Because you're here
di Nereisi

22/08/13, ore 23:51

Stavo curiosando sul tuo profilo e mi sono detta: "vabbè rileggiamo per tipo la millesima volta questa stupenda one-shot."
Una volta finita ho pensato di rileggere anche la recensione che ti avevo lasciato... ma non c'era niente! niente, capisci??
Io adoro questo racconto! Adoro la storia, i personaggi, lo stile... e non ti avevo ancora lasciato nemmeno una piccolissima recensione!!
Mi sento una merda T.T
Comunque, siccome è sempre meglio tardi che mai, ci tenevo a farti sapere che questa tua ff è una delle mie preferite! E' delicata e spruzza amore da tutti i pori*^*
Bravissima come sempre dopotutto,
baci
Maka

29/10/11, ore 17:47

che bellaaaaaaaaaaaaaa !!!!!! questa one-shot è fantastica !!!!!!! davvero commovente !!!!!!!! va subito nelle ricordate !!!!!

12/10/11, ore 19:33

*.*   *.*   *.*
ho solo una parola : bellaaaaaaaaa >__<
hai fatto benissimo a scriverla!
grassie grassie grassie !!
io AMO le shottine >.< questa mi è davvero piaciuta!
spero ne scriverai altre ;D
ciao (L)

02/10/11, ore 22:01

Come racconto è davvero molto bello scritto bene e anche poetico devo dire. Inoltre visto che è la mia coppia preferita non può non piacermi. I personaggi sono caratterizzati benissimo. L'unica osservazione che posso farti è l'ultima frase : ' il gatto selvatico fu addomesticato' cioè sembra una cosa brutta, come se qualcuno fosse riuscito a comandare su una persona, come se Amu avesse imposto ad Ikuto le sue regole. Se devo esprimere la mia opinione quindi non mi piace molto come frase, però la storia è tua e tu puoi accettare come no la mia osservazione.
Per il resto la storia è molto bella ed emozionante. Quindi sei stata comunque brava!
Kiss kiss
Darkmeme13

01/10/11, ore 21:27

O.O Questa ff non è bella, è qualcosa di più!!! Non credo esistano aggettivi per descriverla ù.ù
Sei stata davvero brava, perchè non solo hai scritto molto bene, ma hai anche descritto perfettamente i pensieri di Ikuto e Amu sembra proprio lei!!! Mi chiedo come hai fatto!!! O.o Spero di leggere presto altre tue storie belle come questa! ;)

30/09/11, ore 22:22

è stupenda questa tua ff, ad ogni frase il mio cuore perdeva un battito(per colpa tua ho rischiato di morire sai? LOL). sei bravissima. W AMUTO

30/09/11, ore 21:58

.....................
Sono in un religioso silenzio. Ti giuro, questa ff mi ha fatto accapponare la pelle talmente è bella. E' così delicato il modo in cui descrivi le emozioni di Ikuto! Davvero, favolosa. Scrivine ancora, ti prego!
baci
watereyes