Affinità tra mondi.
di _shehatesthesun

13/10/11, ore 14:35

Dire che hai una fantasia incredibile è dire poco. Direzionato, la pesca di maggio, tutte le particolarità... Sei una forza della natura :D ahahahha
Il capitolo è molto bello, scritto perfettamente come al solito e fluisce (esiste questa parola? spero di sì.) benissimo nel leggerlo. CONGRATS <3
Passando alla storia in sè per sè. Arianna a me piace, l'ho detto e lo ripeto: è proprio figa! Sarà pure una mezza montata, però secondo me è una ragazza buona e piacevole in fondo, non sempre sgorbutica e, diciamocelo, STRONZA; e questo si vede anche con la nonnetta che è una figa anche lei: ce la vedo benissimo come una vecchia Arianna ahahah :D
Ho trovato ben studiato il fatto che nessuno parla mai di un futuro al di fuori dell'isola, e allos tesso tempo che arianna abbia trovato una personalità così esuberante da cui poter apprendere tutto ciò che altrimenti le sarebbe rimasto nascosto. (anche se io da filo-americana quale sono non condivido la posizione della nonnetta, ovvero la tua, suppongo, ma in generale è studiato benissimo questo piccolo particolare).
Aspetto l'arrivo di Harold (dal prologo suppongo sia lui il ragazzo che la porterà via) e quindi aspetto i prossimi capitoli con anZia:D
Sei bravissima tesoro mio, te l'ho già detto? Sì? Eh, vabè, una volta in più non fa mica male(:

05/10/11, ore 20:58

Buonaseeeeeeera!:) Oggi ho studiato due ore di seguito letteratura greca, UN RECORD, quindi perdonami se a quest'ora, nemmeno poi così tarda, scrivo vere e proprie stupidaggini. Farò del mio meglio, though. (vedi? ho già qualcosa in comune con Arianna uù )
Allora, scommetto che tutti odierebbero Arianna se leggessero questa storia, e sai che ti dico? Io la adoro. Mi fa morire, l'ho detto che era figa. Guarda che ci vuole coraggio pure ad essere così strambi e montati quando tutti ti prendono in giro, e io lo so bene! (non che io sia una montata, ma lo so bene lo stesso, LOL xD )
Deve essere proprio bella se poteva permettersi di essere la reginetta ( in poche parole ) insieme a Marco. Devo trovare un'attrice che le faccia da presta volto, se no non riesco ad immaginarmi le scene ç_ç
Poi, l'elemento colazione da Tiffany è molto TE, e anche i 17 gatti fanno molto te! { awww salutami Dusty [si, scusa, non ho voglia di scrivere tutti gli altri trenta nomi!] (oddio ma ne devo usare tre id parentesii! aaah pure la graffa! ** che figo ahahaha ok basta. ) }
Non ho ben capito com'è la situazione Marco/Arianna, in ogni caso. Cioè, la posizione di lei l'ho capita, ma di Marco meno; non mi è chiaro se sta facendo gli occhi dolci perchè si è pentito ma dentro di sè sa di averla tradita.. apposta, diciamo. Oppure se è veramente serio riguardo al test e bla bla, cosa che non credo, i maschi alla fine sono tutti uguali, e poi quando si tratta di tradimenti ne so qualcosa pure su questo, quindi: ARIANNA NON CI CASCARE!!
okaaaaay, ho finito!:D
E' scritto divinamente come al solito, lo rileggerei un'altra volta se fossi in te uù
ciao sorellina!
much much much much amore!

03/10/11, ore 20:36

Voglio trasferirmi a Realit-Fantaisie. ho deciso!
Dai scusa, che ci perdi? NIENTE! sono dei fighi, tutti isolati, tipo gli svizzeri se non meglio, sono perfettamente istruiti (il che non mi farebbe male) e sono dei gran lavorati e dei grandi atleti. Stanno vicino alla Gran Bretagna, così posso andare a trovare quelle 5 carote in un batter d'occhio, parlano italiano così non devo imparare una nuova lingua e stanno vicino alla francia che io amo. Si, me lo sento, io sono.... oddio come si chiamano gli abitanti di Realitè-Fantaisie?! D: questo mi è sfuggito .mm.
In ogni caso, mi  piaciuto tantissimo come hai lavorato bene bene di fantasia immaginandoti tutta l'isola, addirittura una leggendo dietro! Cioè, i miei complimenti!
Un'altra cosa: io non ho mai visto una quindicenne scrivere divinamente come te. Sicura di non essere un alieno? ahahaha Complimenti davvero ari, sei bravissima! (un applauso anche a me, tsè! Dopo la dedica mi sono montata! ahahha .. no scherzo .__. )
Poi, la cosa del giornale non la sapevo, non me l'avevi dettaa! D: Oppure mi è sfuggita .mm. in ogni caso, Arianna scrive? Ommacchebbello!
Okay, detto ciò, non vedo l'ora di cominciare a leggere la narrazione vera e propria, anche se sai che amo le descrizioni, in generale(:
Continua così sorellina!
un bacione e tanti abbracci! (o forse è il contrario.. mboh)

02/10/11, ore 19:11

Ma è bellissima. *----*
Grazie per la dedica, tesoro. :') Mi sono commossa.
Mi piace da morire l'inizio ora non vedo l'ora di vedere come si sviluppa, chissà quando entreremo in scena io e Harold. *---*

02/10/11, ore 18:19

Che commento prima? Beh direi la dedica, non credi? Credi.
E' davvero un onore, è meraviglioso, nessuno mi aveva mai dedicato un tubo, e poi arrivi tu e mi dedichi una storia intera. Una storia che (se voi lettori state leggendo questa recensione sappiate che è STUPENDA, quindi dovete continuare a leggere e a recensire) trovo interessantissima, e diversa, e particolare. Se pensi davvero che sia stata io a migliorare indirettamente il tuo stile, allora devo farmi un bell'applauso, perchè per cominciare è scritta benissimo, anche se io non ho visto l'errore xD
Sai bene di essere la mia fonte di ispirazione per le mie di storie, penso di avertelo già detto. Cioè non fonte di ispirazione.. direi che sei il motivo per cui continuo a scrivere, sei fondamentale per i miei personaggi, e sono felice che in un modo o nell'altro anche io sono riuscita a darti qualcosa in cambio(:
Ora, passando ad Arianna e al prologo. Lei è figa, proprio tanto! Mi sembro io alle interrogazioni che cerco di svoltare l'andamento mediocre dell'interrogazione facendo battutine che poi però non vanno mai a risolvere una cippa .__.
Ovviamente, facendo finta di aver letto solo e soltanto questo prologo, posso intuire poco di Arianna, motivo per il quale devi continuare presto a scrivere, e se ti serve la mia frusta magica per farlo, non esiterò ad incoraggiarti, anche se, credimi, non ne dovresti avere bisogno, visto che la storia da quello che so sarà magnifica.
Non vedo l'ora di sedermi accanto a quei due e godermi il viaggio di Arianna  (ops, spoilers!) . Non vedo l'ora di vederla cambiare e crescere e ti prometto che sarò sempre qua a leggere tutti i capitoli che posterai, religiosamente.
Sento che non mi deluderai, ari(:
Un bacio grande sorellina, ti voglio bene