Moonlight
di Flick Ic

27/04/13, ore 20:48

"Anche se dopo essersi amati, di umano avevano poco." Interessante. Cos'è che ci rende umani? E cos'è che ci avvicina alle bestie?

02/10/11, ore 12:07

brb. Siccome mettere questa cosa nei preferiti non mi basta, voglio anche tediarti con una delle mie recensioni sconclusionate FUCK YEAH!
Duuunque. Intanto, sto ascoltando The Lemon song (eeeh, la foto eheheh), il che non aiuta. Però proverò a fare ordine nei miei pensieri, mentre Robert mi lancia ottanta messaggi mica tanto subliminali insieme.
Te l'ho già detto; questa cosa mi è piaciuta proprio tanto. È splendida prima di tutto perché si notano un'oscurità e un disagio che, per esempio, non ho mai visto nelle Jimbert. Le Jimbert possono essere tristi, ma hanno sempre un che di luminoso e naturale e bello. Questa fic, invece, è disperata, affamata... nera. Non so in che altro modo dirtelo, ma l'hai scritta benissimo, con metafore splendide e un che di animalesco che, insomma, oufghjvc.
E ho sentito la canzone. Tu, vigliacca. Argh. È bellissima questa cosa e sei bellissima tu <3 Lo pensa anche lui *ammicca* (te l'ho detto che ti prenderò per logoramento, no? è_é Ti manderò frotte di Robert è_é - oppure questa; ora, sii gelosa sapendo che io questa foto ce l'ho su una maglietta, e che la testa di Percy è proprio sopra una mia tetta é-é xD)
Ma non mi sembra di aver detto niente sulla storia ç___ç Okay, proverò a recuperare:
Lì come il desiderio frenetico e morboso di impossessarsi l’uno dell’altro, di cercarsi avidamente, di sussurrarsi, aprirsi e mordersi.
Si avvicinarono e, famelici, si divorarono l’anima e il corpo lentamente, in modo che il dolore rimanesse più a lungo, un marchio della pazzia e della fame.
La luna offuscata li sorprese avvinghiati con un istinto animalesco che era tremendamente angosciante ed insieme tremendamente eccitante.
: ammetto che questa parte mi ha quasi spaventata, nella sua rabbia e nella sua intensità :)
E la parte scritta in stile song-fic è bellissima pure quella; si accorda splendidamente alla canzone *-*
Detto questo, mi scuso per il mio computer di merda che ieri è saltato e niente: che la forza della Pianta più femminile del mondo sia con te! xD