Distrazioni
di Leireel

29/12/15, ore 16:34

Ciao Irene e tanti auguri di buone feste!
Credevo di aver letto tutte le tue storie, ma mi mancava questo e devo proprio riconoscere quello che avevo già notato con la tua ultima storia Harmony: sei proprio brava con le commedie.
Qui è accennato, ma la tua Hermione è perfetta; il suo comportamento acido e burbero. Come osa Blaise disturbare il suo quinto ripasso?
Assolutamente deliziosa, complimenti!

20/06/12, ore 10:06

*O*
Ecco perché si leggono ovunque fanfiction di Zabini fascinoso e irresistibile! Ha sangue Veela!
Che rivelazione incredibile.
E scommetto che è anche Metamorphomagus, dato che passa dall'essere un Purosangue nero e altezzoso, a dandy occhineriesapormediorientale, a fascinoso sosia di un qualche attore famoso e via discorrendo.
Comunque, scherzi a parte, sei una miniera di idee carinissime *-*
L'Incantesimo Distraente, ad esempio: forse il peggior dispetto che si potrebbe fare a Hermione prima di un test -o in generale, quando sta leggendo, cioè sempre.
E le coppiette che pomiciano sono molto caratteristiche, mi piacerebbe vedere la faccia di Madama Pince quando li scopre -o la McGranitt xD

06/11/11, ore 23:27

Visto che c'era qualcosa che non avevo letto (e giurerei che mi sto perdendo tanto altro!)? Comunque, arriviamo a noi: Blaise ha il sangue Veela? Io ero rimasta a Draco che faceva perdere la testa a Harry, ma credo sia tutta un'altra storia, vero?
Mi piace da morire quando ti butti nel comico, è sempre una comicità fresca, spontanea, buona (se è possibile usare un tale termine).
Hermione è adorabilmente lei - il primo paragrafo è fantastico in questo senso; Blaise invece ha la sua solita calma serafica, altrimenti detto, menefreghismo impertinente.
Embé, embé... complimenti :D

06/10/11, ore 16:12

Eccola la vera Hermione : quella dei libri, quella dello studio esagerato, quella dei ripassi ! Posso dire che è stato un piacere leggere di lei in questa storia, di lei per come ce l'ha descritta la Rowling; il suo modo di essere viene troppo storpiato delle volte mentre invece è stata proprio questa caratteristica a renderla una dei personaggi più amati in assoluto. " Hermione Granger, a dir la verità, non si lasciava distrarre neanche quando il decimo ripasso era finito e poteva concedersi un po’ di riposo con qualche bel tomo voluminoso. Non era tipo da distrarsi e basta."
Per la miseria è esattamente così, è questo che tutti dovrebbero dire di Hermione. La coppia è strana ma interessante, sono abituata alle classiche Dramione e credo che ci volesse una bel tocco di originalità ! E' stato tremendamente divertente scoprire che l'incantesimo non c'era e che la distrazione derivava da ben altro xD Bella storia !

Nimue