Indagine a Baltimora
di oOBlackRavenOo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/07/13, ore 22:49

Gibbs stalker: mode on.
"Voglo vedere se idoneo per venire nella mia squadra" Siiiii certo. Come no, lo stai facendo per quello ;)
Ducky uno di noi!!! *intona un coro*
Ma quanto è carino?? *-*
Ecco che anche questo chap se ne va. E' tutto un casino per ora, è vero Gibbs, ma non ti arrendere ora che l'assassino ha iniziato a fare passi falsi! Presto tutto si aggiusterà, ne sono certa. :)
Continuo a leggere domani, amore. Le batterie si sono scaricate quindi me ne vado a letto. Ci vediamo domani con il prossimo chap!
By Rea-chan x3

11/07/13, ore 22:30

Eccoci qui!
Eheheh l'agente DiNozzo è mooolto interessante. Ma succede sempre questo nelle indagini sotto copertura?
Io un pò comunque mi sono ripresa, e adesso sto meglio, riesco a scrivere qualcosa che abbia un filo logico
Speriamo che le informazioni rivelino qualcosa.
No, perchè ho il presentimento che Gibbs tra poco ci farà la casa in quel club.
Tanto vale tagliare le spese dell'albergo, lo facciamo accampare lì xDD
Sarà un duro colpo ritornare alla vita reale e concentrarsi su quell'assassino.
Però devo ammettere che è davvero cotto. Mi piace la piaga che sta prendendo la cosa.
Complimenti ciccia, al prossimo!

11/07/13, ore 22:14

:Q______________
*SBAV*
________________________
*ANCORA SBAV*
_______________________________
*muore affogata*
Oddio cioè! *o*
E' stato stupendo, sinceramente mi hai sorpreso non poco.
Il tuo stile è questo, ed è inconfondibile come un marchio, ma sinceramente il capitolo mi è piaciuto un pò più del previsto.
Sia chiaro. Non è che la coppia ora mi piaccia improvvisamente, anzi. Ma come scrivi tu la riesco ad accettare quanto basta per farmi andare in coma xDD
Bello bello bello, ma è tempo di tornare al lavoro giovani! Basta accoppiarvi come conigli, c'è ancora un seria killer in circolazione ù_ù (vi accoppierete dopo *ò*) emh ù__ù
Passo al settimo! **

11/07/13, ore 22:02

Oddio oddio!!!! L'azione l'azione!!! Altro capitolo altro capitolo!!!
Sto iniziando a parlare come una cavernicola! ò_ò guh guh!!!
Si, insomma, ti scriverei due righe in più ma sono troppo curiosaa!! ò_ò
Lo fanno davvero!! *o* *scena alla puritana inglesina scioccata*
Non si torna indietro! Io andare avanti, aye, se mi rimane qualche neurone scriverò qualcosa di più sensato nel prossimo capitolo! Ma non te l'assicuro. E la colpa è tutta tuaaaa buahahahahha
*è impazzita*
*completamente*
*aspetta forse si riprende...*
*no. Falso allarme*

11/07/13, ore 21:54

O.O
Un altro cadavere, eh? Le cose si fanno interessanti.
O complicate? Qual'è il termine giusto??
Insomma, nessuno di noi (compreso Gibbs) ci sta capendo una mazza!! Speriamo solo che Tony possa chiarire la situazione con altre informazioni, invece di peggiorarla.
Tra i due ci sono proprio le scintille! Si nota a prima vista. Eheheh credo che nel prossimo chap potrò leggere cosa succederà nel loro incontro.
Attenzione Gibbs! I sogni erotici sono il primo passo verso il fallimento! D: Ma no, te li concediamo! ;))
Abby è proprio un amoree dkakamksakkcdmsnj come al solito!
Alla prossima mon amour!
By Rea

11/07/13, ore 21:40

Woooooooow *-* Che ficooo!
Okkey, eccoci qui! Che dire? Diciamo che questa indagine mi intriga sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo chap per sapere i colpi di scena che verranno.
Per la scena con Gibbs e Tony... non sei ancora riuscita a sciogliermi, purtroppo. Sono un osso duro! Ma devo confessare che non era così male come pensavo, il che è una vittoria per te immagino xD
Essì, è un terribile giro di giostra, mi sono certo che i nostri protagonisti riusciranno a scoprire cosa c'è sotto e a portarlo alla luce del sole!
Una cosa che ho scordato di dirti nello scorso capitolo: Ducky è sempre il solito tesoro dall'accento inglese! *__* Lo adoro!!
Bè, al prossimo chap, tesoro!
By Rea-chan

11/07/13, ore 21:27

Wooooooow *o*
Ma tua guaddaaa che bel capitoletto!!
Sinceramente, la cosa che più sta stuzzicando la mia curiosità è il motivo per il quale DiNozzo si sia dato alla prostituzione O.O
Donnaiolo com'è lui non ce lo vedo proprio in un luogo così... bè, ho la sensazione che lo scoprirò presto.
Gibbs mi sembra molto IC, e questo è un fatto davvero ottimo perchè non è facile mantenere tale un personaggio della sua risma. Ottima anche con le descrizioni, l'hotel dove "lavora" Tony mi sembra davvero bello, il che è normale sapendo come ci tengono allo stile le persone che lo gestiscono ù__ù
Sono curiosa di sapere dove porta tutta questa faccenda, quindi mi precipito verso il seguito.
Ancora complimenti!
By Rea

09/07/13, ore 16:22

Ciaooo tesoro mio bello! Eccomi qui!
Che dire di questo inizio? E' simile all'inizio di molte puntate di questa fantastica serie tv, quindi mi piace! Decisamente IC, e fin qui tutto okkey.
Ti avverto, non sono ancora del tutto convinta della coppia, ma può darsi che andando avanti con la lettura mi potrebbe anche iniziare a piacere ù__ù
Di certo la storia mi incuriosisce molto, quindi continuerò a leggere! *--*
Al prossimo chap!!
By Rea-chan x33
p.s. mi restituisci la copertina del male adesso? ç__ç <3

05/03/13, ore 21:08

" Il mio cuore si è subito sciolto di fronte ad esso…ed era rimasto per vent’anni chiuso in un blocco di ghiaccio, non permettendo a nessuno di entrarci…nonostante cercasse disperatamente qualcuno che riuscisse a superare tutte le barriere. Tony l’ha fatto…c’è riuscito perché è speciale."

questa parte è troppo dolce *---*
Loro sono sempre dolci ^_^
lasciami dire che è una fanfiction bellissima e che questo capitolo è stato un finale bellissimo <3
sei incredibile! davvero complimenti :D

alla prossima storia :D
*la abbraccia*
Xoxo Mar <3

05/03/13, ore 20:45

*-------------*
sono troppo belli insieme!! ormai è ufficiale, li ADORO <3
e adoro anche te ma questo è ormai ovvio xD
Sei davvero bravissima, hai una vero e proprio dono e si vede che
ci metti passione mentre scrivi, ancora complimenti :)

xoxo mar <3

05/03/13, ore 20:33

Tesoro mio io ti adoro davvero!
Sono troppo dolci Tony e Gibbs quando si sono ritrovati *-----*

“Labbra che in questi giorni ho solo sognato. Le stesse labbra che mi hanno catturato e divorato in tutti i nostri incontri, lasciando che le divorassi a loro volta.” *----------*
Oddio *w*
“Il mio cuore batterà sempre…per lui. Per sempre fedele.”
*si commuove*
È troppo dolce quella scena <3

Xoxoxoxoxo Mar <3 <3

05/03/13, ore 20:23

Ciao bella <3

Gibbs è ... morto? no non può essere morto, insomma anche
Charles lo era ma poi si è ripreso... spero.
*si preoccupa*
comunque bel capitolo, mi piace il modo in cui scrivi!! :D
descrivi benissimo tutte le scene anche le più difficili, ancora complimenti :)

05/03/13, ore 19:02

è ora di recensire un altro meraviglioso capitolo :D
tesoro sei sempre più brava <3 <3 <3
e questa storia è sempre più bella!! :)

ti mando un milione di baci<3

Mar <3

05/03/13, ore 17:40

Ciao Rav <3
ok Gibbs è un genio! :D
Questa storia mi ha coinvolta quasi quanto le altre!!
sarà che mi piace troppo il tuo modo di scrivere :)
non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!

05/03/13, ore 17:30

Ciao bella <3
Monroe?? conoscendo la storia originale un po me l'aspettavo
però è comunque una sorpresa D:
Dove sarà il mio Tony? Spero che Gibbs lo trovi presto!
(non troppo sennò la storia finisce xD)
mi piace troppo ^_^
e tu sei fantastica come al solito :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]