Sid and Nancy were born to lose.
di itsmorgana

05/11/13, ore 22:53

in questa fanfiction non succede niente. nonostante questo ha la capacitá di catturare l'attenzione fin dalle prime righe. davvero bella, complimenti.

20/03/13, ore 12:25

Come ho giá scritto in un' altra ff,mi dovrei vergognare per non aver mai letto e soprattutto recensito questa fantastica shot!! XD
Amo alla follia la storia di Sid e Nancy, la loro forse è propio la storia d' amore d' eccellenza nel mondo del punk-rock!! Perchè ammettiamolo dopo di loro non si sono più sentite storie d'amore del genere!! Il loro amore che va dall' essere romantico all' essere folle!!
E anche io sono fermamente convinta che non sia stato Sid ad uccidere Nancy!! XD
Un bacio!! <3

21/01/12, ore 21:44

Che dire? E' splendida.
Nel modo di scrivere, nel modo di descrivere quell'attrazione e quell'amore omicida.
Neanche io penso che sia stato Sid ad uccidere Nancy; piuttosto sono sicura -come tutti, credo- che si sia ucciso per tornare da lei. Sembra una cosa così stupida, così irrazionale. Insensata.
Complimenti, davvero una bella flash.

Peace. Sux :)

26/12/11, ore 02:33

Questa flashfic, anche se è proprio flash, è davvero stupenda.
Mi piacciono Sid e Nancy, non so perché.
Alcune volte mi sembra che il loro amore sia stato amore vero, altre volte amore disperato e anche se è sbagliato mi piace lo stesso.
Così come l' innocenza o la colpa di Vicious sono neutra perché comunque il mio parere non cambierebbe.
Che sia stata colpa di una dose fatta male, colpa di Sid che era troppo fatto e la ha ammazzata non mi interessa tanto. Loro mi piacciono adesso e penso che mi piaceranno sempre, la tua fic mi ha fatto innamorare di loro ancora di più.
Complimenti davvero!!

30/11/11, ore 18:14

*_* mi è piaciuta davvero tanto ^^ sei davvero brava a scrivere, e credo di leggere anche le altre cosine che hai scritto :P la storia di Sid e Nancy è bellissima, distruttiva ma sempre bellissima. La mangaka di Nana si è ispirata proprio a Sid per creare Ren *_* come si fa a non amarlo? *_*
Ancora i miei complimenti ^^

02/10/11, ore 14:54

è scritta così bene che avresti potuto scriverci una fanfiction vera e propria. Certe volte lasci senza parole, mi piace tantissimo! e poi hai usato parole molto molto poetiche! bravissima <3

01/10/11, ore 19:14

Tesoro è stupenda!
Come ti ho detto non avevo mai letto una ff su Sid e Nancy e bho questa è stupenda sul serio.
E non contraddirmi e.e #lol
alla prossima :3