Una storia che fa ridere
di JohnnyMignotta

11/10/11, ore 17:27

Credo che ti abbiano ripetuto fino alla nausea che sei la regina degli OT3 ma sono costretta a ribadirlo: SEI LA REGINA DEGLI OT3!!!
Nonostante la sempre onnipresente Sakura che come ti ho già detto non amo molto, ormai stai riuscendo a farmi piacere anche lei, la storia è molto profonda e lascia quasi l'amaro in bocca mettendosi nei panni di questa ragazza che vede le due persone che ama così prese tra loro che quasi non c'è spazio per lei.
Questo pezzo l'ho adorato " Il modo in cui si guardavano, come prendendo fuoco; quello in si rotolavano nella sabbia, architettando modi per far sembrare lotte goliardiche quello strusciarsi quasi animale, violentissimo, la cui componente sessuale era innegabile, addirittura palese; il modo in cui si rivolgevano l'uno all'altro, non solo come fossero in sintonia, ma come se la loro lunghezza d'onda fosse l'unica esistente."
Bella bella bella... complimenti!
Un bacio cara tvb
chibikitsune

11/10/11, ore 17:00

Una volta mi ero ripromessa che non ti avrei più scritto una sola recensione. Non per qualche strano voto fatto implicitamente a me stessa per motivi di onore, orgoglio o chicchessia. Semplicemente quella recensione che avevo scritto per quel tuo capitolo piùunicocheraro a rating verde, era solo un capriccio con tanto di complimenti a un'autrice della quale ero curiosa di leggere le fanfict a me inaccessibili. Poi, la folgorazione: ecco un'altra fanfict sul rapporto tra Sakura, Sasuke e Naruto raccontata in modo sublime. E finalmente con scene di sesso e sentimenti dal colore arancione.
Domanda: posso io giudicare una tale fanfict scritta talmente bene e smantellarla in analisi complicate e prive di senso? Risposta: ma queli pippe mentali ti fai, mirie?
Si, ammetto che mi piacerebbe poter elencare per filo e per segno i pregi di questa fanfict che mi ha lasciato esterrefatta per l'acuta caratterizzazione dei personaggi e la riuscita più che soddisfacente di un argomento così ben sviluppato. Ma preferisco di gran lunga rimanere ancora un' po con le immagini da te create di questa Sakura bruciata, contemporaneamente innamorata di Sasuke e Naruto, prima rappresentata come fuoco, poi come radici e poi di nuovo come una fiamma.
Questa recensione la trovo anche piuttosto aberrante, data la mia poca epserienza/ manualità nello sperimentare diversi tipi di complimento v.v Non farci caso, fai finta che riassumendo io ti abbia scritto "Ehi zeroschiuma, bella la tua fanfict, mi è piaciuta. Belle le scene di sesso, belli i pensieri di Sakura, bella l'ambientazione, bello tutto. Bello, bello bello =) "   (Anche se, ora che ci ripenso un attimo, ho davvero trovato tutto bello, quindi potevo tranquillamente fare una recensione così banale senza nessun problema o spreco inutile di parole o.o)
Comunque, mi ha fatto piacere leggere ancora una tua fanfict. E ovviamente poterla recensire. Nonostante il mio stupido divieto. Divieto per il quele credo che nessuno abbia capito la mia sgangherata spiegazione riguardo al divieto. Sì, sto divagando.
Comunque davvero tantissimi complimenti.
(Recensione modificata il 11/10/2011 - 05:01 pm)

03/10/11, ore 19:58

Ciao, ma che bella! Ero in astinenza dalle tue storie! Come al solito riesci a rendere tutto meravigliosamente, ci sono solo due erroretti di battitura (non uccidermi se te lo faccio notare, anche se sei stressata dagli esami! ^_^), comunque l’hai resa davvero molto bene, mi piace un sacco la metafora del puzzle e poi il mare con le conchiglie come sfondo…
Come rating è solo la parte finale che potrebbe essere un po’ da rating rosso, però secondo me può bastare anche l’arancione.
Spero che i due esami siano andati bene ed in bocca al lupo per il terzo!
Aspetto la long quando potrai! ^_^
A presto, kiss

03/10/11, ore 18:33

Ok Ok, ammetto che all'inizio non avevo molta voglia di commentare la shot "xD -da specificare che in questo periodo non avrei voglia di fare nulla xDD- ma solo perchè pensavo che fosse troppo SasuSaku >.<
Ma, cavolo, credimi quando ti dico che, non appena sono arrivata all'ultima frase, anzi, all'ultima parola, io non potevo non commentare questo capolavoro.  Perchè sì, è un capolavoro. E anche se c'è un pizzico di SasuSaku, io l'ho adorato. Ogni singolissima parola *_*
Allora, per capirmi dobbiamo analizzare il mio cervello fin dalla preistoria x°DD Il SasuSaku non è che non mi piace -diciamo che mi piace ma non mi piace @.@- ma il vero problema di questa coppia è il fattore Naruto. Il fattore mancante-Naruto. Perchè quell'uragano biondino ormai è entrato nel mio cuoricino, e ogni volta che devo leggere qualcosa e lui non c'è... Non so, è così strano ;__; Lui è nato per essere protagonista, deve essere da tutte le parti oh! -Un po' come Barney xDDD-
E in questa shot, Naruto c'è *_* Eccome se c'è!
Soprattutto con questo pezzo, ti sei conquistata  il mio cervello, cuore e tutto quello che vuoi:

Se fossero stati un albero di cui Sakura era le radici e Sasuke i rami e le foglie, lui sarebbe stato senza dubbio il tronco. Forte, solido, durissimo. Le cicatrici sulla sua corteccia parevano belle, alla luce del sole, come arabeschi intagliati finemente nel legno brunito della sua pelle. Ma Naruto sapeva essere anche il vento che muoveva le foglie di Sasuke, che faceva tremare le radici di Sakura nel terriccio nero ed umido delle sue mutandine.

No, seriamente: tu ti meriteresti una statua. Un premio della lotteria. Un sorriso di Sasuke. Insomma, ti meriteresti tantissime cose, perchè ci regali tantissimo con le tue parole **
Io sul serio, mentre leggevo quella parte sono rimasta senza fiato. Brividi puri *_* E al diavolo il SasuSaku, il NaruSasu e tutto il resto. Naruto è un grande *_* Cucciolo lui xD
E poi, aspetta, c'è anche Sakura. Come cavolo fai a  descriverla così magnificamente? Ti  adoro, sul serio **

Lei era troppo ansiosa di commetterli tutti, uno per volta, il più in fretta possibile. Voleva sbagliare e non imparare dai propri errori, per poterne fare ancora di vecchi e nuovi: continuamente, senza sosta, all'infinito. Oscar Wilde, aveva letto, coi piedini bianchi nell'acqua di mare, a passeggiare con loro nell'alba, aveva scritto che la bambina bruciata ama il fuoco; lei aveva addirittura pensato di tatuarselo sull'avambraccio, in fronte, sul cuore: ovunque, pur di tenere bene a mente che era ciò in cui constava, la sua essenza stessa.Sakura era la bambina bruciata che ama il fuoco

Mamma mia. Io non ho più parole. Ma come fai a far sognare in questo modo le persone con delle semplici frasi? E' lecito? x3
E secondo te, io ho finito? Ovviamente no ahahahxDDD Oh, c'è ancora Sasuke eh U.U

E poi capì: anche Sasuke stava pensando a Naruto. Ed allora mise una mano sul rigonfiamento dei suoi jeans e lo fece, senza neanche pensarci. "E tu" gli chiese: "cosa provi per lui?".
Sasuke sorrise: questa volta fu un sorriso vero, non un'ombra. Liz Tailor da giovane ballava sullo schermo e Sasuke sorrideva, mentre le scostava le mutandine, penetrandola con un solo dito, ma fino in fondo e "quello che lui prova per te" diceva.

Awww *_* E' stato un momento così... così da urlo *_*

Bene, ora me na vado, seriamente. (Oh! Non vedo l'ora di leggere questa nuova long -mi dispiace per gli esami *^* Ma, forza e coraggio, sempre ùwù- e 'Manuale 4' e 'Something about lonely nights and my lipistick on your face' ...Sììì, so di essere una veriveriveri rompiscatole -ma una con la R maiuscola xDD- ma non vuoi uccidermi vero? ** AhahahxDD)
Un bacione&alla prossima, Vale! ^-^

03/10/11, ore 13:06

Ohohohoho, io dovrei già smattare perchè hai dedicato a me (povera anima sperduta che vaga per efp) qualcosa di TUO
Ma ho iniziato questa recensione col proposito di trarne fuori qualcosa di intelligente, anche se sai che io adoro il fluff, la roba pucci pucci (D:) e il SasuSaku.
Ok, no.
Hai scritto qualcosa di più SasuSaku che SasuNaru! *_________________________________________*
*KYAAAAAA!*
Diciamocelo, la scena SasuSaku faceva terribilmente teen-comedy e Grease (*^*), ma hai esaurito i miei desideri (anzi, li ha sovraesauditi. Si dice? D:) e questo basta! Io ecco, amo la Sakura troia che dipingi nelle tue shot. Voglio dire, è lei.
E' Sakura, che cerca di farsi spazio fra il legame che unisce Sasuke e Naruto.
Mi tremano le mani e non riesco a scriverti una degna recensione, Tu capisci vero? Capisci.
La conclusione è assolutamente fantastica, riesci a sentire il legame indissolubile che li lega (E' bello il SasuSaku, ma spesso Team Seven è meglio *^*
Io sono a casa perchè ho sdegnosamente snobbato la scuola e perchè sabato mi sono presa la mia prima e vera sbronza 8D.(chiedi ad Ale, lei sa i dettagli)
A parte il fatto che questa parentesi non c'entrava un bel niente, capirai che non sono capace a scrivere recensioni, sopratutto ad una storia tua, con il SasuSaku infilato in mezzo. E non mi venire a dire che l'hai scritta in quindici minuti! (Alè mi ha smontato proprio in questo momento dicendomi che la sua fantastica B-side è stata creata proprio in un fottuto quarto d'ora. Ma quante volte la sto citando? xD)
Per intendere, a me piace molto il NaruSasu (Figo, figo. Anche se AMO il SasuSaku), ma sono le tue shot, quelle di Ale e quelle di Ilaria (mi fa strano chiamarla col nome. Lo sai che pensavo fosse uomo? Ommioddio non andare a dirglielo D: xD) che me lo fanno ADORARE.
....
Avevo grandi progetti per questa recensione, ma alla fine è uscito un'agglomerato di pensieri, fangirlaggine e roba simile.
Perdonami, e sappi solo che adorato questa shot. <3
Grazie con tutto il mio cuore Sara.
*Sparge Amore*
Tua Gè, Jenny o GENESIS. (caps lock incorporato)
(E sì, ho cancellato la vecchia recensione perchè mi sono accorta che non era vietato. *Facepalm* Sono un'idiota, cerca di capirlo! xD)
<3 <3 <3

03/10/11, ore 12:31

Sei la regina indiscussa delle OT3, e del SasuSakuNaru, anche del SasuNaruSaku.
A prescindere dal fatto che amo ogni tua fic, questa mi è piaciuta veramente tanto, di più delle altre, perchè sa di SakuNaru più che di altro ed è...leggera e fresca eppura profonda a suo modo.
Vabbè, ti sto annoiando con le mie ciance.
Anyway, è stupenda, complimenti.
E per gli esami...sei in buona compagnia, io dovrei studiare per dare fisica teorica mercoledì e invece sono qui a vagabondare su EFP e a leggere le tue meraviglie.
Un bacione cara!
Ceci.