The One
di Sunny

01/09/13, ore 19:56

Che.cosa.dolce *O*
Ciao, volevo farti i miei complimenti, sperando che il tuo account sia ancora attivo. Io sono 1 HarryxHermione shipper convinta ma quando, da piccola, leggevo Harry Potter avevo deciso che la 1a scelta di Harry sarebbe dovuta essere 'Mione e la 2a Luna. Quindi teoricamente tu hai espresso 1 mio desiderio :P Non so cosa pensi tu di Ginny, ma a me è sempre stata antipatica, 1 scelta troppo scontata: la sorellina del suo migliore amico, seriusly? Comunque Luna è invece 1 dei miei personaggi preferiti proprio perché non si preoccupa di ciò che pensa la gente di lei, è davvero stimabile, e l'unica persona che può capirla, perché (soprattutto nel V libro) veniva scansata da tutti manco avesse la peste, è Harry. In lei, lui riesce a ritrovare se stesso e a calmarsi (anche se in questo pareggia con Herm), a fregarsene di tutto e tutti. Sono la coppia + stramba ma anche più felice del mondo. Thestral a parte, ovviamente..
Se ci 6 ancora batti 1 click (=rispondimi) xD
SyriaLuna

10/12/12, ore 17:52

ciao, ho aperto questa fanfiction perchè c'era Luna ed ero molto curiosa di vedere come l'avevi scritta ... è sempre un personaggio di quelli secondari che adoro, proprio perchè è strana strana, e sono rimasta molto contenta di come l'hai resa! Era proprio lei!
Non avevo mai letto del pairing Harry/Luna ma l'ho trovato realistico ... mi è veramente piaciuta!
Falesia

07/09/07, ore 21:13

decisamente deliziosa. E' delicata e arriva direttamente al cuore: favolosa! Trovo che la coppia Luna-Harry sia la più azzeccata, un perfetto equilibrio tra eccentricità e divertente follia. I miei complimenti!

11/08/07, ore 09:01

E' dolcissima. Brava!

girgi_Ginny/Harry wow
28/12/06, ore 23:21

cosi e cosa... mi piacemolto la frase che termina la stori non é niente male ma la mia coppia preferita é HARRY/GINNY e rimarra cosi per sempre *_____*

Elly
24/07/06, ore 11:02

Mi hai fatto felice! *^__^* Io adoro Harry/luna!!!!!! Forse di più di Harry/Ginny!!!! Bravissima,scrivine ancora qualcuna con questa coppia,okay?

23/07/06, ore 18:38

Waah, ma è fantastica, Sunny! *___*
Hai avuto una bellissima idea a scrivere dell'inizio della storia tra Harry e Luna, che ne 'Gli Eletti' era un fatto sconosciuto. Questi due mi piacciono da matti, li trovo assolutamente adorabili... sono entrambi strani, sì, e per questo insieme sono una forza!
Tornando alla one-shot, mi è piaciuta davvero troppo. è divertente e dolce al tempo stesso, proprio come Harry e Luna. Ho amato ogni parte: l'incontro dei due dopo tanto tempo, l'intervista sul Nottetempo, il primo bacio e ovviamente la fine, davvero stupenda e romanticissima!
Grazie, grazie di cuore per aver scritto questo bellissimo spin-off. E grazie anche alla grande Meg, che ha dato vita a 'Gli Eletti'!

Karien
23/07/06, ore 03:16

Oh mamma... quanto e stato divertente, e bella questa shotie!!!!!!!!! T'amo!!! (hehehehe) Davvero mi piace tanto. Baci.

asmesia
09/07/06, ore 14:01

bellissima!*_* harryLuna è la mia coppia preferita e questa dev'essere la fic migliore che ho mai letto su di loro! perfettamente IC, divertente e anche romantica... Mi piace tanto tanto**""" so che è una one shot, ma se un giorno vuoi farne il sequel ben venga!^^ **

15/06/06, ore 08:43

Uh, uh tu guarda! ho appena riscoperto che hanno aperto il sito nuovamente (infinito giubilo!!) e che storiellina carina che ho trovato! ^^ essendo anch eio una fan de "Gli Eletti" , e dato che Luna e Harry in quella stori adlela miticissima Meg mi fanno morire!, è stato bellissimo leggere questa one-shot, davvero mucho bella (d'altronde si parla di te, sunnyna cara! ^_____^), un bel mix tra romanticismo (W IL MIELE!) e umorismo... Luna è spassosissima, qnd fa gli occhi dolci a Harry (AHAH!!! X°°°D), mamma che mal di pancia!! X°°°°D Scusa, devo riprendere fiato... ehm ehm... complimenti sincerissimi, come sempre... bacioni tess! -_____^

Lily
13/06/06, ore 09:27

Sunny, è stupenda!!!!! *____* Bellissima!!! Veramente!!! Non ci sono altre parole per definirla!!!!

Maky91
11/06/06, ore 11:02

ciao Sunny! complimentonissimi! fanfiction stupenda, bellissima, favolosa, fantasiosa, scritta divinamente come tutte le altre! Sn sempre stata curiosa di conoscere, da brava fun degli eletti, come era nato la storia d'amore tra Harry e Luna!XD che carini insieme! Luna è troppo carina! poi qnd Harry le dice che il colore preferito èil blu come il colore dei suoi occhi, m sn sciolta! dolce! sarà che adoro qst coppia, insieme alle Draco/Ginny e le ROn/Herm e quindi le fic scritte bene su di loro m piacciono un casino! ^___^ penso che finirà dritta dritta tra i miei preferiti! va be adesso t saluto... Vado a leggere il nuovo chap della tua fic! BRAVISSIMA COME SEMPRE! CONTINUA COSì! * maky si inchina davanti alla tua bravura* ^*Un Baciottonissimo*^ ^___-

Angele87
10/06/06, ore 17:22

*DALLE ALPI ALLE ANDE UN GRIDO SI ESPANDE SUNNY SEI GRANDE!* Sunnina^^, ceh bellissima one-shot: dolce, tenera, romantica come piace a me. Davvero tantissimi complimenti perché far apprezzare alla sottoscritta la coppia Harry/Luna non è tatno facile. Come al solito scritta benissimo. non c'è l'ombra di un errore... davvero, davvero eccezzionale. Tanti complimenti anche a Meggie e la sua storia "GLi Eletti-Nati per uccidere". La conosco e so che è mooooolto brava. Grazie dell'in bocca al lupo, Love. ^_______________^. Speriamo bene. Baci,Angèle

daisy05
10/06/06, ore 14:42

Tesoro! *^________^*, te sai già cosa penso di questo gioiellino, veri? ^____-....brava il doppio, lova, non solo perchè scrivere di Luna è un'impresa disperata, ma anche per il semplice fatto di aver gestito dei personaggi che non sono "tuoi" ma di Meggie...complimentissimi ancora, love! Corro a recensire l'altro capolavoro!^_____-

10/06/06, ore 11:21

Davvero bellissima! Luna è perfettamente caratterizzata, dolce e ironica al punto giusto. Una storia perfetta, in tutti i sensi. Nonostante la lunghezza scivola via veloce e scorrevole; come sempre uno stile di scrittura favoloso. I miei più sinceri complimenti.