Gukeikentei
di Hika86

03/10/11, ore 20:46

Che bella..

Difficilissimo riuscire a trasmettere attraverso delle parole scritte questo senso di pace, di tranquillità, questo senso di amicizia profonda.

Questa fanfiction trasmette calore e protezione, ispira quella sensazione di sicurezza che si prova solo quando si ha un'immensa fiducia reciproca.

Il silenzio è un vero,salutare,pacifico silenzio solo quando si ha un affetto condiviso, un passato pieno, dei ricordi condivisi belli, una stima profonda per l'altro.

E tu sei riuscita a trasmettere tutto questo tra Jun e Satoshi.

Jun e Satoshi si vogliono molto bene. E il loro affetto è molto discreto.
A quei due non gliene frega niente di fare fan service, a loro importa solo di fare il proprio lavoro, ma l'amicizia è un'altra cosa.
E penso che - sebbene questo particolare episodio è ovviamente di fantasia - tra loro due ci sia realmente l'atmosfera che tu sei riuscita a trasmettere qui.
Sei stata molto brava, complimenti.

Un'ultima (e non meno importante) cosa: COMPLIMENTI per come descrivi Matsumoto Jun.
E GRAZIE. GRAZIE percè scrivendo così bene di lui, con così tanto amore, dedizione, attenzione, con così tanta volontà di renderlo nelle sue mille sfacettature, riesci a FARLO EMERGERE dall'immagine etichettata che gli hanno affibiato. Quella appunto di persona troppo "suepriore", snob, chic, impostata.
Grazie perchè, almeno agli occhi di chi legge le cose scritte da te, riscatti questa figura così bella e così sottovalutata dal punto di vista umano per innalzarla ad un ruolo televisivo troppo scintillante e rumoroso ma a volte lontanissimo da lui.

Complimenti ancora.

E non stressarti troppo, ok?:)

Shizuka

02/10/11, ore 16:40

Happy birthday Jun-kun! :)
Bellissima, davvero, non ho parole: l'amicizia che lega gli Arashi è ciò che ricerco maggiormente ogni giorno, e tu l'hai saputa rendere alla perfezione.
Amo il rapporto che li unisce, e penso che tu abbia fatto bene a scrivere della Juntoshi: penso che all'interno del gruppo siano tutti molto legati tra di loro, ma Satoshi e Jun hanno un rapporto speciale tutto loro.
E poi, mentre leggevo la storia, tra me e me pensavo:
"Wow, ha proprio le idee ben chiare sugli Arashi!"
Quello che voglio dire è che riesci a scrivere qualcosa con loro come protagonisti proprio come se li conoscessi, eppure il tuo massimo è leggere le loro interviste e guardare i loro programmi.
Si vede che ti piacciono davvero tanto, e che li osservi attentamente, e secondo me nelle tue storie tutto questo si nota.
Satoshi è esattamente come io immagino che sia, e lo stesso vale per Jun: ho sempre pensato che MatsuJun sia un tipo molto silenzioso e alle volte ho la sensazione che venga un po' trascurato e messo da parte. Tutto questo per dire che la tua fic mi è piaciuta moltissimo! :)
Ora attenderò quella per l'anniversario, scommetto che mi farai piangere, ho questo brutto presentimento!
A presto, bacioni.
PS: Ah, comunque, spero che tu riesca al più presto a fare il tuo secondo viaggio in Giappone!
Io non penso ad altro da quando ero in prima superiore, perciò intanto mando te come mia rappresentante! :)
Oppure mi faccio piccola piccola e mi infilo nella tua valigia!
Metticela tutta e passa quell'esame! :)