Ti amo, e non puoi sfuggirmi.
di MartiSpunk

11/03/12, ore 11:33

Ciao!!(: molto bella la storia.../ Avrei una domanda da farti.... Il fatto è me avevo in mente ankiondinscrivere una ff ma nn ho tempo e quindi stavo cercando una ff che inizi circa come l'hai iniziata tu ma ke poi si scopra me pattz è un vero vampiro e da li si complichino le cose.. Solo ke a nessuno è venuta quest'idea!!); Volevo kiederti se percaso tu ne hai lette qualcuna del genere.... Oppure se puoi continuare questa così!! Sarebbe bellissimo!! Se vuoi ti farei un regalo ma nn saprei quale.. Magari una ricarica al cell... Grazie mille sarebbe fantastico!! Pensa se lo fosse (un vam) anke kellan sarebbe divertentissimo!!(:(:(:(: Cmq molto brava complimenti!!(:

15/02/12, ore 20:39

Gioiaaaaa! Sei stupenda.
La parte finale mi ha fatto tropo "prendere a male"... Non pensavo fosse finita così, non me lo immaginavo proprio! Leggendo, pensavo sarebbe andata a "schifio" (come diciamo noi xD)... ma non così. Mi ha colpita troppo, la vicenda. E le ultime righe, così secche e precise quasi mi hanno fatto venire i brividi.
Sei la mia piccola stephany meyer :3 Ti adoro troppo!

04/01/12, ore 21:39

Tesoro mio :)
Questa storia è ... non trovo le parole è semplicemente WAO *-*
Davvero :)
Ho sofferto con Kris quando il " Macaco" la picchiava , che uomo di m****a u-u
Tanto ora arriverà Rob e la salverà giusto ? u.u
Bhè sei la mia scrittrice preferita che altro dirti... mmmh ah si :
Ti voglio un mondo di bene <3

04/01/12, ore 09:33

ciao sono una nuova lettrice.. la tua storia è molto carina, ed ora sper che la scimmia esca DEFINITIVAMNTE di scena, ma con una punizione esemplare.. la violenza che ha fatto contro kris, sptt nella scena finale, merita la galera, e nn scherzo...ciaoooo

19/11/11, ore 22:54

Ma ma ma ma ma ma ma ma tu **
Oh mamma non ho parole !
è bellissimo , bellissimo **
Non farmi aspettare troppo per il sesto se no mi unisco a Tafh e ti pesto a sangue u.u
Scherzo :)
Ti adoro :3
-Carola_97

19/11/11, ore 14:36

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ** ma che meravigliaaaaaaa *-*
IO TI AMO.. tu sei un geeeeeeeeeenio!
E' fantastico!
Guarda che ora voglio il sesto capitolo.. e se mi fai crepare di nuovo in quel modo giuro che ti piccchiio a sangue u_u

- Amorevolmente tua Tafh

18/11/11, ore 21:51

yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah così si fa! la storia non finisce qua vero ?:D è carina!

05/11/11, ore 15:57

Tu, tu, tu, tu, tu, tu, tu, tu, tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu **
Io,  lunedì ti bacio i piediiiiiii cazzo!
Amo questa storia!
E' meravigliosa..Urlerei di felicitààààààààààààààààààààà... entro sta sera voglio il 5 capitolo! Hai capito??
Un bacio stronza u.u Ti adoro tantissimo <3

30/10/11, ore 18:43

Tesoroooo scusa il ritardo >-< xD
é semplicemente stupendo **
Amore speriamo che si mettano insieme presto e michael si fa a  farsi ehmmm xD vabbè hai capito xD... Non vedo l'ora di leggere il 5 u.u e smuoviti ahahahha xD
Un bacio , Ti voglio bene :3
-Carola-97

25/10/11, ore 17:55

bel capitolo...quando ho visto il video del THE BEST KISS del 2009 ci sono restata un po' male quando non si sono baciati...ma la faccia che ha fatto ROB quando KRIS si è voltata verso il microfono non si può dimenticare ^_^
aspetto con ansia di leggere la continua...
W I ROBSTEN ^_^ <3<3<3

14/10/11, ore 17:31

Ma tu.. tu ... tu ... sei un genio *-*
Mi piace da morire la storia ! E dai caspita falli mettere insieme e manda quello"coso" a quel paese u.u
Comunque bravissima e meglio se sono lunghi *-*
Sbrigati a mettere il prossimo per favoreeeeeeeeeeee ... Faccio gli occhietti dolci *o* *o* !
Un bacio tesoro :)
Carola_97

12/10/11, ore 13:09

fantastico... un bel capitolo davvero!! aspetto il prossimo episodio...

PS: secondo me kris ha fatto la cosa giusta: non sa ancora per certoo se ama rob o la sua è solo attrazione... fisica??? comunque secondo me kris dovrebbe parlare con se stessa per capire di cosa ha bisogno e spero che la risposta sia rob
a presto alilove

11/10/11, ore 16:47

Quanto può essere bello?
SDCVSDFKVWKEFVKWKVWEFBVJEFCHQEJVGRFJJNDVKEFVGQEJVQJEVGHWVCQVEHJ2EGRVJHWEV *_________________________________*
Sei bravissima e scrivi meravigliosamente. Aspetto il seguito con impazienza. <3

Piesse, ti amo cucciola:3

06/10/11, ore 21:40

Eh ma vabbè, scrivi da Dio donna. Brava figlia. *-*

mi lasci sempre con l'acuolina in bocca...bravissima!!!!!!!Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!!Ciaooooooooooooooooooo