Just Dance
di Ginny2301

26/04/12, ore 21:32

Aaaahhhhhhh, io amo questa storiaaa!! <3.<3 E' la prima ff di Inuyasha che leggo e mi è piaciuta tantissimissimo! E' scritta proprio bene e il finale mi ha fatto morire dalle risate! XD
Complimenti, una storia bellissima ;D
Kiss
Amuto

14/03/12, ore 18:53

Onee-chaaaan! finalmente lascio questa recensione xD *si sente la persona più potente della terra*
tornando a noi, la tua storia è bellissima *-* grz mi hai tirato su il morale^^ sei bravissima adoro il tuo modo di scrivere, continua così v.v un bacio ^_^

12/02/12, ore 13:46

wow che bella questa storiaa!!!!! come dolci che sono...mi piace in oltre perke hai mantenuto il vero carattere dei due protagonisti....sono nuova a leggere queste storie perke prima nn sapevo nemmeno ke esistesse questo anime...bè cosa dirti di più spero scriverai altre storie su questa coppia.....a presto kiss kiss
la_bella_

07/11/11, ore 14:41

ciaoooooo...
allora io sono nuovaaaa...mi ha consigliato di leggere la tua storia una mia amica...
beh...COMPLIMENTIIIIII!!!!=)
questa storia mi è piaciuta tantissimoooo!!non sono riuscita a staccarmi perciò ho letto tutti e 4 i capitoli in una volta sola!!!!=)
complimenti ancora...e aspetto con ansia il prossimo capitolooooo!!
un baciooo..=)

23/10/11, ore 21:39

*O* F.A.V.O.L.O.S.O
E' il primo capitolo più bello,interessante è ok si è forse capito che mi piace molto? >.<

20/10/11, ore 14:01

finita!! =D povero Inu...oddio le crocchette per i cani,.....sn morta dal ridere!!!! =D
Mi è sempre piaciuto quando fa il geloso e KAgome è veramente reale!!!
L'idea dell'album poi è magnifica.....se avessero avuto anche le foto dell'epoca Sengoku poi sarebbe stata davvero una storia fantastica......
Mi hai fatto davvero sorridere ed emozionare. Grazie scrivi proprio bene! Un bacio a presto! =D

20/10/11, ore 13:32

Povero Hojo......sempre martoriato da tutti!!!!! =D proprio bella questa storia....li hai descritti meravigliosamente.....mi sembra di vederli davvero mentre litigano oopure mentre Inu guarda Kagome sbavando...quello che nn riesco ad immaginare è INu con lo con lo smoking.......poveretto =D!!!! Sei davvero brava ora corro a leggere il resto! Bacio! =D

19/10/11, ore 11:46

Ahahahahahaha.... scusa, ma sto ancora ridendo a causa del finale! Oddio, adesso mi ricompongo, giuro.. emh emh..
BEllO, BELLO, E BELLO! Questo capitolo è il mio preferito in assoluto! Yuka, Eri e Ayumi sono delle maledette genie, e la storia dell'album è geniale :)
La parte più esilarante, oltre al finale, è stata il momento in cui Kagome chiude di scatto l'album dopo essersi accorta della sua foto in costume! Ahahah, Inuyasha geloso.. che tenero!
E finalmente la storia del misterioso ventuno è stata svelata.. ahahah, povero Inuyasha.. preso in giro da tutti ;)
Ah, come dimenticare la dichiarazione di Kagome.. dolce e romantica al punto giusto. Mi sono emozionata anch'io, lo ammetto :')
è stata una bellissima fanfic e ti ringrazio molto di avermi ringraziata all'inizio... ^//^
Spero di leggere presto qualche altra tua storia.. mi farebbe molto piacere!
Per il momento ti abbraccio e.. ci rivediamo alla prossima storia :)

18/10/11, ore 19:26

Procediamo per gradi *mentre piange perché la storia è finita*: buonasera!!!
Da dove comincio? Beh, andiamo per ordine.
La descrizione dell'album fotografico è bellissima e molto tenera, anche le reazioni di Inuyasha sono dolcissime! "Io non sono geloso!" Sì, bravo cagnolino, va' a raccontarla a qualcun altroXD...e poi il costume da bagno! In effetti per il povero Inuyasha deve essere stato un bel colpo vedere Kagome così, vista l'epoca da cui proviene! Beh, almeno non ha sfoderato lui la preistorica parola "succinti"...
Ma Kagome quante volte manda a cuccia questo povero mezzodemone? Aspetta che le conto...*torna su*
DIECI. XD
Insomma, avrà un limite di resistenza anche lui, povero! XD Quanto ridere..."Se pensavi che Yuka, Eri e Ayumi fossero il tuo peggiore incubo ricrediti! A CUCCIA!"
Sango è fantastica. Ha addirittura contato i languidi sospiri di Inuyasha?! Lei è una vera amica! E poi la battuta per eccellenza: "Ma l'hai visto questo qui? Fossi stata in Kagome gli sarei saltata addosso..." tanto per dimostrare di nuovo che Inuyasha NON E' geloso.
E infine, hai messo la ciliegina sulla torta. Stavo pensando "No! E' già quasi finito?!" che mi salti fuori con questo: "Kagome sfoggiò il suo miglior sorriso malefico -Inuyasha, quello che stai mangiando... è cibo per cani."
Sono praticamente caduta a terra dalle risate. Complimenti, quella scena è stata esilarante, una degna conclusione davvero! Penso che il povero Inuyasha non si sia mai imbarazzato tanto in una sola giornata!!! XD
Tornando serie, vorrei tenere per ultimo un argomento che hai trattato e che a me piace tantissimo: il fatto che Inuyasha sia un mezzodemone, e che nonostante il manga/anime finisca bene rimarrà sempre e comunque tale, quindi disprezzato da chi non lo conosce. Mi sta a cuore questo argomento perché scrivendo la mia storia anche io ci penso spesso. Inuyasha incontra e si affeziona a delle persone che lo ricambiano, a partire da Kikyo.
Ma prima che lei arrivasse cosa provava lui? Come si sentiva, temuto dagli umani e disprezzato dai demoni? E' una storia toccante, e infatti non a caso adoro la puntata (della sesta serie credo) che si intitola "La canzone del destino". Una doppia puntata filler che una volta ogni tanto fa il suo dovere, quello di "riempire" la storia originale.
Bene, ho finito con i miei pensieri da romanticona. XD In conclusione, complimenti! Bellissimo capitolo, scritto bene come sempre. ^^ E la storia in generale...beh, non ha bisogno tante parole. Bellissima. Spero di ritrovarti presto con una nuova storia in questo fandom! A presto! ^^
Baci
Kitsune
(Recensione modificata il 18/10/2011 - 07:30 pm)

14/10/11, ore 15:55

Rieccomi qui :) allora, innanzitutto la mia stima va per i tuoi amici per lo scambio di battute iniziale.. ahah, quanto ho riso!
E poi.. wow, capitolo bellissimo! Il titolo secondo me è molto azzeccato e il 'momento colazione' oltre che ad essere divertente ("Inuyasha si sporse in avanti e lo annusò. Kagome si morse il labbro per non ridere. Assomigliava proprio ad un cagnolino") è anche molto dolce!!! *.*
Chi non desidererebbe un ragazzo che ti riempie la camera di mimose? Ah, caro Inuyasha.. fai un salto anche qui, l'otto marzo ;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Alla prossima recensione!

14/10/11, ore 00:08

Ok, ok, partiamo dall'inizio...salve! XD
Vorrei cominciare dicendo: stima profonda per Yuka, Eri e Ayumi! Ad ogni capitolo mi piacciono sempre di più! Non si fanno troppi problemi a dare del cretino al povero mezzodemone...ed ecco che cito una parte che mi ha fatto MORIRE dalle risate:
"-...non dovrai essere scontroso e soprattutto stupido...
-...be' ora gli stiamo chiedendo di non essere maschio, però- osservò Eri."
Quelle tre sono fantastiche, so che continuo a ripeterlo ma davvero, hai donato loro quel "tocco in più" che la Takahashi non gli ha mai dato. Sappiamo che purtroppo la nostra amatissima autrice non tratta molto, anzi per niente, del "discorso sulle api e i fiori". Perciò il piacevole/arduo compito tocca a noi fan...e per spiegare a quel cosplay mal riuscito (scusami, ho adorato quando l'hai chiamato così) che i bambini non crescono sotto i cavoli, quale mezzo è migliore delle migliori amiche di Kagome?! XD A dir la verità, mi aspetterei un discorso del genere anche da Miroku (personaggio che ADORO), solo che lui non avrebbe detto a Inuyasha di NON toccare Kagome...ehm...ho fatto un discorso troppo contorto?! XD
Un'altra che merita tutta la mia stima poi è Kagome, cominciando ovviamente dalla sua caduta spettacolare:
"Ti sei rotto...? cioè, voglio dire... ti funziona anco... ehm... intendevo... insomma, tutto bene?"
...sopra i gioielli di famiglia...ahi.
Gioielli che comunque comprendono anche quei bellissimi, incantevoli, magnetici occhi dorati. Eh sì...proprio come il suo papi...ne so qualcosa anche io...*sguardo sognante*
E arriviamo quindi alla scena romantica, di cui ahimè ho solo una cosa da dire: Sota ti odio!!! >.< Non ho ancora dimenticato l'episodio numero 18 del Final Act, ragazzino, ne hai di strada da fare prima che ti perdoni!
Non mi resta che farti i miei complimenti, hai una scrittura scorrevole e molto piacevole. Mi piacciono le frasi brevi e concise che utilizzi, e i personaggi sono così...colorati! Non saprei trovare un termine più adatto per definirli...forse per aiutarmi potrei provare anche io l'invitante muro della mia camera, come voleva fare Inuyasha. XD
Bene, ho finito con il mio poemetto epico. Spero di non averti annoiata! Anzi, ti ringrazio per avermi ringraziata! Per me è un piacere leggere la tua fanfic, ogni volta che entro su EFP controllo se hai aggiornato!
Attendo con ansia un nuovo capitolo. ^^
Bacioni!

09/10/11, ore 16:00

bella storia complimenti non vedo l'ora che tu l'aggiorni

08/10/11, ore 10:57

*_* Bellissimoooooooo! Che dolce la scena finale >.< Non vedo l'ora di leggere il prossimo chapy un bacione e alla prossima Mewmisi =3

07/10/11, ore 23:59

Eccomi!!! Finalmente il secondo capitolo, quanto l'ho aspettato! E non ha deluso le mie aspettative!
Vogliamo parlare del nerd sfigato? Quanto ho riso! In effetti con Tessaiga al fianco sarebbe sì sembrato un cosplay mal riuscito! Con indosso pure lo smoking!
Yuka, Eri e Ayumi sono fantastiche, hai reso benissimo questi tre personaggi che di solito sono molto in ombra. ^^ Guai poi a ripetere la parola "succinto"...
Ok, odio Hojo, non lo sopporto, come può anche solo sfiorarlo l'idea di competere con Inuyasha?! Non esiste...insomma Hojo, avevi perso in partenza. Fine.
Che carina la scena romantica fra Inuyasha e Kagome...sono così dolci insieme, appollaiati sul Goshinboku!
E i ceretti e le tende? Beh, la ciliegina sulla torta, complimenti! X°D
A questo punto mi resta il dubbio sul fantomatico numero ventuno.
Allora non mi resta che dire...aspetto con ansia l'aggiornamento! A presto^^

07/10/11, ore 21:38

Eccomi di nuovo qui a recensire questo secondo capitolo ;) devo rinnovarti i miei complimenti, anche questa volta, perchè.. amo il tuo modo di scrivere e descrivere! In questo secondo capitolo c'è stato veramente di tutto, ma hai saputo gestire bene i fatti ;) forse la dichiarazione di Hojo è stata un po' troppo precipitosa (e chi se lo aspettava?? XD che coraggio!!!) e 'liquidata' in fretta, ma comunque è un parere personale e non fa certo crollare la mia stima in te :) questa storia è andata dritta dritta nelle seguite.. e non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo :)
Bellissimo il momento dove Inuyasha e Kagome sono sull'albero.. forse il migliore di questo capitolo! Ah.. e anche quando Inuyasha si rende conto di aver fatto soffrire Kagome per il suo rapporto con Kikyo.. molto profondo! :)
Basta, ho parlato anche troppo.. un saluto e buona scrittura (si dice???? XD)

Dony_chan
(Recensione modificata il 07/10/2011 - 10:06 pm)