l'ultima battaglia
di N a n n a

07/12/12, ore 21:24

Bella, adesso vorrei tanto sapere come a fatto Marian a sopravvivere dal attacco di Guy, non sto nella pelle, sono troppo curiosa.

10/12/11, ore 15:42

Arriva il momento della verità!!! *o* Sono super curiosa di sapere cosa ti inventerai!!! ^^
Allooora... Partiamo dal principio!!! Che dolci che sono Robin e Marian!!! Sono proprio la coppia perfetta!!! ^^
Poi che bello questo capitolo!!! Tutti felici e contenti a riabbracciare i loro amici tranne Guy che poverino è il solito sfigato che non gliene va bene una!!! Prova a trovargli una bella ragazza che lo renda felice!!! Io mi offro volontaria per questo compito di grande importanza!!! Sono sicura che non ti deluderò!!! =P

P.S. Attenzione agl'errori di battitura... Ne ho visti parecchi... In alcuni casi è la punteggiatura o la mancanza (o l'aggiunta) di qualche lettera (o lo scambio delle lettere nelle parole comme in "quattor") e ancora va bene ma ad esempio... "Se avessero potuto uno nella mente dell'altro però avrebbero capito che i loro timori erano del tutto infondati." --> Manca "leggere" se non sbaglio... Questi piccoli errori di distrazione bloccano un pò la lettura ed è un peccato!!! =)

Spero comunque che non ti offenderai per i miei appunti sugli errori!!! Aspetto il prossimo capitolo!!! =)
A presto!!! ^^

10/12/11, ore 15:30

Ahahahah!!! Ben gli sta a Vasey!!! ^^

Scusa la domanda ma... Il principe di Francia ha chiesto la sua mano... Quindi Robin non dovrebbe preoccuparsi??? Perché sorride tutto felice??? =S
Mi sa che mi sono persa qualcosa!!! =P

Comunque Marian così battagliera e sicura di sé mi piace un sacco!!! Non che nella serie non lo fosse ma dopo la seconda stagione un pò ti dimentichi il suo bel caratterino!!!

Vado a leggere l'ultimo capitolo disponibile!!! =)
(Recensione modificata il 10/12/2011 - 03:32 pm)

10/12/11, ore 15:26

Guy Guy Guy!!! La sua postura... Quanto amo quando se ne sta in disparte con le braccia incrociate!!! *ç* *Momento di contemplazione per il bel tenebroso! =P*

Mmm... A parte che ti adoro 1)per la piega che stai facendo prendere alla storia e 2)per l'importanza che dai a Guy, non so che dire!!! =P

Vado a leggere il prossimo capitolo!!! ^^

10/12/11, ore 15:22

O.Mio.Dio!!! Marian la figlia di re Riccardo??? Riccardo padre di Marian??? Non ci credo!!! *o* Questa cosa mi piace sempre di più!!! Uuuuhhh!!!! Sono davvero curiosissima di sapere come finirà questa storia!!! Hai stravolto tutto ma questa storia mi piace proprio per questo!!! Sono curiosa di sapere se Marian spiegherà come ha fatto a salvarsi...

Bene bene!!! Vado a leggere il seguito!!! Trallalà!!! Come sono contenta quando trovo una storia cominciata da un pò e posso leggere a sbaffo un pò di capitoli!!! ^^

P.S. Adoro Much, il suo gridolino di sorpresa e il suo "siamo salvi"!!! =)

10/12/11, ore 15:07

"Proseguì poi su Guy e sul volto della ragazza apparve l'ombra di un sorriso. Dopo tutto quello che era successo, dopo che lui l'aveva praticamente uccisa come lei stessa aveva creduto, non aveva potuto non esplodere dalla gioia quando Allan le aveva raccontato brevemente del fatto che Guy si fosse unito alla banda, di come fosse passato dalla parte dei buoni. Finalmente. E finalmente ammetteva a sé stessa l'affetto che provava per lui. Perché nonostante la sua facciata dura e crudele Gisbourne era un uomo generoso e gentile che le era stato vicino nei momenti più duri in cui nemmeno Robin era presente. Lui l'aveva capita, ascoltata, compresa e l'aveva fatta sentire amata. E ora, guardando dritto in quegli occhi neri come la pece si dispiacque di non potergli dare l'amore che lui si meritava, di cui aveva bisogno, perchè il suo cuore era e sarebbe stato sempre e solo di Robin Hood." --> Ho amato questo pezzo!!! Stupendo!!! Anch'io l'ho sempre pensata così su Guy!!! Fa il duro, quello crudele ma in realtà è buono e generoso!!! (Non so se lo hai capito ma è il mio personaggio preferito!!! =P) Unico appunto... Guy ha gli occhi azzurri e non neri ma forse l'ho notato solo io perché sono follemente innamorata di lui e dell'attore che lo interpreta!!! XP

Comunque il capitolo è davvero molto molto ben scritto e mi piace il fatto che Marian riesca a affascinare tutti!!! ^^ Anche Archer... (Non è che ti fai venire la malsana idea di farlo innamorare di lei vero??? ^^)

Al prossimo capitolo!!!

10/12/11, ore 15:01

Ahahahah!!! C'ho preso!!! E' Marian!!! ^^

Mmm... Sono curiosa di leggere il seguito qundi corro subito!!! =) Il capitolo purtroppo è corto e non c'è molto da scrivere!!! Prometto che mi impegnerò di più nel prossimo!!! =)

P.S. Attenta!!! Hai scritto Nonna al posto di Donna!!! =P

10/12/11, ore 14:56

Mmm... Si tratta di una donna e fin qui ci siamo... Ma chi è??? Da quel "non poteva essere, era impossibile..." mi viene da pensare a Marian ma è morta!!! O no??? Bah... sono davvero curiosissima di capire di chi si tratta!!!

Ti faccio solo un piccolo appunto sul modo di scrivere... (Anche se sono un pò ritardo visto che la storia è già al capitolo 8!!!) Ti consiglio di trovare uno stile per i dialoghi e lasciare sempre quello... nello scorso capitolo le frasi erano tra gli asterischi mentre in questo erano solamente in grassetto... Questo cambiare rende il tutto più confusionario ma per il resto la tua storia mi piace!!! =)

Vado a leggere il seguito!!! ^^

10/12/11, ore 14:51

Ciao!!! Per prima cosa ti dico che sono davvero contenta che qualcuno abbia scritto qualcosa su Robin Hood!!! =) Adoro questa serie ma è sempre stata messa in secondo piano e questo mi è sempre dispiaciuto!!! =(

Sono felicissima che Allan sia vivo!!! Lo adoro e non avrei mai voluto vederlo morire!!! =S Mi piace la coppia Allan/Kate... Sono molto carini insieme!!! =) Allan si merita un lieto fine!!!

Mmm... Chissà chi è il misterioso personaggio incappucciato... Corro al prossimo capitolo per scoprirlo!!! ^^

09/12/11, ore 10:58

bellissima storia piena di mistero e quindi coinvolgente. Magari fosse andata così nell'ultima puntata :(

ciao

Mimma99

08/12/11, ore 13:25

Uh, ma quella sono proprio io! Ma figurati, è davvero un piacere leggere i tuoi capitoli *-*
Oddio, mi sono sciolta dalla dolcezza! La descrizione dell'incontro tra Robin e Marian è davvero efficace! E poi che dire, Much è carinissimo qui XD e Guy me lo spupazzerei tutto! Mi piace così riflessivo e un po' meno bruto :3
E adesso? il capitolo si è fermato proprio nel momento clou, sono troppo curiosa! aspetto assolutamente il prossimo :D

27/11/11, ore 13:52

Ma quanto è bella questa marian così tosta? Quando ha dichiarato lo sceriffo in arresto e ha chiesto ai contadini di portarlo via è stato fantastico *-*
Poi mi è piaciuto molto anche il riferimento alla Francia, non so perché, ma rende il tutto ancor più storico e verosimile, come anche i dialoghi che scrivi, sono veramente accurati :)
Che dire, bellissimo anche il capitolo 6 (che mi ero persa come una tonta), scorrevole come gli altri e con quella specie di "conversione" finale con tanto di sguardo di gisborne (aww **) che è davvero efficace!
Baci :3

23/11/11, ore 22:25

Oddeo! complimenti davvero anche a te, me li sono mangiati questi capitoli! spero ce ne saranno ancora :)
eh sì, si vede che Marian ti è proprio piaciuta, e adoro il colpo (anzi, tutti i colpi *u*) di scena alla fine: questa non me la sarei mai aspettata! Per non parlare di come hai reso i personaggi, Vasey per esempio è fortissimo :D
Brava brava *_*

12/11/11, ore 23:49

Ciao Marianne...ho letto la tua storia: è bellissima!!! Nei prossimi giorni darò uno sguardo anche agli altri racconti e  ti lascerò una recensione!!! Baci da Carla

28/10/11, ore 12:49

Proprio un finale così ci voleva per la terza stagione! Peccato non ci sia stato anche sullo schermo ... complimenti inoltre per aver fatto trovare la felicità amorosa anche ad Allan e non averlo lasciato nell'aldilà ,ora però manca il povero Mucholino XD spero avrai in serbo qualcosa anche per lui...