L'incubo ha inizio
di Amebosa Alby

01/10/11, ore 03:59

*_* Che tenera!
Morgana spaventata, ancora dolce e innocente e non linguaccia biforcuta mi mancava XD
Anche il principino è stato più cavaliere di quanto non sia da adulto XD O forse, è semplicemente meno asino e molto, molto dolce *__*
Ok, ho appena scoperto di avere un debole per i reali Pendragon-baby!
Però...caspita, che visione a lunga conservazione! XD
Tornando seri, mi spiace che la piccolina si sia spaventata. Me la immagino, tutta impaurita che corre nel buio della notte nelle stanze di Arturino.
E lui, con i capelli tutti scompigliati, che le sorride...oohhhhhhh tanto love <3

Per rispondere al tuo dubbio (come se sapessi davvero rispondere XD): in realtà, secondo me, hanno un po' forzato le cose.
Diciamo che per far quadrare i conti ed ottenere una Morgana "cattiva", hanno fatto in modo che si rompesse le scatoline sia di Uther (il che era ancora ancora comprensibile, dopo che ha sterminato la sua gente, nascosto la paternità alla lady e tante altre belle cosine) sia di Arthur.
Anche se con il principe non ci sarebbe una vera e propria causa scatenante (a meno che non ce l'abbia con lui per non essersi mai opposto al padre. Ma lo trovo poco probabile, visto che anche lui, di nascosto, ha aiutato Mordred, messo una buona parola quando Morgana era in cella, è andato a salvare Gwen nonostante Uther glielo avesse proibito eccetera eccetera...)
La cosa non ha molto senso .-.
La sola ipotesi plausibile, è che la magia l'abbia traviata, come direbbe Uther °_°

30/09/11, ore 21:03

Che carina, all'inizio della serie Morgana è così dolce, anche se alla fine diventa cattiva rimarrà comunque uno dei miei personaggi preferiti. Mi è piaciuta molto la tua fic, mi ha trasmesso molta tenerezza