Nel silenzio di uno sguardo
di Stellina_XxStarxX

10/10/11, ore 20:33

ciaooooo cara! ma cosa mi combini mai? con questo capitolo mi hai fatto sorridere tutto il tempo ed anche un po emozionare perchè ci vedo molto, o quasi tutto di te. :D il grafico. be che dire io lo amo. lo considero un modo per esprimere se stessi stare in quella scuola. non andremo all'artistico ma siamo comunque degli artisti! anche io amo il posto ultimo-banco-alla-finestra forse per la stessa ragione ed in più il fatto che se non voglio farmi vedere o voglio starmene per i fatti miei lo posso fare tranquillamente. i prof pensa che ormai si sono abituati a vedermi disegnare a qualunque ora e non mi dicono nulla infatti anche oggi io ad italiano parlavo con la prof e disegnavo tanto che ad un certo punto l'ho incuriosita ed è venuta a vedere qual'era questa volta il disegno :D
fatti dire che questo capitolo mi è veramente piaciuto taaaaaantissimo ! sopratutto l'ultima parte! chi è Marta? sono curiosa ... secondo me il ragazzo dagli occhi verdi potrà essere carino e ammiccante quanto vuoi ma il LUI di questa storia sono sicura lo incontreremo nel prossimo capitolo! o almeno lo spero vivamente! :D
anzi sono proprio curiosa di leggere la sua descrizione ! :Dhhihihhiih
un bacione cara tvb a presto ciaoooo
Eby

09/10/11, ore 10:36

Ciao :)
allora la prima parte del racconto è davvero triste e mi sono venute le lacrime agli occhi, perchè è vero: quando tieni tanto ad una persona è impossibile dimenticarla.
ora passiamo al capitolo:
mi piace, mi piace, mi piace!!
la protagonista mi sta già simpatica, anche perchè è un po' asociale, come me e non ama il caos (meno male XD)
e poi la frase in fondo mi ha spiazzata!
chi è questo LUI?
mmm.....chissà come è fatto....xD
comunque non vedo l'ora di leggere il seguito, aspetto con ansia =D
a presto :D

01/10/11, ore 16:51

ciao =)
questo capitolo è un po' corto ma mi piace!
mi sembra che le basi siano buone per una bella storia romantica :D
per quel poco che ho letto il tuo stile sembra pulito e scorrevole!!
quindi complimenti e spero che continuerai la storia!!
a presto :D

01/10/11, ore 16:50

ciao cara! ho letto come puoi vedere anche questa tua piccola storia e sai che mi piace? sono proprio curiosa di sapere come va! spero che aggiornerai molto presto così da poter sapere come va! vita vissuta? tua? sono curiosa ! :D
ora ti lascio a presto ciaooo tvb
Eby