Passaggi di tempo
di 9Pepe4

03/02/13, ore 11:05

Ma buongiorno!
Recensisco solo adesso, ma l 'ho letta giá la settimana scorsa (peccato poi che la sfaticata non avesse voglia di recensire .-.)
Tralasciando la mia pigrizia, la storia mi piace, é ben scritta e i personaggi sono tutti e tre IC (ovviamente..... Una volta o l'altra non puoi fare apposta ad andare in OOC? Almeno posso scrivere una recensione un po' meno monotona! X°D)(... Non darmi troppo ascolta)
*Peró é vero che tutti i tuoi personaggi sono sempre IC*
Continuando, il dialogo tra i due mi é piaciuto, decisamente :P
ancora tanti complimenti mia cara Pepechan, alla prossima! :D
Ps: (un Ps!!! *-*) per ritardi vari ed eventuali non preoccuparti, ti capisco!
PPs: (0.0) si anche a me sei mancata in questo periodo :) (si riferisce alla recensione del capitolo 20 di "All'altezza di mio padre u.u)

01/11/11, ore 17:46

(Come promesso,rieccomi qui)OLtre a dirti che la storia è perfettamente costruita, piena di particolari e fedele alla trama originale; posso dire che per me è stato come un ritorno al passato, quando la scena che trionfava era il discorso tra Goku e Bulma, dove qualche volta scappava un piccolo litigio che finiva sempre con il sorriso di entrambi. Inoltre mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Vegeta quando Goku ha detto che nemmeno lui è un gran padre, di certo la storia si sarebbe prolungata con una gara a chi cambia il pannolino di Trunks più velocemente (wow, finalmente ho un'idea decente)
Mi sarebbe piaciuto scrivere di più, ma dati alcuni problemi legati appunto alla scrittura (non sono degna), preferisco fermarmi qui.

03/10/11, ore 12:38

Una one shot che senza pensarci due volte va tra i miei preferiti.
Atmosfera, dialoghi, movenze dei personaggi, tutto in perfetta sincronia, potrebbe essere benissimo un episodio di Dragon Ball!
Sono contenta che tu abbia voluto trattare un argomento che in pochi si sono cimentati, ovvero l'amicizia tra la terrestre e il saiyan, anche io in primis, non ci avevo mai pensato, mi sono sempre soffermata ad analizzare tutti i personaggi singolarmente oppure le coppie che tutti noi conosciamo.
Mi ha fatto sorridere il fatto che quando Goku prende in braccio Trunks per farlo calmare e questo non avviene, critica il fatto che nemmeno Vegeta avrebbe saputo come fare.
Del resto, badare ai bambini non è compito loro, o così credono.

-Erika-

02/10/11, ore 20:03

Sto risolvendo un complicato esercizio di matematica e la mia recensione sarà breve, ma non prendere la quantità di parole come la prova che la shot non mi sia piaciuta.
Ammetto che Goku non mi è mai piaciuto tanto. In effetti, mi è sempre stato antipatico, tranne che in un contesto. E questo contesto è l'amicizia con Bulma, perciò pensa a quanto questa shot mi abbia resa felice *-*
Bella, bellissima storia!
Che poi io amo De André e il titolo della fanfiction miaveva colpita già solo perché me l'ha ricordato *-*
Complimentissimi come sempre, Pepe, sei grande!

02/10/11, ore 12:56

Ciao Pepe, tu sei fantastica con la storia  e con questa
mi hai fatta commuovere sul serio non scherzo. E' stata troppo dolce questa one-shot.
Finalmente qualcuno che non tratta Goku come un povera idiota, imbranato. Mi è piaciuta
tantissimo. Troppo bello quando Goku per far smettere di piangere Trunks lo alza in aria come faceva
con Gohan. Tenero *.* !  Bellissima anche la fine la frase del mio adorato Gokuccio è stata bellissima.
Belli anche i pensieri della povera Bulma, che vorrebbe tanto che il suo Vegeta stesse insieme a loro.
Mi manca tantissimo la storia " All'altezza di mio padre" spero che la riposterai era bellissima, credimi.
Ancora Complimenti e alla prossima :)
Un bacio NeDe

Ps: Passa alle preferite ^^