Cry
di ChimicalLove

13/11/14, ore 23:01

No, aspetta! Come faccio a recensire, se non ci riesco? Mi devo ancora riprendere per la troppa dose di diabete che ho ricevuto, leggendo questa fanfic!
Awww! Io le shippo troppo! Però, shhh! Non dirlo a nessuno! Anzi, no, dillo. Tutti lo devono sapere, perchè questa coppia è l'aMMore!
"<< Per te. Perchè io ti amo, mentre tu no... >>" Bielorussia? No, che fai? No, ti prego, non farmi salire i lacrimoni, eh! *Inizia a piangere* Questa parte... Mi ha ucciso!
"<< Non è vero. Ti amo. E' solo che fino ad oggi non l'avevo capito  >>" Ommioddio, la dolcezza! Sono risorta!
Questa cosa è la tenerezza fatta a scrittura (?). Altro che la mucca Lilla! TSK.
*Fugg*

02/10/11, ore 01:49

Non male, sia come struttura grafica della pagina sia come tema, a cominciare dalla scelta della versione Fem! per la Russia (senza nulla togliere all'Ivan come lo si vede nell'anime e nel manga, credo sia comunque un utile esercizio di stile approfondire anche le possibile versioni alternative che vengono date dei personaggi hetaliani), inoltre mi è parso ben trattato anche il personaggio di Natalia per una volta con la modalità "serial killer" in stato di off, ma piuttosto piegato in due dalla doppia incapacità di poter dichiararsi e di poter rinunciare (per non parlare della paura di un rifiuto, che le impone di non agire), trovandosi in uno stato di sofferenza che per fortuna trova nella controparte la giusta chiave per scardinare la porta del suo orgoglio, che a quanto pare era resistente, ma non al punto da rifiutare l'offerta che veniva dall'oggetto dei suoi desideri, il cui annuncio era proprio del tipo che voleva sentire.
In sintesi, per quel che può valere il mio parere, non la trovo affatto male, complimenti.

01/10/11, ore 11:27

Urla fluff ad ogni riga.
In pratica hai trasformato una coppia eterosessuale - che già mi piaceva - in una omosessuale?
Mmm... Si si, mi piace.
Scrivici ancora sopra, mi raccomando.
Abbastanza lineare e leggera. Scritta senza errori.
Avrei evitato solo le ripetizioni di minore e maggiore.
Au revoir.
Jaja'Chan