Avenger Devil II
di Reina

14/06/07, ore 21:06

Se Reira è crudele come al solito, ne passeranno di tutte prima che qualcuno (presumibilmente Kai) contatti Kit e levi quella maledizione ed uccida lo scarafaggio. A proposito... Non è che Kai discende dai nemici dell'avo di Takao?

14/06/07, ore 20:58

*gratgratgrat* Ok, chi lo va a dire alla signorina che la sua prima morte probabilmente non e` stata solo colpa di Bakao?
O che, nei casi piu` gravi (ergo: se il suo cuoricino riesce ad averla vinta sul rancore) rischia di fare una seconda volta la stessa fine?
I miei complimenti allo scarafaggio... penso sia uno di quelli scappati dal laboratorio del bisnonno materno del mio alter ego maghesco.
Voto: 9
PS: Voglio un altro Pesante nella storia... o che magari lo diventi Takao (che e` gia` sulla buona strada...).

23/05/07, ore 09:11

ciao, sono strafelice che tu abbia aggiornato questa ff stupenda. e le premesse sono le migliori. aggiorna straprestissimo. voto 9

22/05/07, ore 22:00

Ottimo capitolo... Ed ottima iella per Takao: dov'è che Hiromi ha imparato la danza della pioggia?

22/05/07, ore 20:15

Amo i Pesanti.
Ci credi che ci ho basato un'intera classe di Mazoku nelle Avventure (e che in Ere del Caos si becca un Demone Superiore che ha le stesse qualita` dei Pesanti)?
Mi sa che il cuoricino di Hilary sta` facendo le bizze contro la sua padrona...

29/10/06, ore 09:41

Temo che non ritorneranno mai alla normalità... E voglio proprio vedere come farebbe ad uccidere Kai (che è praticamente immortale. Vedi puntata con la seconda parte della sua seconda sfida con Brooklyn: chiunque altro, compresi Takao e lo stesso Brooklyn, sarebbe morto), Ming Ming e Daichi (questi due per l'immenso sadismo che ci metterà). Ma ti prego, risparmiami Mariam-chan!

27/10/06, ore 19:41

Arrghhh!
Almeno Gao potevi lasciarlo sopravvivere!
Pero`....
Spero che prima o poi le cose tornino piu` o meno alla normalita`.

04/10/06, ore 22:25

Letta tutta d'un fiato. E vorrei che chi ha avuto l'idea di quella scommessa idiota ospitasse per un po' Conan e la Fletcher in casa sua...
A parte questo, ho un atroce dubbio: Yuri è stato ucciso, convinto a chiedere un desiderio su Takao o trasformato in un ammazza-Takao?
Dulcis in fundo, per caso Kai 'Ipervendicativo' Hiwatari si alleerà a Hilary?

16/08/06, ore 21:15

molto belli gli altri due capitoli. Ma non è che per il demone dellavendetta ti sei ispirata ad Anya di Buffy. Mi raccomando continua presto.

28/06/06, ore 10:21

Questa storia mi ha colpito molto. Tant'è che lo inserita anche nei miei preferiti. E' molto bella e non è scontata e prevedibile. Spero continuerai preto. Io aspetto con ansia e non ti preoccupare che recensirò sicuramente il prossimo capitolo. Un bacio Katia37

12/06/06, ore 05:35

Ottimo capitolo, e l'istinto animale di Takao lo sta` avvertendo dei guai che gli possono piombare addosso.
E bella la rivelazione sui dubbi...
Una domanda: la coinquilina di Hylary si chiama per caso Ran Kotobuki?
Grazie per aver citato Charmed (Streghe ndKK), Gea (con i Baluardi) e penso pure Slayers (i Draghi)...
Voto: 10