Il canto del vento.
di Eveline_

28/10/11, ore 15:54

Ciao Eveline!
Finalmente hai aggiornato!
Allors, si va in gita a Parigi, awwww!
Madonna, si baciano a non finire 'sti ragazzi, neh! **
Finalmente la zia è innamorata, tutti sono innamorati, quanto amore, tutto amore!

Passiamo. Direi che il carattere è troppo grande, gigantesco, mi fa male agli occhi, ma se a te piace così va bene.
Ho da dirti qualcosa di male, preparati.
Tu ti basi troppo sui dialoghi, ma non racconti, a parte due frasette piccole piccole.
Prova a spiegare di più i sentimenti di Eveline, quello che prova lei. Guarda qui : ''Mi accorsi che era Laurie dalle sue mani, così rugose ma allo stesso tempo così forti e maestose.
Mi baciò e tolse le sue mani dai miei occhi.''
Praticamente non dici nemmeno se la protagonista abbia le farfalle nello stomaco o no. E questo non va bene : perché non emoziona. sembra di leggere un testo informativo.
Ma con un po' di pratica ce la farai! **

Alla prossima,

02/10/11, ore 08:13

Uau. E' spettacolare e insieme così, così, così drammatico, e triste, e insomma, mette i brividi.
Lo sai che ci'ho le lacrime agli occhi?
Sei già  migliorata, ho visto che hai seguito i miei consigli. Bravissima, mi fa piacere.
Aspettiamo il prossimo capitolo. Sono molto curiosa. :3
Al più presto,

01/10/11, ore 08:36

Ciao Eveline. Prima storia su efp. Com'è? Difficile, facile?
Adesso però passiamo alla storia in sè. Cosa sarà mai successo a questa Jo March? C'entra qualcosa con i genitori, ma cosa le è successo, com'è? Lo scopriremo poi.
Mi piace quello che scrivi, ma non come lo scrivi. Metti qualche punto, ci sono troppe virgole. Fa' prendere al lettore fiato, e non quello minuscolo della virgola. Si ha bisogno di aria.
Che dire, cattivo 'sto mondo. Lo so, io.
Carina anche questa Beth, l'amica del cuore di Jo. E' interessante che la protagonista abbia solo lei, che non abbia parenti, genitori, altri amici.
Be', che dire l'impaginazione ci sta bene. Puoi cambiare carattere, così sarà qualcosa di ancora più bello.
Aspettiamo il seguito. (:
Alla prossima,