Save the last dance for me.
di carli90

31/03/20, ore 00:53

Ciao! Stavo vagando tra le mie storie ricordate, ma questa non ricordavo assolutamente di averla letta! Quindi ora ho recuperato.
Struggente. Devastante.
E quante volte ho rivisto la scena del ballo! Inoltre, la canzone è partita in automatico dentro la mia testa, facendomi venire i brividi.
Il pensiero che sarebbe davvero potuta finire così...mi sono venuti gli occhi lucidi mentre nella mia mente mi immaginavo la scena. E' stato davvero doloroso. Mi sono immersa in questa tua breve fanfiction grazie alla tua scrittura, e ho provato tutto quello che ha provato Brian.
Complimenti...bellissima.

14/06/12, ore 01:44

Perchè non sapevo che  seguivi QAF? O.O
Comunque storia stupenda, ma sai già che amo il modo in cui scrivi. Per fortuna la storia non è andata in questo modo, ma è stupendo leggere certe parole. Soprattutto quando anche nel telefilm abbiamo visto un Brian sempre sulle sue, che non dava mai a vedere quanto ci tenesse alla gente, ma che poi a poco a poco si rivela davvero per quello che è. E' qui credo tu sia riuscita a far trapelare proprio questo, tutto il sentimento che Brian prova per Justin.
Bellissima!
Ps: sono Vita.

09/10/11, ore 23:11

Grazie a Dio non è finita davvero così, anche se la stagione mi lasciò con l'amaro in bocca, e l'ansia anche...
Però scrivi divinamente e mi è piaciuta tantissimo... è come se l'avessi già letta, forse proprio perchè era in un forum, oppure qualche mia amica me la indicò, non ricordo... comunque è bellissima...
Grazie per averla scritta e per averla postata :')
Baci,
C.

02/10/11, ore 14:30

Triste.
L'idea che la cieca ignoranza riesca a vincere è sconsolante ma, purtroppo, realistica.
La partenza di Brian e l'ultimo saluto: credo che se la storia avesse prodotto questo terribile esito, la tua "conclusione" sarebbe stata giusta.
Brava
- Addio Justin. -