The end of nights we tried to die
di pucia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/07/12, ore 12:45

In conclusione la puntata del sacrificio è una strage, anche se Elena torna in vita ma grazie a John. Inizialmente non avevo capito perchè John fosse morto ma poi ci sono arrivata.
Sinceramente John non è uno dei miei personaggi preferiti, quindi quando è morto non ci sono stata molto male, invece per Elena si perchè lei è la protagonista, anche se era scontato il fatto che lei tornasse in vita.
Alla prossima

02/07/12, ore 12:40

Quando ho visto la puntata in cui Jenna muore ho pianto, era così brutto. Hai ragione, per lei la vita era come se appena cominciata, invece è finita lì in pochissimo tempo....

02/07/12, ore 12:38

Ricordo quando ho visto la puntata in cui Caroline viene uccisa e quindi trasformata, non ci sono stata così male, ma ero un po' dispiaciuta.
Alla prossima

02/07/12, ore 12:36

Ma che tenero Stefan...ok non proprio tenero.
La morte di Damon e Stefan è davvero tragica perchè quando loro si risvegliano vogliono trovare Katherine, ma lei non c'è....che cosa triste.
Al prossimo capitolo =)

02/07/12, ore 12:33

Ciao =)
Ho riletto due volte questo capitolo perchè inizialmente non avevo capito cosa stava succedendo però quando ho riletto, mi sono ricordata la scena del telefilm e mi è venuta una tristezza.
Però poi, ricordo che torna in vita come vampira e tutto torna normale. Ora leggerò anche gli altri capitoli.
Complimenti per questo. Alla prossima =)

17/04/12, ore 13:06

Oddio, ma perchè questa non l'avevo vista?! Mi era proprio sfuggita ç.ç
Allora, Mason...come personaggio non mi è mai stato tanto simpatico, però l'attore è un figo XD
Io ho pensato la stessa cosa nell'episodio in cui è morto: molto ironico, ucciso dall'unica creatura per cui il suo morso sarebbe stato letale. Beh dai, una parte della sua vendetta l'ha avuta, forse non quella che sperava però. Fidarsi di Katherine! Ogni creatura soprannaturale appena nata dovrebbe imparare la regola: non fidarsi di Katherine. Perchè lei penserà sempre ed esclusivamente prima a sé stessa. Chiamala stupida!
Il titoletto finale è perfetto, soprattutto se lo si ricollega alla frase "Ero soltanto una pedina sacrificabile".
Scritta molto bene, brava!
Mi scuso ancora per il ritardo T.T Come ho fatto a saltarla?!
Un bacione, carissima!

04/04/12, ore 02:04

Bellissima questa dedica a Mason , che prende in giro "quell'essere non vivo". Mi chiedo quanto impegno ci metti a dire tanto con così poche parole. Poteva ucciderlo, ma il suo scopo era aiutare, ed è capiatato nel posto sbagliato, col nemico sbagliato. certo, fidarsi di Katherine, porta solo sventura, di solito irrimediabile. Si vede che lui ti piace! in effetti un bel personaggio, che è durato molto poco, come molti della seconda serie! sempre brava, un bacio!

05/03/12, ore 14:28

Triste. Tristissima. Rose mi piaceva e ammetto che con Damon stava bene. Poi leggendola, mi sono venuti in mente lei e D. sul prato, lei con i capelli lunghi e quel vestito azzurro cielo e lui così dispiaciuto. Una scena dolcissima. Rose meritava proprio uno spazio in questa raccolta. Anche il titolo alla fine è perfetto. Solo di una cosa non sono convinta: credo che Damon provasse un legame affettivo molto forte, ma non che fosse innamorato di lei, non profondamente comunque. In ogni caso, sei stata bravissima anche questa volta! :*

04/03/12, ore 20:56

La mia strapreferitaaaa!!! non credevo di trovarla, grazie di questo regalo,non se la ricorda nessuno! se fosse rimasta in vita, trovo che lei sarebbe stata la vera, perfetta, compagna di Damon, e proprio per questo l'hanno fatta morire. Braccata per colpa di Katherine (ne fa mai una giusta?) spaventata, ma forte, dolce, passionale. Ed ha sacrificato la sua vita senza un attimo di dubbio, per un ragazzo che le ha detto "puoi restare, se è per aiutarmi a salvare Elena" ma chissà che pensava. Lei mi ha commossa, più di chiunque. Ma chi vuole incontrare, un angelo? piccola, spero che chiunque sia, la stia aspettando...*lacrimuccia*

15/02/12, ore 19:59

ciao Pucia, che bello trovarti! Lexie è un'altra che non mi ispira molto, come simpatia, ma naturalmente tu l'hai inquadrata al suo meglio: anche mentre muore, ha un pensiero per Stefan, il suo pupillo, il suo "fratellino adottivo" (il suo compagno di sixsome con Bon Jovi?)ma secondob te, quella famosa notte...) e sente che sarà richiamata per continuare ad assolvere a questo impegno che ha preso..sempre incisiva!!ancoraaaa!!

01/02/12, ore 15:17

Che carina Anna, mi è dispiaciuto che se ne sia andata, ma forse era giunto il suo momento. Stava bene con Jeremy, molto più di chiunque altro. E' vero che è stata un vampiro per tantissimo tempo ed è stata trasformata anche in età giovanissima, quindi il suo senso di solitudine è più che giustificato. Se non altro nella sua scomparsa ha ritrovato il conforto della figura materna, non è più sola, quindi la frase finale è ancora una volta perfetta.

31/01/12, ore 12:26

Partendo dal presupposto che nemmeno Anna mi va molto a genio, ti dirò che la sua morte non mi ha fatto nessun effetto, cioè, boh...l'ho sempre considerata debole e non degna di nota. Quando è tornata sotto forma di fantasma la mia reazione è stata un "Oh,andiamo!" urlato alzando le braccia al cielo xD sì, sono matta u.u
Secondo me lei e Jeremy non erano una così bella coppia...diciamo pure che lui ce lo vedo da solo u.u ma non per una questione di cattiveria, solo che tutte quante lo fanno soffrire...prima Vicki e poi Anna...povero ragazzo insomma ç_ç
Nonostante questa mia avversione per lei, ho trovato molto interessante come hai riassunto la sua vita :) mi pare di capire che anche lei si senta un po' inutile...
Bravissima come sempre! **
Baci e alla prossima! :*

28/01/12, ore 22:45

"ho urlato forte il suo nome"...che bello. Si sente la sua disperazione per l'attaccamento alla vita terrena che Jeremy le aveva dato, prima come normale ragazza che era attratta da un ragazzo, molto dolce per altro,( la spalla su cui piangere ideale, un pò per chiunque!) e poi una seconda volta come fantasma, e sempre senza giudicarla, in nessuna delle due forme, non è semplice...ora la sua lunga esistenza è spenta, ma almeno ha ritrovato la sua mamma, e visto che è piccolina, forse è la compagnia di cui aveva maggiormente bisogno.una curiosità, ma la sua data di nascita dove l'hai trovata? sono affamata di queste notizie!

16/01/12, ore 18:44

Un'altra drabble perfetta. Ma quella alla fine puzza tanto di minaccia.
Vickie ha avuto due possibilità e le ha bruciate entrambe, per quanto mi riguarda può restarsene lì dov'è, ovunque sia.
Non ha saputo godersi la vera vita che ha annegato con l'alcool e annebbiato con pasticche dalle simpatiche faccine e non ha saputo controllarsi nella sua seconda vita perciò, forse non dovrei dirlo, ma è una dei pochi personaggi la cui morte dà sollievo.
Nulla da togliere alla tua creazione, è bellissima, come sempre!

14/01/12, ore 13:04

Premettendo che Vicky non mi è mai piaciuta, anche se ammetto che la sua triste fine è in larga parte da imputare a Damon, questo capitolo mi piace molto.
La lettura procede in maniera molto fluida, cosa che apprezzo molto, ma non credo che la tua Vicky sia molto IC.
Non si sarebbe paragonata a una fenice (...nel senso che non sono sicura che sapesse cos'è... ^^) e non avrebbe annunciato il suo ritorno in maniera così convinta.
In ogni caso, preferisco la tua Vicky a quella del telefilm, quindi... Brava!
:P

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]