Chains of Flowers
di CandyCaine

04/10/11, ore 18:41

Era da tempo che volevo leggere una Narcissa / Rodolphus e finalmente ne ho trovata una fantastica!
Devo ammettere che Narcissa e Lucius, per quanto mi riguarda, sono perfetti insieme, mentre Bellatrix e Rodolphus stonano come coppia. Per questo ero scettica all'inizio, quando hai descritto una scena dolce e dai toni leggeri tre Rodolphus e una ragazza. Ho pensato fosse Bellatrix, chi altri avrebbe potuto essere?
Arrivata al punto in cui Narcissa fa a recuperare le rose, ho capito che era lei la ragazza di cui si parlava prima e ho pensato "wow! Chi ha scritto questa FF è un genio!"
Già, un genio, visto che incuriosisci il lettore, facendogli credere quello che vuole e poi lo spiazzi con un rivelazione come una pseudo-relazione tra Rodolphus e la bella cognata.
Nonostante Narcissa non mi sembri una donna che si potrebbe facilmente prestare a ricoprire il ruolo dell'amante, qui il suo ruolo non è ben definito. E' chiaramente cotto di Rodolphus, ma è rassegnata alla "storia" di lui con sua sorella.
In definitiva, non posso che farti i complimenti! Vola subito tra le preferite ^^
Trixie.