The name
di Sherlock Holmes

18/04/17, ore 15:56

Molto bella ma.....non è che ci scrivi il secondo capitolo per dirci se è maschio o femmina? E ,bhe , sarebbe buffo vedere il nostro grande investigatore alle prese con la paternità

29/04/13, ore 16:35

*.* che gioia leggere questo capitolo.
Si c'è lo vedo proprio bene sherlock papà.
E desidero che scrivi presto il prossimo capitolo di Nine month ' di cui ho capito anche il titolo' :P

Che bello

16/08/12, ore 15:39

La lacrimuccia ci sta, ammettilo!
Che bella questa fanfiction, l'ho adorata!
♥Lady

19/12/11, ore 15:33

Seee!!!!è così che doveva finire!!!!Scusate ma sono appena reduce dalla visione del secondo film e la scelta di farla morire mi è sembrata orribile e crudele:vogliamo parlare dello sguardo perso che esibisce il mio Sherly(Mycroft mi ha contagiata!)quando quella carogna di Moriarty gli dice che la sua bella è stata stroncata da un attacco di tbc fulminante(see,io l'avevo capito subito che quel tè puzzava di avvelenato!He,He!)?!?!Amoreee,come soffre!Al diavolo gli sceneggiatori:io me li voglio immaginare così(tanto ci sono abituata,nn c'è un film che abbia un finale cm lo voglio io ,mannaggia!)!!!Finale perfetto,no?Watson che finalmente si gode le gioie matrimoniali con Mary,e il mio Sherly(eh ridajè!!!)che finalmente ha qualcuno da amare(che nn sia del suo stesso sesso,mannaggia a quelle/i che li fanno accoppiare!!!)....ti faccio i complimenti,l'ho adorata..The end ?(xkè io sn sempre in agguato!!!);))))

11/11/11, ore 22:49

Adoro questa coppia! Ottimo lavoro! Bravissimo!
Però, ho due piccoli appunti da fare: in primis hai reso Holmes un pò troppo umano, ma va comunque bene, anche perchè anch'io mi diverto ad immaginarlo così. Secondo, cerca di scrivere le tue storie sempre con un carattere più grande di quello di base (ti consiglio di usare il 16, che è tra i migliori) perchè altrimenti alcuni lettori possono fare fatica a leggere e rovina comunque la vista. Per il resto, ottimo lavoro. Ci sarà un sequel?

12/10/11, ore 11:03

Wow, era da tanto che aspettavo una storia di questo stampo su Holmes e Irene. Complimenti, è molto bella e molto dolce. Forse, uno Sherlock così sentimentale è un po' OC rispetto al Canone, ma è anche vero che, visto il film offertoci da Guy Ritchie, ormai possiamo aspettarci di tutto XD.
Complimenti davvero, spero proprio che, prima o poi, una cosa del genere accada anche nei film.
Ottimo lavoro
Bebbe5