Baby
di mikamey

31/12/11, ore 01:04

Ahahahaha sono crepata dal ridere immaginando la scena!!Quanto sono carini insieme io li amo *o* Certo che pensare a dei loro figli mi fa sorridere...certo non oso immaginare che ne verrebbe fuori D: Davvero bella i miei complimenti,ciao :D

14/10/11, ore 17:00

mamma  mia che picciosiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...Sono una coppia bellissima  e anche se Nami non vuole ammetterlo Luffy le piace molto....

09/10/11, ore 17:44

Rufy padre è una cosa che mi piacerebbe tantissimo vedere! Uscirebbero fuori delle situazioni divertenti, ne sono sicura! Tenerissimo Rufy che senza pensare parla di ipotetici figli tra lui e Nami... riescono a "litigare" anche su certe cose XD!
Hai ragione, tra la sua infanzia e il suo carattere, è normale che rimanga incuriosito nel vedere un bambino... è un tema interessante che mi piacerebbe approfondire :)! Bravissima!

03/10/11, ore 16:04

ciao, che fic dolcissima! come ho potuto non notarla prima?! è molto bella, la scena di Rufy che assaggia il piatto del bambino e poi dice che non è buono e che i loro figli mangeranno solo carne e dolci è stupenda, Nami poi che arrossisce e senza accorgersene dice anche lei "nostri" WOW che bello!
Complimenti da parte mia scrivi benissimo.
Kiss
nami92

02/10/11, ore 19:39

*____* non ho parole! Anzi si...strepitosa!! Sei riuscita a creare una piccola perla runami, come non ne leggevo da parecchio tempo!! Barava! :3 Spero ke ne farai ancora tante altre!! un bacio, Marta.

01/10/11, ore 23:13

Ok, questa è davvero magnifica e divertente.
XD troppo bello quando Nami ha accettato il fatto che Rufy abbia detto nostri. Bello bello bello e alla domanda vi immaginate Rufy padre, ti rispondo di no, nonostante la storia che sto scrivendo...o almeno non il Rufy che lo conosciamo. Finirebbe di certo che è il figlio a dare lezioni di vita al padre XD.
Nami dice che mangiando quelle pappette orrende è cresciuta bene e che anche i suoi figlio possono benissimo diventare come lei, ma se evitano di rubare non è meglio?
Complimenti davvero, mi è piaciuta tantissimo.

01/10/11, ore 14:48

Che storia puccia puccia >.< Come te, ce lo vedo benissimo anche io Rufy alle prese con i bambini ;) Se ci aggiungiamo Nami poi viene fuori un quadretto perfetto! :3 Mi é piaciuto troppo quel "nostri" detto con cosí tanta nonchalance da Rufy, ma é cosí ovvio che mi sarei sorpresa del contrario XD E poi anche Nami se l'é fatto sfuggire! Chettteneriii!! Ma bando alle ciance, non vedo l'ora di leggere l'altra storia romantica che hai in mente ^O^ Bye-biiiiiii!!!!