Slash Fiction
di Il circolo di Aro

03/11/11, ore 23:05

Ciao,
se mi avete sentito tirare improperi a più non posso, ebbene sì, ero io. Questa sarebbe la terza volta che tento la recensione stasera. Odio i PC!!! Riproviamo.
Mi scuso per il ritardo più che colpevole nel recensire questo gioiello. E' uno dei regali più belli che abbia ricevuto per il mio compleanno. Quando ho letto del tuo pensiero ti assicuro che avevo i lucciconi. GRAZIE. Ti adoro.
Adesso però voglio leggere “Vento focoso e passionale sotto le magnolie”!! Insomma che amiche siete voi (Vannagio, Ottonovetre e Dragana) che possedete un libro così e non lo passate alle altre lettrici? Non si fa! Come posso dedicarmi allo slash se non conosco Norman e Terence? Aro ti prego pensaci tu!
OK recensione seria.
Nel Circolo di Aro ormai si è costruito il mondo dei Volturi con il suo IC e OOC. Ecco, mia cara Vannagio, tu sei in perfetto IC. Corin che ama scrivere racconti e odia ciò che è assurdo (ha mai letto Twilight e seguiti della Meyer?) è IC. Santiago che la provoca è IC. La lotta tra i due omaccioni è IC. La reazione di Corin è IC. Santiago che corre a sfottere (XXD) Felix è IC. Ok sono molto ripetitiva.
Di Corin sono ormai una fan sfegatata (di questa per lo meno). Tu me l'hai fatta amare ancora di più.
La descrizione della lotta è sublime! Me la sono vista dalla prima all'ultima mossa: me li puoi mandare in palestra da me? Grazie. In fondo non sono il mio regalo di compleanno? ;)
«Non mi da fastidio. Anzi, mi lusinga che tu abbia certe fantasie sul mio conto». Ecco voglio anche questa parte XDD
Ti rinnovo la mia più profonda stima e unisco millemila complimenti.

Bacioni

Francesca

PS Sono più che certa che Tiago abbia raggiunto Fel prima di Corin, vero?

15/10/11, ore 20:44

L'amore.

Questa è l'unica definizione che posso dare a questa storia: leggera, ironica e deliziosa come solo tu sai fare. Geniale, in poche parole.
Sono sicura che Fra sarà stata contentissima di ricevere questa storia per il suo compleanno, è davvero un fantastico regalo (a proposito, auguri in ritardissimo).

Ho adorato questa Corin anti-slash-se-non-ben-motivato (che poi si traduce quasi in un anti-OOC-se-non-ben-motivato), che poi alla fine si trasforma in una slasher, dopo aver visto due maschioni sudati e avvinghiati... beh, la paradisiaca visione di Felix e Santiago non lascerebbe indifferente neanche un santo, figuriamoci una vampira con tutti gli ormoni a posto XDDDD

Davvero davvero fantastica XD

Un bacio grandissimo tesoro (e non c'è bisogno di ringraziare, lo faccio più che volentieri)
-M-

04/10/11, ore 13:45

Ma come si fa a non amare Corin e Santiago in questa shot? :) :) sono a-do-ra-bi-li! :) :) immagino la povera Corin che arrossisce ogni volta che c'è lui in giro ;) l'ultima parte della storia è fantastica, come fantastico è Santiago :) (com'è sexy quando parla spagnolo! (: (: (: (: (: )
Insomma, anche Corin, alla fine, è passata al mondo oscuro dello slash... beh ma non avrebbe potuto fare altro dopo aver visto Felix e Santiago nudi che si rotolavano sul pavimento della palestra ;) probabilmente avrei fatto come lei!
Vorrei dire un'ultima cosa: mi dispiace per Felix e per questa storia dello slash che va avanti da Bad Trip... insomma, ragazze! Perchè continuare ad accanirsi così su di lui? :) :) Spero davvero per Corin di essere riuscita a bloccare Santiago prima che andasse a riferire della sua storia a Felix :)

02/10/11, ore 22:43

«nessun essere umano sarebbe capace di simili acrobazie».
«Se fossi in te, non ne sarei così sicuro, bimba».

Io, qui, sono morta.
Questo non è fanservice, è cattiveria. Sono una vecchia zitella, sono sensibile a certe cose, quindi almeno avvisami prima, no?
Ho mentito. Tutta la fanfiction mi ha fatta morire. A parte che naturalmente conosco tutte le storie e le cose che fanno da presupposto, ma poi... no, guarda, non so cosa dire. Faccio la fanghèrl e basta.
Voglio anch'io vedere Felix e Santiago che lottano mezzi nudi. Sai, mi MONTA la curiosità che, come ben sai, è FEMMINA. Devo diventare un MEMBRO dei Volturi, vero?
No, davvero, Giò. Io credo di amarti.

P.S. Ciao bella topa!
Allora, facciamo che per questa volta potrei forse perdonarti perchè almeno hai tirato dentro anche Tiago, così non può prendermi per il culo... cioè, non per il culo in quel senso, insomma, hai capito, no? Però adesso devi farci un favore. Non è giusto che noi sì e Demetri no. Chi siamo noi, i figli della serva? Allora, ti suggeriamo: una bella Demetri/Alec, oppure una di Demetri che caccia una vittima e poi a forza di seguirlo si innamora; se poi la vittima fosse un ciccione squallido col tatuaggio "mamma perdonami" e i peli che frizzano sarebbe perfetto. Ce lo fai questo favore, vero (strizzatina d'occhio)?
Felix

02/10/11, ore 09:40

Il LOL.
Adoro vedere i nostri personaggi alle prese con faccende come lo slash, il femslash e il mondo delle fanfiction. Sono così... noi.
Il combattimento in palestra è stato così ben descritto che mi sembrava di vederlo; immagino perché Corin abbia deciso di passare al lato oscuro. Me la vedo la piccola Slasher che è in lei mentre esulta e si esibisce in una risata malefica. E ora cominciano i giochi, piccola Corin. XD Magari fa svagare anche le mogli con i suoi racconti e la loro torre d'avorio si trasforma nella torre delle slasher. No, va be', me lo vedo proprio Caius e la sua reazione venendo a conoscenza della nuova passione di Athenodora. Aro... Aro ci potrebbe sorprendere tutte, invece *rotola*.
Comunque. Passando alle cose più serie... Ovviamente dei Volturi ci sono versioni differenti, caratterizzazioni diverse, ma questo Santiago mi è piaciuto un sacco, come questa piccola Corin così tanto umana.
Chissà se Santiago è riuscito a raggiungere Felix prima di Corin. Sì, io dico di sì :D
Complimenti, è mi sono divertita tantissimo leggendo questa fanfiction. Kiss,
Alexiel.

02/10/11, ore 02:27

Ricordo la chiacchierata.
So che non è bello offrire certi spettacoli nelle recensioni di una storia specificatamente dedicata ad un'altra persona, ma Fila è buona e perdonerà le mie scene da fanghérl isterica.
C'è tutto Santiago, tuttissimo. I riccioli, le sigarette, il sorriso criminale, quella aggiunte bellissime come le labbra sottili e la risata spassionata, con la testa buttata all'indietro.
Poi il combattimento è, e non trovo altri termini per dirlo, altamente erotico. Ma proprio tanto.
Farò ottimi sogni stanotte :)
Ps: se usi così la gente che metto in giro, fallo più spesso! XD XD