Friendship
di midorijpg

24/11/11, ore 18:16

Io questa storia me la sono immaginata proprio. Cioè,metre leggevo mi immaginavo i boccoli di Mel sul petto di Roger (*___*),le loro teste l'una contro l'altra,il pugno contro pugno. Voglio dire,leggendo,sembra di trovarti davanti la scena. Hai fatto proprio un bellissimo lavoro,e poi non sei sdolcinata come quelle galline fissate con Rog solo per la sua biondissima chioma;si vede che è qualcosa di molto più profondo.
Peace,
Maria.

09/10/11, ore 18:55

Grandiose.
Sia tu che la OS. Questo missing moment è fantastico, davvero, e tu scrivi davvero benissimo. Perchè se riesco a immaginare tutto, dall'albero, al prato, al tramonto, ai capelli di Mel e tutto il resto, comprese tutte le facce che fa il nostro Rog (e che, lasciamelo dire, sono tanto divertenti quanto tenere, almeno come me le immagino io ^^), allora significa che hai un talento enorme, mia cara.
E con questo chiudo, perchè davvero sono senza parole. Ma in senso buono, altrochè ;)
Un bacione,
Francy =)
P.S.: ti sarei davvero grata se continuassi a scrivere su questo fantastico pairing... ;)

03/10/11, ore 21:17

Mpwahahahha. Ok, è ufficiale che we <3 il biondastro. [Rog: lo so, lo so, sono indispensabile, ma il mio cuore appartiene ad un unica persona, la cui identità, NON è un mistero]. La fiction era piuttosto tenera. Sono felice di essere la prima a recensire muah... anche se non capisco perché [Rog: tu non capisci nulla, non sforzarti]. Io a dieci anni non ci pensavo a ste cose, però ci sta, sono veramente adorabili! :D :D :D :D Lo voglio anch'io un Rogerino BFF dall'età di dieci anni .___.
Non ho molto da aggiungere, però... era piuttosto breve. Ti basti ce mi è piaciuta,
thanks for sharing (attendiamo conclusione di là).
C.