Bad rabbit
di neme_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
01/08/15, ore 01:37

Spero proprio che tu possa avere tempo per continuare questa splendida storia👏🏻👏🏻👏🏻😆😆!!!
Sono ansiosa di sapere cosa succederà!

29/06/12, ore 00:04

Wau!!!! Cioè....Wau! ( non mi viene altro in mente).
Inutile dire che ho iniziato adesso a seguire la storia ( l'ho letta tutta oggi ) perciò commento solamente adesso...Quindi cercherò di commentare tutto qui.
Sapevo che non poteva essere Lavi!!! E' un ragazzo pieno di vita e amava troppo Lenalee ( anche se non mi fa impazzire lei come personaggio)
Inutile dire che in questa storia adoro sia Tyki che Lavi ( anche se amo di più Lavi e lo trovo bellissimo XD). Mi piace anche che farai la coppia Allen-Road. Insomma adoro la tua storia e voglio vedere Lavi libero!! Aspetto con asia ( non per metterti fretta) un nuovo capitolo.
Baci!

17/04/12, ore 17:15

Dovevo commentare settimane fa, ma vabbè .__.||||
Salve carissima ^O^? Passato buone feste, fatto scorpacciate cioccolata a volontà?
Well, veniamo a questi capitoletti... Oh, anzitutto dedico una particina ad Allen e Lavi.
Personalmente mi è piaciuta tantissima la parte in cui stanno insieme a mangiare dolcetti e chiacchierare del più e del meno... Ed interessante la riflessione che hai fatto circa le "deformità" che contraddistinguono i due ragazzi e che, stranamente, quasi sembrano legarli. Per loro che è così facile ormai convivere con certi aspetti del proprio corpo, trovare qualcuno che non guardi con sospetto a quella loro caratteristica fuori dall'ordinario deve essere importante. E forse è anche quello che li lega subito, come se si conoscessero da tempo.
E' una cosa sia triste che bella... Però entrambi hanno persone che non provano ribrezzo per quelle deformità. Non ricordo in quale capitolo, ma mi era piaciuto TANTISSIMO quando avevi detto che Road amava stringere soprattutto la mano sinistra di Allen. Lì mi sono sciolto e, sì, anche un po' un commossa. Un piccolo dettaglio bellissmo, che significa tante cose.
Passando al tanto sospirato processo. Per fortuna che il processo va sempre male, signor Tyki .o.!
Ti faccio fin da subito i complimenti per cui hai presentato le scene: rendere accattivante un processo non è cosa da poco e tu ci sei riuscita perfettamente. Ammetto che mi sono rotolata dalle risate con l'interrogatorio di Yuu: quel ragazzo non risparmia nessuno XD! Anche se, a mio dire, s'è cavato qualche soddisfazione.
Molto bello anche il confronto tra Lavi e Lvellie... Grande Lavi che ha tenuto testa a tutti u_u!
...e ora c'è da scoprire il mistero sulla povera Miranda °O°!
Oh, sono moooolto curiosa a tal proposito!
Beh, concludo facendoti i complimenti e sperando che aggiornerai presto ^w^!
Buona giornata ^W^!

27/03/12, ore 17:06

Oh, eccomi di nuovo qui a romperti le scatole ^w^!
Oggi ho il pc sotto mano (purtroppo sono sempre costretta a usare Internet sul cellulare), quindi posso sbizzarrirmi con recensioni più decenti e lunghine -sì, a me piace tanto scrivere papiri <3.
Bene, questi due capitoli ci aprono il mondo. Spalancati cielo, il signor Bookman cede e ci racconta la verità; e che verità, roba da farti venire il magone. Tanto, tanto magone.
Andando con ordine... Mi piace come Tyki abbia messo alle strette Lavi (diciamoci pure che l'avvocato col neo strategico non sbaglia un colpo <3), nonostante abbia toccato tasti piuttosto dolenti; ma ogni cosa a fin di bene produce i propri frutti ed infatti si giunge alla confessione, con tanto di Kanda presente.
Uhm... Sai cos'è che mi ha spiazzato? Ero convinta che Lavi avesse coperto l'uomo che aveva assassinato Linalee o che, per lo meno,l'avesse già trovata in fin di vita; pensando questo, mi chiedevo "Per quale motivo ti sei fatto incastrare così, Lavi?" e la risposta più ovvia finalmente arriva. Quel tipo di risposta che, nonostante tutto, non ti aspetteresti di sentire perchè quasi surreale...
Non intenzionalmente il colpo glielo ha inferto lui. E... leggendo ho potuto capire davvero in virtù di cosa Lavi abbia deciso di trascorrere la vita in carcere, apparendo agli occhi di tutti come un mostro.
Di fatto è innocente, anche se purtroppo qualcosa contro la sua volontà l'ha fatto.
Dio... Non so proprio come mi sentirei io se fossi al posto di Lavi. Forse non avrei trovato la lucidità ed il coraggio -perchè ce ne vuole- per sopportare tutto questo.
Beh, comunque sia, brava per aver creato questo piccolo puzzle. Mancano ancora alcuni pezzi -ad esempio non mi è ancora chiaro il motivo per cui Kanda abbia dovuto isolarsi... Più tutti gli altri misteri ancora da scoprire.
Mi piace come tratteggi i personaggi, tanto. Di Lavi sta uscendo un quadro interessante e credo che gestire un personaggio del genere non sia affatto facile.
Ti dirò, ancora mi fa strano sapere che la donna di cui era innamorato fosse Linalee... Sarà perchè Linalee non mi piace tanto come personaggio... In verità ci sono aspetti di lei che mi piacciono ed altri no.
Non so. Sono ancora quasi a metà del manga, magari continuando a leggere cambierò idea, chi lo sa =P.
Well, passo a recensire i prossimi capitoli ^w^

Questo è il mio capitolo preferito ed è, inoltre, il capitolo che mi fece mettere la storia tra i seguiti, aspettando di conoscere un pò meglio i personaggi per leggerla come si deve <3.
Questo capitolo è decisamente ricco e ben gestito -come tutti gli altri, ma in questo v'è quel qualcosa che lo rende speciale ai miei occhi <3. Si alternano momenti dolci, drammatici, pieni di azione, rivelazioni e altri misteri. In primis sono contenta di questi momenti carini con Allen e Road: in particolare amo come sottolinei il fatto che Road ami tutto di Allen, persino quella povera mano martoriata. Si vede che è amore sincero. E poi io li amo insieme <3. E poi l'irruzione a casa di Alma per scoprire che Yu è vivo! Yu fa decisamente paura XD, ma la sua 'lotta' con Tyki mi ha fatto trattenere il fiato per l'eccitazione! E poi i momenti tristi di Lavi. I suoi ricordi con Linalee mi straziano il cuore, tanto si vede che l'amava più della sua vita. Ed anche fra lui e Yu c'è davvero un legame speciale.
Amo <3.

24/03/12, ore 21:29

E rieccomi qui. In verità ho letto sino al decimo capitolo, ma preferisco lasciarti recensioni ai capitoli o blocchi di capitoli che mi hanno colpito di più. Spero non sia un problema, è per non evitare di ripetermi, ecco.
Orbene, tra i capitoli tre e quattro si cercano piste di indagini. Sto pian piano conoscendo il Tyki del manga e devo dire che lo giostri molto bene: si avverte il fascino che lo avvolge, quell'alone capace di sedurre con modi pacati e sicuri. In vesti d'avvocato è perfetto, inoltre, come più avanti si vedrà, la distinzione tra i suoi io bianco e nero è resa in maniera alquanto realistica. Tuttavia, qui chi mi ha colpita è stata Anita. Mi ha commosso il suo incontro con Tyki, complice il rievocare di ricordi sofferti... Si è sentito il cuore di una madre spezzato dalla morte del proprio figlio. Ecco, lentamente si delinea il forte affetto insito nel rapporto fra diversi personaggi... Ma fra tutti ora spicca l'amore di una madre che crede nell'innocenza di Lavi <3.

Iniziare la giornata con una lettura interessante mette di buon umore, ohyesmyLord~!
Il dibattito verbale tra Lavi e Tyki mi ha fatto impazzire -in senso buono-: è meraviglioso vedere come si studiano e si sfidano, cercando di attaccare e difendersi al tempo stesso. Questo è il loro vero gioco, non certo una partita a carte -questo Trentuno non lo conoscevo :o-, anche se, di fatto i tanti tasselli che Tyki deve comporre possono essere viste come carte raffiguranti i personaggi in gioco. Linalee, Kanda, Komui, Reever, Miranda... A quali altre carte verranno associate? Per ora si ha una bara di terra vuota e un cadavere da trovare. La cosa si fa piuttosto interessante...
Ah, per quanto ora Lavi sia dalla parte del 'male', mi fa un'assurda tenerezza. Sarà perché mi piace tanto? Eh sì, confido che Tyki abbia ragione sul suo conto. Le persone intelligenti non fanno cose stupide.. E se le fanno c'è un motivo. Di questo ne sono più che convinta. Rinnovo i complimenti e ti auguro una buona giornata :3

21/03/12, ore 15:07

Ri-salve :D! So di aver inserito questa fanfiction tra le seguite un pò di tempo fa, ma volevo aspettare di conoscere un pò meglio i personaggi citati, prima di intraprendere la lettura. Questa è senz'altro una tipologia di storia che fa la mia felicità: sono grande amante di misteri, se con omicidi annessi tanto meglio, storie sofferte e introspezione da sguazzarci dentro. Ad una prima occhiata questa fanfiction sembra avere proprio queste caratteristiche :D. Il prologo stuzzica parecchio e preannuncia l'inizio di una situazione particolare... O forse proprio una sfida fra Tyki e Lavi, visto che quest'ultimo pare essere un soggetto fuori dagli schemi. Che dire? Presentazione efficace e diretta, una breve panoramica sulla scena... Prologo perfetto. Pian piano leggerò tutti i capitoli, quindi temo dovrai sopportarmi per un pò XD. A presto!

26/02/12, ore 16:16

Io. Adoro. Tyki.
È fantastico, seriamente!
E la Ficcy mi piace troppo, anche se stiamo arrivando agli sgoccioli. =w=
Brava, donna, continua così! *^*

Un abbraccio,
G.

25/02/12, ore 13:26

Lavi che ripensa al passato, mi fa sempre piangere...
Meno male che Allen è iscritto alla stessa scuola di Yu, Lavi e Linalee!
La cosa si fa sempre più interessante <3
Miranda <3
Lvellie è finito... muaaa! *risata malefica*
Al prossimo capitolo <3

Baci

Kumiko

24/02/12, ore 15:15

:-D cavino questo capitolo!
Quindi, chimica (ugh, quanto ho odiato quella materia!). Non sarebbe stato più intelligente da parte di Lville limitare le comunicazioni clandestine ai "recuperi" pomeridiani? Verba volant, scripra manent. Peggio per lui, meglio per Lavi U_U
Ora però sono curiosa di sapere che c'è nell'agendina di Miranda! Non puoi finire il capitolo così >_<
Ooh, adoro sentir Lavi parlere di libri. Il fatto che legge tutto, anche solo per poter dire che un libro fa schifo. Il fatto che alla fine l'autore crea un mondo suo, simile al nostro ma con delle risposte...
Tyki che dica a Kanda "mio salvatore" Oh my XD me lo sono quasi immaginato che gli salta in braccio stile principessa :P
Eh Lavi, che vuoi farci, si cresce, non ci si può fare nulla; non andarci in crisi che non ne vale la pena :P

22/02/12, ore 18:40

Oh santo cielo! Che bel capitolo *w*
mi sono commossa a sentire Lavi parlare di Linalee e dei loro momenti trascorsi insieme çWç li rendi veramente benissimo <3
Tiky in questo cap è così adorabile =w= e lo scambio di battute ambigue tra lui e Lavi *ç* innamoratervi vi pregooooo!! *fangirl impazzita*
Comunque u_u sono curiosa come una scimmia *w* Spero che il prossimo capitolo arrivi presto <3
Ottimo lavoro Neme!

Baci <3

21/02/12, ore 15:31

Cought Cought...prima di tutto credo di dovermi scusare per il mio abominevole ritardo, ma ho avuto un po' di problemi tra trasferimenti, mancanza di tempo e connessioni internet ballerine. A parte tutti questi inconvenienti come al solito ho apprezzato moltissimo il capitolo. L'udienza mi ha davvero appassionato. L'ho trovata abbastanza reale (per quanto ne sappia io di udienze. ù.ù) ma allo stesso tempo per nulla noiosa, in linea coi personaggi, con la storia e - a tratti- pure divertente. Quindi non posso che complimentarmi con te, per Lavi, in primis, ma anche per tutti gli altri personaggi apparsi. Tyki non si vede molto, ma nonostante questo mi piace sempre tanto. Anita, che è proprio una mamma, e anche Road e Allen, che sono tutti un pucci pucci di sfondo. <3 Cioè, in realtà solo Road è pucci pucci, ma mi piacciono tanto lo stesso.
SOno davvero curiosa di sapere quale sarebbe la soluzione nei compiti di Lenalee, un po' sto provando a immaginare, ma sono curiosa di conoscere la versione ufficiale!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando di essere un po' più celere nel recensire!
A presto, Aki_Penn

09/02/12, ore 19:45

questa è la terza recensione che provo a lasciare - prima s'impalla internet, poi il computer, spero questa sia la volta buona! XD
Duh, non so come si svolgono i processi e gli interrogatori in tribunale, quindi su questo non ho nulla da dire. Però... Il processo non dovrebbe essere più per l'innocenza di Lavi che contro Lville? Non dovrebbero essere due cose separate? Chiedo. Davvero non so come funzionano queste cose.
....Colgo una certa soddisfazione dell'autrice negli assalti verbali ai danni di Lville da aprte dei nostri eroi? XD
Uh, Lavi che gioca a basket! Con Tyki, Kanda e Allen! Questa è una scena che voglio vedere!
Link da che parte starà in questa storia? Neutro?
Non vedo l'ora che Tyki vada avanti con le indagini.
E probabilmente avevo altro da dire, ma essendo la terza volta che scrivo mi sono dimenticata :p e davvero non ho tempo di rileggere il capitolo.
P.S. Yay AllenxRoad!

31/01/12, ore 19:55

Ammetto che per un attimo ho pensato che magari Lvellie era stato messo lì solo per sviarci, che in realtà lui era so,o un rompiballe e nient'altro, e invece salta fuori che è coinvolto eccome nella faccenda!D:
Certo, c'era da aspettarselo da lui una cosa simile. Magari non è molto chiaro il motivo del suo odio nei confronti della famiglia Lee (perché mi sa proprio che erano loro in principio i suoi "nemici", e Lavi si è aggiunto in seguito) ma suppongo che c'èì ancora tanto da dire XD
E poi Tyki investigherà e tirerà fuori la verità! Ahahahah! °_*
Sì, lui nelle panni dell'investigatore e Allen assistente mi piacciono alquanto X°D
E comunque povero Lavi. Al di là degli eventi, effettivamente come avrebbero potuto credere a una verità simile, se avesse parlato fin da subito? E' alquanto irreale e in fondo lui era solo un ragazzino.
Siiigh.
Speriamo bene nelle doti di avvocato del nostro bel noah °^°
Ah, e quelle info sul nome di Lavi non le sapevo!XD Tanto più non conosco l'anime da te citato se non di nome, e il fatto che Kanda lo conosca (o addirittura lo guardi **) mi fa veramente morire dalle risate al pensiero!!X°°°D Sembra così IC, poi, paradossalmente XD
In realtà lui ha un'anima tenera <3 (SE SE.)
Come al solito personaggi più che IC e rapporti tra loro e soprannomi mantenuti benissimo, con ragioni fantastiche tra l'altro X°D
Ho notato qualche errore di battitura (che purtroppo trovano sempre il modo di infilarsi negli scritti y_y *vittima degli errori non visti*), ma in complesso era scritto benissimo ;D
Complimenti!*-*
Alla prossima!^^