Il visitatore della sera
di _Serendipity_

06/10/11, ore 19:45

Sono in mostruoso ritardo...perdonami -_-''
Credo di essere stata una delle prime persone ad aver letto questa tua storia e ad amarla.
Riesci a coinvolgere il lettore con una tristezza lieve e palpabile. Di quelle che fermano il mondo e ti danno tempo di ascoltare la tua anima.

Roy in crisi con la proprio coscenza e con le visioni dell'amore perduto mi ha fermato il cuore. Hai reso perfettamente il suo tormento..anch'io ho stentato a respirare come lui.
Come sempre riesci ad emozionarmi ^_^

06/10/11, ore 15:29

Ma non puoi farmi questo cioè!
E' atrocemente triste... e mi piace *-* , oddio che cosa orrenda mi piace *-*
*Si sa che è scema v.v*
Un pò lo sospettavo che fosse ed, ma non in quell a'forma' XD
Alla prox Smak

04/10/11, ore 20:56

Ciao, lettura davvero piacevole perchè risulta molto scorrevole e riesce in poche righe a portarti su quella strada, in quelle fredde notti, illuminate solo dalla luce dei lampioni che sembrano quasi un faro, un qualcosa che colpisce in pieno l'oscurità in cui è caduto il cuore di Roy.
Mi è piaciuta perché non diventa sdolcinata, le battute sono poche, ma nonostante questo fanno breccia e riportano a galla ciò che poteva essere, ma che purtroppo, per scelta di Edward, non è stato.
Complimenti. Solo una cosa: sarà l'età, sarà che non sto benissimo, ma questo carattere di scrittura mi viene difficile da leggere, magari facci un pensierino nella prossima storia. bye.(scusa, prima mi ero espressa male, è il carattere che mi risulta ostico)
(Recensione modificata il 04/10/2011 - 09:21 pm)

04/10/11, ore 15:41

L'ho letta ieri, ho sclerato. Ho capito che giorno era, l'ho riletta e ho risclerato. Stavo per recensire e poi BOOM!
Arriva mamma e mi assilla perchè devo spegnere il pc. Insomma, una fortuna incredibile *piange*
Scusami dunque se non l'ho fatto prima *si inginocchia*, mi rifaccio adesso ^_^
Mi è piaciuta tantissimo e l'ho trovato un bellissimo omaggio a FMA per la giornata di ieri.
Per un momento ho creduto quello fosse davvero Ed, stavo per piangere dall'emozione, ma d'altronde avrei dovuto immaginarlo che era altamente improbabile, ed è meglio così forse.
Roy mi ha fatto davvero tanta pena e mi ha rattristata tantissimo quando cerca di non pensarlo, di dimenticare FullMetal e di far finta di nulla, anche se sa che senza di lui niente più è lo stesso ormai.
Il fatto che però decide di aspettarlo mi ha resa felice: insomma, è così che deve essere. Roy e Ed non possono stare lontani.
Ti faccio i miei complimenti allora, spero tanto di leggere una tua fic per il RoyEd Marriage Day :D

04/10/11, ore 12:05

Innanzittutto, buon FMA Day, carissima :3
Secondaria cosa, non ricordo se questa storia l'avevo già letta, ma ha un che di familiare... la parte in cui appare Ed che non è Ed mi ricorda anche la doujinshi Under bar di Yamato, però ormai io non faccio testo dunque puoi pure ignorare questa ultima frase v.v
Comunque non puoi scrivermi una storia del genere, andiamo... se il tuo intento era rattristarmi, ebbene, ci sei riuscita
Adesso mi toccheranno minimo ore di sclero assoluto per riuscire a togliermi la tristezza di dosso
Guarisci presto, non rispondo alla mail perché la mia casella fa' i capricci :3

P.s. Sono convinta che in Rewrite quel bicchiere sia pieno di whisky v.v

03/10/11, ore 17:53

Non sei l'unica che piange ancora sul loro destino avverso ç_ç quindi ti porgo un fazzoletto e ti faccio i miei complimenti!
È stata una lettura piacevole, dal punto di vista della narrazione, perchè sei brava a scrivere. Frasi scorrevoli che colpiscono direttamente il lettore. Una lettura "amara" per la storia che porta con sè la tristezza di Roy, il suo vivere giorno per giorno perchè non può fare altrimenti. Anche se dolorosa, questa presenza che lo osserva e lo accompagna in qualche modo sembra riscuoterlo dal torpore nel quale è caduto dopo la separazione con Ed. Anche se alla fine svanisce come l'immagine di un ricordo, credo che Ed gli sia rimasto davanti agli occhi ancora, un pò come le macchie di colore che ci danzano davanti agli occhi dopo aver fissato il sole. Questo mi ha suscitato la conclusione della tua storia.
Ancora complimenti, andrò senz'altro a leggere qualcos'altro di tuo :3
(Recensione modificata il 03/10/2011 - 05:54 pm)