Illumini l'oscurità
di CrystalBreath

07/11/13, ore 14:43

la sto rileggendo tutta da capo!! ci penso sempre a questa storia e mi piace sempre di più!!!*-* se ti ricordi avevamo parlato del fatto che ne avresti scritta un'altra o meno, in base a quanto riuscivi a trovare una trama soddisfacente..se vuoi io stavo scrivendo una FF su un gruppo musicale qualche anno fa, ma non l'ho mai terminata. se ti fa piacere posso riassumerti la trama e provare a vedere se ti viene in mente qualcosa!^-^ ovviamente se ne hai voglia cara!:)

29/09/13, ore 01:07

É davvero stupenda! Complimenti! :-) meritava davvero di vincere. Fino all'ultimo sono rimasta col fiato sospeso d con la paura che i due fratelli non potessero vedersi mai più. Complimenti anche per le dettagliate descrizioni, aiutano molto il lettore a immaginarsi ciò che circonda i protagonisti e a immedesimarsi nel racconto. Mi sono incantata leggendo la loro notte di passione, è bellissima e molto pudica, il che lascia intendere che il loro è un sentimento puro. Insomma continua a scrivere perche hai un vero talento!

11/11/11, ore 14:26

Ciao :3
Ti dirò che questo finale mi è sembrato un po' troppo "spiccio" ma niente di grave, dato che il resto della storia mi è piaciuto. Forse ci sarebbero stati alcuni punti da approfondire un po' di più, ma il tutto resta comunque piacevole.
Ora passiamo a Sasuke e Itachi: come sono contenta che siano finalmente insieme e tranquilli, vorrei fosse così anche nel manga.
In generale comunque la storia mi è piaciuta, ottimo spunto. Magari ci sarebbero alcune cose da migliorare, però nonostante questo l'ho trovata piacevole lo stesso^^, brava.

31/10/11, ore 21:46

ma che carina la fine!! >.<!!!!!!!!!!!!!!!!!
che bello si è tutto risolto per il meglio!! finalmente Itachi e Sasuke hanno avuto la felicità
che giusto meritavano ^_^
è stata una storia spettacolare! dico sul serio! mi sono mangiata ogni capitolo!!!
sisi!!! questa storia da uno a 10 avrebbe 100!!!!
scusa non posso dilungarmi ^^'
Però ti voglio dire di nuovo che sei veramente ma veramente brava!!! ^^
un mega salutone!!!

29/10/11, ore 21:41

Bel capitolo!
Certo che ... quella povera casa è diventata un campo di guerra!XD
Mi è piaciuto come hai gestito i personaggi, soprattutto Sasuke xD
Itachi! oddio che gli succederà? D:

22/10/11, ore 19:51

ma ciao^^
bel capitolo^^
si si lo scontro mi è piaciuto un sacchissimo!!!
Itachi e Sasuke fanno proprio una splendida figura!!
Itachi con la spada è veramente da sbavissimo e Sasu con la pistola semplicemente spettacolare!! bellissima l'esplosione
della casa e di Deidara, fantastico Itachi che sgozza Kisame!
e poi Sasuke che salva appena in tempo ITachi... sisi
è stato very very fantastic!!!
pensa che appena ho finito di leggere ho detto spontaneamente:
fiko!!!
me lo sono divorato e poi riletto con calma^^ penso tu l'abbia
capito che mi è piaciuto molto!! anzi l'ho adorato leggere
di quelli dell' Akatsuki che muipono, in maniera spettacolare
poi, è un vero piacere! devo dire che hai un ottimo gusto
in fatto si uccisioni!!
sei proprio proprio brava a scrivere non smetterò di dirlo credo^^ e grazie x aver creato questa meravigliosa storia^^
YES!!!!!!
ti mando un salutone!!!

21/10/11, ore 20:55

Ciao^^
mi è piaciuto anche questo capitolo ... che dolci Itachi e Sasuke.
ah, farsi le paranoie per paura di turbare Sasuke è proprio da Itachi xD
Oddio adesso è arrivato Hidan ... che combinerà?

21/10/11, ore 01:09

ciao^^
scusa l'ora tarda ma ho cominciato a leggere e non ho più smesso perchè era troppo interessante! mi mangiavo ogni capitolo! io
ADORO Itachi con Sasuke e adoro anche loro separati e qui sono
semplicemente una cosa meravigliosa! Certo se evitavi di far
morire naru era meglio però a parte queasto il resto è fantastico!! veramente tutti i capitoli mi sono piaciuti un
sacco sopratutto quelli di loro due soli!! ho tipo lanciato
vari urletti quando si sono baciati e quando poi Sasuke scopre
tutto ero disperata come Itachi non volevo si separassero
però poi Ita-san è riuscito a convincerlo... quanto è stato
bello quando gli ha confessato di amarlo.... ghyaaa!!
e la cosa dell'Akatsuki... fantastica l'idea delle grotte
e non per vantarmi ma quando Itachi aveva detto della troppa
profondità del fondo della caverna io avevo intuito ci fossero
dei canali sotto^^ sai a me piacciono i fantasy e i nani
vivono appunto in grandi complessi di tunnel e cave nel
sottosuolo^^ perà è stata veramente una bella trovata! ed
ecco perchè era nell'esercito! ma che cosa... carina...
no non è vero! la guerra non dovrebbe esserci mai!
e infine non vedo l'ora di leggere lo scontro di Ita e Sasu
contro quel matto schizzato di Hidan e la sua "adorata" bessy:
SASUKE DEVI FARLO FUORI!!!!
ti saluto e non vedo l'ora di leggere il capitolo dopo^^
un salutone

p.s mi sono scordata di dirti che mi piace un sacco come
scrivi e che sei bravissima e hai un ottimo gusto in fatto
di coppie yaoi da incesto!!1
bye bye

17/10/11, ore 15:14

Ed eccomi qui :)
Allora, questo è il capitolo che ho preferito fra tutti, soprattutto per una certa scena <3
La scena in questione è quella finale, dove c'è Sasuke che suona la chitarra tentando di ricordare una certa melodia e arriva Itachi ... e poi il bacio *_* quanto possono essere teneri e letali? *_*

14/10/11, ore 22:06

Ciao^^
Che bello, Itachi e Sasuke stanno recuperando(all'incirca) il loro rapporto, anche se Sasuke ancora non ricorda nulla.
Comunque sbaglio o ... sta iniziando a  succedere qualcosa di un certo tipo fra di loro?
Vedremo un po' che accadrà nel prossimo capitolo!
Alla prossima :)

13/10/11, ore 23:46

Ciao^^ Scusa se ri recensisco di fretta, ma al momento sono di corsa...comunque domani mi rifarò con il capitolo 4 xD
Sasuke alla fine memoria o no di base è sempre lo stesso xD e Itachi ci tiene tanto a lui >.<
Mi raccomando continua con la fic!

12/10/11, ore 10:44

Beh che dire...questa storia mi affascina sempre di più, non vedo l'ora che scrivi il seguito. A presto spero ^.^

06/10/11, ore 21:34

ciao :3
Allora, mi è piaciuto anche questo capitolo, anche se ho trovato un erroraccio di italiano e mi è sembrata un po' affrettata la parte in cui Itachi corre in Giappone per andare da Sasuke.
Ah, e non ci vedo tanto Itachi a lasciare il fratello da solo... ma non conosco quello che hai in mente per la storia, quindi aspetto per parlare.
Però mi è piaciuto il capitolo e far perdere la memoria a Sasuke è stata una gran bell'idea ... continua con la storia^^

06/10/11, ore 21:15

Ciao^^
Ma sai che ho trovato veramente bello questo capitolo? Mi è piaciuto sul serio ... non ho gradito tanto la "cotta" di Sasuke per Naruto, ma questi sono gusti personali dato che non amo in SasuNaru( o NaruSasu).
A mio parere il capitolo è scritto anche piuttosto bene, soprattutto perchè le scene d'azione sono difficili da rendere.
Brava!^^

05/10/11, ore 21:57

a mio parere la stai scrivendo molto bene e il carattere di Itachi mi è parso abbastanza uguale a quello vero,come hai detto tu è meno orgoglioso degli altri Uchiha però deve avere un certo contegno.
quindi (anche se non sono un'esperta) penso che vadi tutto bene,anche perchè non ho visto errori di ortografia =) , spero che aggiornerai al più presto e,soprattutto,di poter leggere il prossimo capitolo dato che sono parecchio impegnata.
ci risentiamo,bacioni
Kitsune.