The white horse
di Lyn19

24/08/12, ore 12:20

Spulciando il fandom di Bleach mi è saltata all'occhio la tua one-shot e non potevo non commentarla! :D
Mi è piaciuta tantissimo, forse perchè è corta e non si perde in inutili elucubrazioni che non hanno senso.
Lo stile mi piace e anche l'organizzazione del testo è molto molto buona!
Quindi, non so, che altro c'è da dire? XD
Veramente un buon componimento, complimenti! :D
Alla prossima,
Saeko.

18/02/12, ore 12:45

Ciao! Mi è piaciuta molto questa breve One-shot :) Molto bella, complimenti. :3
NekoYuuki11

01/10/11, ore 16:37

Che dire, è stato davvero molto piacevole leggere la tua fic ^^
Breve, ma chiara e scorrevole. Trovo che Hollow Ichigo sia un personaggio abbastanza trascurato e trovo che debba avere più comparse nella storia. Anche se non mi fa molta simpatia, lo trovo interessante, e certamente mi fa pena per la sua continua solitudine.
Bella anche la parte dove parli della regina. Il soggetto non è specificato, ma io sono sicura che sia Rukia (perchè è Rukia, vero? T.T) Credo che lei sia davvero l'unica in grado di portare un pò di luce nel cuore di Ichigo v.v
Davvero tanti complimenti!
Alla prossima ^^

01/10/11, ore 14:13

Bella fic, ben impostata e con un buon ritmo. Hai fatto un bel lavoro di introspezione su un personaggio non facilissimo. Solo un paio di note stilistiche: "esse si moltiplicano" è ortograficamente corretto, ma suona un po' stridente. "Avvolte" andrebbe scritto "a volte", a meno che tu non voglia dare al tutto una intonazione un po' dialettale (però in questo caso dovresti cambiare anche le altre frasi). Per il resto mi sembra un buon inizio! Aspetto la prossima volta :-)

30/09/11, ore 23:31

Bella Fan Fiction, per essere la prima!
Hichigo è sempre solo... poverino :°°°(
La regina  Rukia o Inoue? Non si capisce XD
Però devo dire (e ridere) che mi è piaciuta come l'hai scritta, ed il personaggio scelto^^
Scrivi ancora qualcosa, mi raccomando!

Baci

Kumiko

30/09/11, ore 21:06

VaneH! Grande la tua prima fanfiction U____U
Sei bravissima, esprimi i sentimenti e gli stati d'animo di Ichigo Hollow molto precisamente, anche se non esplicitamente. Mi è piaciuta veramente tantotantotanto. xDD *canta canzoncina*
Tornando a noi..grandee seei! xDD Brava, continua così che diventerai una grande scrittrice. Farete coppia tu e IreH, zizih :DD Alla prossima ;)