Un amore folle
di GiuHyun

07/04/13, ore 18:53

Ti prego!!!!!!! Scrivi, aggiorna ma ti scongiuro: continua a scrivere!!!! Lo avrei chiesto prima ma mi sono registrata da poco. Spero che ascolterai la mia richiesta.
*w*

10/06/12, ore 16:02

Che bella,questa è probabilmente la storia che mi è piaciuta più di tutte tra quelle che ho letto,ma questa cara Rochelle con chi si metterà alla fine?Vorrei esserci io al suo posto,devo essere sincera cavolo!!!Non c'è proprio speranza che salti fuori Lyserg,vero???TT.TT
Horo Horo è un mito,cavolo,preferirebbe davvero morire piuttosto che lasciare in pace Rochelle!Posso dire solo una cosa:aggiornate presto!!!!;D

18/05/12, ore 00:59

Dimmelo che mi vuoi fare
impazzire °-° così impazzisco subito e
faccio un favore al mondo buttandomi da una finestr °-°
dato che so che mi farai degli spoiler ma mi lascerai a metà
e io dovrò cruggiolarmi a dire cose senza senso come al
solito °-°
Per il resto ODDIO meravigliosa,...
Comunque povero il mio Hao °-° dopotutto gli voglio
bene 8D anche se effetivamente lo hai descritto bene UwU mi rendi
orgogliosa di te carissima <3 aspetto con ansia il prossimo
capitolo ^^'' come al solito hehehehe oddio sta cosa è
deprimente ç__ç ma forte LOOOL
Comunque mi MANCAAA YOOOH D: e poi poverinooo il mio adoratissimo Len *^* lo fate spuntare come i fughi però Len deve stare con HOROHORO altrimenti potrei uccidere qualcuno *^* se non stanno insieme mentre....
POVERO HOROHORO lo fate sembrare un rincoglionito coff*coff* Lo è >.> io non ho detto niente chiariamoci mi tiro fuori :3 comunque METTI IL PROSSIMO CAPITOLO PRESTO PUNTA FUCILE *^*
(Recensione modificata il 18/05/2012 - 01:03 am)

17/05/12, ore 22:43

Che SFIGA!! Tao Len spunta proprio quando non deve. Yoh non è apparso. TT-TT Mi manca da impazzire, vi picchierò per questo. +.+
Fate qualcosa a riguardo!! xD Per quanto riguarda Horo. '-' Ragazze non trattatelo da sfigato quale è. u.u
Almeno non fatelo sentire più in colpa di così. ç.ç Ce la stà mettendo tutta il piccoletto!!! Hao, bhè, non è che mi piaccia molto. E' il gemello cattivo di quel bonazzo di Yoh! u.u Dopotutto sono diversissimi. Non faccio che pensare a come possa reagire il fratello di Hao a tutto questo! Attendo il prossimo capitolo!!! Non fateci attendere troppo! *-*

30/04/12, ore 13:40

Ciao
sono io Love Toby ora ho cambiato Nick
mi è piaciuto molto questo capitolo
( avrei voluto starci io al posto di Rochelle )
Avvertimi quando scrivi il prossimo capitolo
Ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!

15/02/12, ore 20:58

>.< %&%(/&)(£&%/$(%&=)%£"%&/(&)=?ç°@#[]/&%/%&££&/&(&)=?(?^
Qlle erano tutte le parolacce a fine capitolo. +.+
Voglio il seguito!!!! Oddio mi avete lasciata con Yoh in quelle condizioni. T-T
Cattive babbane!!! +w+ *abbraccia cuscino di Shaman King di Giulia e lo dà a Viola* MORDI +.+
Aggiornate presto. u.u

Mitsuki Loveless (Angioletto)

05/02/12, ore 21:12

adoro questa storia sopratutto perche c'è Hao
e fantastica non ho altro da dire ciao
(Recensione modificata il 05/02/2012 - 10:24 pm)

26/01/12, ore 22:59

Infatti, sì, sì, ringraziamo tutti coloro che ci seguono, che leggono, recensiscono, inseriscono dovunque...
Allora, cco il capitolo della nostra Giù-chan! è-è
(il prossimo tocca a me, e sì, farò il possibile, lo sai, per scriverlo quanto prima, così che i nostri cari lettori non debbano struggersi troppo <3).
Io posso votare, Giù-chan? Su, su, meglio che mi astengo (non c'è Lyserg tra le scelte? ù.ù).
Comunque, ooooh, il nostro tenero Yoh è geloso di Roochelle (che cucciolo, ma lei non se lo ermita *accarezza*).
E la nostra CARA Rochelle si appende ad Hao come io appenderei un pollo per farlo allo spiedo (un po' contorta questa frase, ne?). Ma questo non significa che io la voglia AMMAZZARE e che PROBABILMENTE al prosismo capitolo *la imbavagliano per evitare spoiler*

*Coff, coff*

Non ho altro da dire, potrei essere cruenta (LOL!).
A presto, Giù! ùwù

27/12/11, ore 20:38

Ah... o_o (la mia faccia a fine racconto xD) Rochelle tutti che la vogliono. u,u Questa ragazza ha sconvolto completamente la vita di questi ragazzi ma alla fine non può giocare con tutti!!! >////< Si decidesse +_+ Tsk u,u Sarò anche l'ultima a recensire ma non posso farci nulla... u_u Ho sempre in testa Yoh...
Nessun errore grammaticale *^* Bravissime!!! Era un appunto importante per Giuggiola ù_u
Per il resto spedite Horo in un un qualche bordello, ad Hao una cassetta porno, a Manta una nanna, a Len un lettore di pensieri e a Yoh mandate me *ç*
La comicità è il punto forte di questa storia!!! Perciò anche la mia recensione risulta così!! Mi dispiace ma oggi sono in vena di scrivere in questo modo! xD Giuggiola mi ucciderà ma non posso far altro di dirvi di continuare perchè mi stò appassionando molto...
Ma immagino che Yoh non avrà molte parti rilevanti e la cosa mi fà soffrire ._. Quante volte ho già ripetuto il nome di Yoh? .-. xD Và bene ci farò una canzone ù.u Chiudo il mio commento con un bel: SIETE GRANDI!!!
Ps: Len Tao ti stà chiamano UH UH UH UH UH UH Rispondi al cellulare Len Tao ti stà chiamando FUKU FUKU FUKU FUUUU X°°D

16/12/11, ore 21:42

Ma che bel capitolo, complimenti!
Mi scuso in anticipo perché, siccome ho finito da poco di studiare i Promessi Sposi per la verifica di domani dopo ben CINQUE ORE, non so cosa potrebbe uscire dalla mia bocca (o in questo caso dalle mie mani LOL).
Nonostante fossi molto stanca, ho letto molto volentieri il capitolo, lo aspettavo con ansia  e finalmente mi sono potuta concedere 10 minuti di calma e tranquillità *-*
Che dire?! Mi è piaciuto tantissimo, soprattutto la parte delle terme v.v
Hao! *-*
Nonostante sia particolarmente insistente.. mi piace :')
Non vedo l'ora di scoprire il "segreto" di Len, quel ragazzo mi affascina: amo i ragazzi misteriosi e taciturni. Sono davvero interessanti v.v
Mi è piaciuta molto la parte del "finto fidanzamento", davvero carina *www*

Come sempre, capitolo scritto benissimo. <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Ti voglio tanto bene, amore. <3

14/12/11, ore 22:26

Eccomi Giù! ùwù
Concordo, concordo in pieno: io prendo sempre le parti con Horo Horo, o quelle dove bisogna scrivere grandi scemenze appunto perchè mi diverto (stavolta ti sei fregata Horo Horo, Giù-chan, ma è stata una causa di forza maggiore a volerlo - e ho detto tutto +__+).
Che succederà adesso, eh? Non lo sappiamo nemmeno noi (o forse sì, chissà -w-).
Io vorrei scrivere una recensione che sia degna di essere chiamata tale, ma sai già tutto quello che penso! xD
E poi, se commento DAVVERO sicuramente finirei per fare spoiler (e tu sai perchè, sai TUTTO +-+).
Ti voglio bene! <3

P.S. Questa recensione non ha senso, non è nemmeno un commento ò-ò

19/11/11, ore 09:39

Dov'è?
Dov'è?
Dove CAZZO è?
Ma io ti squarto! Anzi no! Prima ti faccio bere del succo d'arancia con la benzina(quella demente è il mio nuovo idolo) poi ti squarto!
Cioè, ma perchè ti rifiuti così di inserire quel povero demente rachitico costretto alla sedia a rotelle perchè tanto stupido da staccarsi le gambucce per darle a quella mongoloide scheletrica? (Meglio conosciuto come Faust... anzi no, FRAU!)
Cioè, così mi fai incazzare... ma dopo ti picchio a colazione, non c'è problema. Ti fo ingoiare la tazzina del caffè, quindi preparati.
Comunque come cap mi è piaciuto :D La ragazza becca eeeehhhhh!
E bellissima la foto del piercing! Tra un pò ci potrai mettere direttamente la tua :P(E io lo smile *w* WAAAAA!!)
Ok, non ho altro da dire.... A dopo bella gnokkkkkkka!!! Bacioni
GiuLs!

PS: Certo il vestito proprio rosa doveva essere?! .__. WAAA! La pena sarà la fustigazione!

18/11/11, ore 22:01

*wwww*
E come sempre, mi piace mi piace e mi piace!
Questo capitolo è fantastico, la prima parte mi piace da morire!
E' scritto benissimo, come sempre. <3
Tutti che ci provano con la povera Rochelle :')
ahahahahhahah!
Horo Horo è un maniaco °-°
Sono morta dalle risate quando ho letto quel pezzo, looool.

Shopping, yeaaaah! *-*

Piccola impressione: non lo so, ho avuto 2 particolari impressioni e so di sbagliare (come sempre xD).
1) Mi sembra TROPPO che Rochelle ci stia provando con il suo amico. E non so perchè, boh leggendo mi è venuta quest'idea, potrei sbagliare xD
2) Rochelle è interessata a Len!

Len mi ha subito colpita, non vedo l'ora di conoscere qualcosa in più su di lui. <3
E ovviamente non vedo l'ora che arrivi il momento di leggere il nuovo capitolo. <3

Un grosso bacio. **

18/11/11, ore 19:57

Hao Asakura "miss universo"??? xD Semmai Mister universo. Comunque, Yoh deve dormire assolutamente con Rochelle +.+ Maledetta Anna!!! Voglio vedere cosa prova la protagonista per il ragazzo per cui ha fatto tutto quel viaggio.
Poi sono curiosa di sapere come mai Horo Horo e Hao sono così attratti da lei mentre Len non la guarda neanche di striscio (o così sembra) Spero di vedere presto come si svolge la storia!!! A presto! *^*
Baci.

18/11/11, ore 19:44

Ciao Giù-chan! ;)
Dunque, sulla parte inziale non mi soffermo (chissà perchè xD).
Tu non sai cosa vorrei scrivere qui dentro (+___+) (o forse lo sai, lo supponi +-+)... come sai, però, non sono proprio capace di scrivere recensioni buone, lunghe e dettagliate... ma una cosa la devo dire!!! >.<
E Rochelle si lamenta, cavolo? +____+
Un'altra lamentata del genere e la faccio morire nel prossimo capitolo! +^+
Poi, arriverò io al suo posto, e potrò stare con Hao (?).
Tu pensaci, non è una cattiva idea se alla fine le facciamo subire un... un piccolo incidente, ecco. UwU
Anna ha fatto bene: sul pavimento, SUBITO! >.<

P.S. Non preoccuparti, che non scocci, anzi, per me è un piacere scrivere insieme a te! <3