bella. La coppia è un sacco IC, sopratutto per questo periodo (Omioddio tra poco Robert avrà un altro figlio ASDFCFHGVJFUCGGVJH *O*) e l'angst di tutta la fic è quasi quasi più appagante del sesso xD Peccato che sia così corta perchè meriterebbe anche capitoli interi, però rispetto la tua scelta di averla tagliata in quel punto (perfettissimo) :DDD
Complimenti ^^
Alla prossima, baci!
Scaramouche
P.S. come previsto la vera recensione è uno schifo ._____________. *va a deprimersi in un angolo*

30/09/11, ore 23:53

"e comunque non credo verrà letta"
Ti sbagli, donna! Verrà letta, da me, ma verrà letto XD Mi sa che dovrai accontentarti XD
Sinceramente non so che dire, tanto lo sai che a me piacciono tutti i tuoi lavori no? ùvù <3
Sei bravissima e simpatica (sottolineo l'ultima parola)ùwù Fregatene di quelle tipe XD LOL
Bacioni
A presto :D

30/09/11, ore 23:02

Bene, fammi capire perchè te ne vai a scrivere in Inglese, cosa di per sè interessante, quando invece riesci a rendere benissimo in Italiano, qui o altrove, ma almeno qui ti trovo, essendo nei preferiti, così da scoprirti o riscoprirti, se annoti a fondo pagina le partenze ed i ritorni in un genere, che applicato a Robert e Jude, risulta perfetto :)
Sei stata brava, visibile, anche se il piede sull'acceleratore era dosato, ma mi è piaciuto, perchè hai toccato e delineato le sfumature nelle sequenze idonee a rendere l'idea di questo amplesso, l'ultimo, tra due amanti che io definisco immortali.
C'è un'energia in loro, che chi sa cogliere, poi deve per forza riversare in qualcosa che oscilla tra il poetico, l'onirico, il passionale e l'erotismo allo stato puro.
Potrei soffermarmi sulla scelta dell'atto, sul non congiungersi carnalmente, sì, ne potremmo anche discutere, perchè dopo la scoperta della gravidanza di Susan, qualcosa si è spezzato nella realtà: in questi ultimi giorni Diwney era a Londra per un reshoot del sequel di Holmes e forse ha incontrato Jude, anche lui in città.
Potrebbe anche essere finita così, senza poi dirsi nulla, di ciò che era insopportabile raccontarsi o fare oggetto di recriminazioni.
Complimenti e grazie per averla postata, ne aspetto altre :) meg

30/09/11, ore 19:18

Io ti odio, dannatissima donna è_é
Ti odio perchè lo sapevo, che sarebbe finita così, con io che fangirlo di nuovo su una tua fic - e vantati di ciò perchè ultimamente farmi fangirlare su una coppia che non sia la Fassavoy non è difficile, DI PIU' PROPRIO, e mi dispiace da morire per gli altri miei amori ç_ç - dopo che tu mi hai detto che era la solita cagata che invece non è è_é
Ahhh, ma ormai ti conosco, non ci cado più ù_ù
E comunque: mi mancavi nelle lemon *O*
*abbraccia*