Soli da qualche parte
di Kukiness

05/07/12, ore 10:49

La fanfiction è molto bella e molto tenera... Che poi abbia più o meno senso è irrilevante.
Quelli di cui parli sono due ragazzini sopravvissuti ad una guerra che ha cambiato completamente il loro mondo e la loro posizione sociale (se mi passi l'espressione...), sono due adolescenti che si sentono soli e persi, sono due persone che potrebbero trovare consolazione l'uno nell'altra.
Questo è il bello dello Shipping: fa sì che ci siano un sacco di belle cose da leggere su pairing inconsueti XD

15/10/11, ore 19:59

Come farai a dire che una roba così bella non ha senso, mannaggiatté!

E' piena di adolescenza, è piena di profumi, colori, emozioni... insomma è tipica tua: coinvolgente e trascinante, mi hai portata dentro la mente del povero Zack... che prima o poi si ritroverà a fare da cognato immaginario a Draco Malfoy O.o (Daphne è la sorella maggiore di Asteria, no?).

Ho adorato la frase "Potevano stare soli insieme, ogni tanto" ... era tremendamente awwwwww

Non so che altro aggiungere, se non un bimbominkiosissimo "ma la continui?"

Bacio bacio
-M-

01/10/11, ore 18:46

In questo periodo, come ho già detto altrove, scrivi storie o troppo fluff o troppo angst. E quindi quando leggo qualcosa di tuo, sono sempre sospesa tra il awwwwww <3 e il *sigh!* :'(
Il punto è che le tue storie sono sempre troppo belle, a prescindere dal genere.
Dici che questa fanfiction non ha un senso. Io invece ce lo vedo eccome, il senso.
Dopo la guerra i Serpeverde sono caduti un po' in disgrazia: non hanno fatto proprio una bella figura. Neanche Zacharias Smith ha fatto una bella figura durante la battaglia a Hogwarts, e di conseguenza neanche lui è ben visto dai compagni (se consideriamo che anche prima non era un mostro di simpatia...). Perciò sei riuscita a dare un senso alla coppia, trovando un qualcosa in cui i due ragazzi fossero simili: la solitudine e il "disprezzo" dei compagni di scuola.
Bravissima.
Bacioni, vannagio