There is no shape of dreams [a message for you]
di Lou Asakura

15/06/12, ore 13:23

Scusa per l'enorme ritardo, ma sono stata sommersa dagl'esami ^^" Comunque eccomi :3
Il primo pensiero spontaneo che mi è venuto appena finita questa fic è stato "Aw <3": è davvero di una tenerezza unica ♥ Poi mi è piaciuto tanto anche il sentimento di nakamaship che si legge in ogni singola parola... Wow **
Oltre al riportare temi di grande importanza, come, appunto, la nakamaship ed il desiderio dei Mugi di riunirsi, hai comunque mantenuto una certa ironia (vedi il "allora andrò a nuoto!" di Sanji) che fa sorridere ed alleggerisce il tutto. Compliments :3
E poi, quelle piccole frasi in parentesi quadre... Love them <3 Non ci sono altre parole <3
Giusto un paio d'appunti:
- (E'), di nuovo, è scorretto. (È) è la forma corretta;
- "Cioé, si… E va bene, sono io!" Quel "si" andrebbe accentato "sì";
- "[...] –si è fin troppo abituata, nei pochi mesi precedenti, a vivere in compagnia di coloro che ama-, [...]" Quando si racchiude una frase tra le due lineette, allora dopo non ci va alcuna forma di punteggiatura. Quindi dovresti eliminare quella virgola. Gli hyphen (le lineette) dovresti considerarli come una forma di "virgole" in quanto racchiudano una frase incisa, ed ovviamente non metteresti un punto dopo ad una virgola, o una virgola subito dopo ad un'altra virgola x)
Davvero tanti complimenti per questa splendida fic ♥
Angel

11/10/11, ore 21:55

Ma...ma...ma...mi hai commosso! Dico sul serio, questa storia sembra quasi un passo del manga, tanto è IC e ben raccontata! Hai uno stile molto bello, semplice e scorrevole, in poche parole riesci a comunicare un mondo. I personaggi sono loro, senza ombra di dubbio. Perfetti tutti quanti. Non posso fare altro che complimentarmi con te!
(Inoltre ho letto che sei una SaNami e allo stesso tempo una Zosanjista, come me, quindi già ti amo *-*)
Shira

01/10/11, ore 15:12

Questa storia è stupenda e infatti l'ho messa subito tra le preferite.
E' sorprendente il modo in cui in poche parole hai creato delle singole drabble su tutti i personaggi e come con semplicità sei riuscita ad esprimere le loro emozioni durante la separazione.
Quella che mi è piaciuta di più è stata l'ultima proprio perchè racchiude tutti i pensieri della ciurma.
Bravissima, sono curiosa di vedere i video ora perciò alla prossima!
Un saluto,
robin_chan07

30/09/11, ore 23:40

ciao, molto bella questa fic, per essere la prima che scrivi, bravissima i miei complimenti perchè è davvero stupenda!
L'idea è originale, l'inizio quindi il titoletto di ogni drab è stato preso da quella canzone che scrivi nelle note dell'autrice?!, la bravura e la fantasia non ti mancano, sono curiosa di leggere altre tue fic, inoltre la coppia Zoro e Robin è una delle mie preferite anche se a dire il vero Robin la vedrei bene anche con Franky, Ace e Sanji...ma con lo spadaccino è anche migliore la cosa, alla prossima.
Complimenti!!
un bacio, nami92.

30/09/11, ore 22:55

WOW
non ho altre parole per descrivere quello che mi trasmesso questa raccolta
non c'è una migliore dell'altra perchè tutte esprimono esattamente lo stesso ma con parole differenti a seconda del carattere dei diversi mugiwara
sono poche parole ma con tanto sentimento...trasmettono molta tristezza per la lontananza dal loro capitano e per non poterlo aiutare in questo momento di bisogno
ognuno vive questo momento a modo suo,ma tutti con un unico obbiettivo:raggiungere il loro capitano per potergli stare accanto nel momento più triste della sua vita
davvero bellissime,piene di sentimento e amicizia che li lega gli uni agli altri
complimenti davvero
...anzi no aspetta...una migliore c'è,ed è l'ultima,perchè parla di tutti
mi è piaciuta davvero tantissimo,sei stata davvero bravissima
Un bacio
Ciao ciao