Thief Looks
di xMoonyx

11/07/13, ore 05:22

E' bellissimasudghsdighsdid complimenti, hai fatto esplodere allegramente tutti i miei ormoni (?), sei bravissima ç///ç <3
Continua a scrivere fic così e vedi quanti ormoni farai esplodere! :3
Un bacione <3

25/02/13, ore 13:48

Ciaoooooo! Sono qui! Era ovvio, non potevo non recensire!! *__*
Ho letto questa fic tutta d'un fiato e... ma è già finita? =( oh...
Comunque, mia cara ragazza dalle doti innate di scrittura, lo sai che ti adoro?? Te come questa fiction! Che andrà direttamente tra la mia lista di preferite perchè eheheh non credere che sia finita qui! La dovrò leggere almeno per altre 40 volte!
Ma iniziamo per gradi:
A parte che mi hai fatto sciogliere, sia nel primo che in questo capitolo, dico davvero non ho parole!
L'hai scritta benissimo, e questo secondo capitolo poi, poteva rivelarsi pesante, ma no, come l'hai fatto tu è decisamente perfetto.
Ovviamente è molto più difficile scrivere di attori rispetto ai personaggi che interpretano, perchè ti devi basare su interviste e intuizioni varie, ma in ogni caso hai svolto un lavoro veramente fantastico.
Infatti anche io avevo una mezza idea di scrivere una fanfiction con questi due e devo dire che mi hai aiutato molto per definire un pò i profili, però sono ancora un tantino incerta...
Anyway, tornando alla storia, mi hai fatto morire di risate con i neuroni di Colin! tipo:
"I neuroni adoranti avevano preso a fare il trenino"
Mamma in questo punto qua sono decisamente morta dalle risate xDD
Per non parlare delle foto alla fine! ç__ç Tu scherzi, io ci sono davvero andata in coma vegetativo, tipo se entravi incamera mi vedevi in stato di morte apparente, con tanto di bava alla bocca!!
Comunque, io adoro Katie! E' stupenda! *__*
Però che cattiveria dai ahahha tutti a godersi lo spettacolo è__è Poveri Col e Brad D:
Pazienza ù_ù tanto lo sapevano già tutti ù__ù
Quello che non sapevo era della ragazza emh ex ragazza di James... ma si sono lasciati...? VERO? VERO???!
Okkey mi calmo *respira* Si, è tutto okkey ç__ç
Voglio avere anche io una foto di loro due che si baciano >___< non è giusto!
Vabbè, comunque tagliando corto (se fosse per me ti farei una recensione lunga kilometri)
Spendo ancora altre due paroline per dirti quanto mi sia piaciuta e quanto adori il tuo modo di scrivere, chiaro e conciso ma allo stesso tempo elaborato. E complimenti per le descrizioni, soprattutto delle emozioni, sembravo provarle insieme a lui.
Mmmh... che altro? Complimenti anche per la fantasia e l'originalità! Per non parlare del fatto che sono morta dal ridere, e poi ti sei anche documentata per rendere la storia più IC possibile.
Bravissima, complimenti ancora!!! *__*
Ora, con gli occhi che mi brillano ancora e che cacciano scintille dalla felicità, ti saluto oppure finirai per mandarmi a quel paese xDD
Un bacio!!! Ancora complimenti!! :'')
XXX
By Rea-chan x3

08/10/12, ore 19:12

Ho scoperto questa ff Brolin solo adesso ed è stata veramente una piacevole sorpresa. Sì, insomma...quanta dolcezza? Azzeccatissimi i riferimenti ai video diaries del 1° capitolo ed emozionante l'evolversi della storia. L'ultima scena? Il regalo che tutte vorremmo avere! xD a presto!^^

16/01/12, ore 19:42

Ma... ma... *-----*
Io non ho parole *-* tu sei un genio, davvero. Mi sono innamorata *-*
Eh si u.u
Tanto tanto :3 Di loro due, ancora più di prima se è possibile! :O
Ma che bellissima questa storia *-* scorreva che è una meraviglia, l'ho adorata! *-* sono stata tutto il tempo a ridacchiare :D (ps.quanto mi piacciono quei neuroni di colin? eh? quanto? *-*) invece quando sono in terrazza e brad cerca di consolare colin è una cosa troppo tenera *-* me li immagino davvero questi due.. Maaah si si *-*
L'ho adorata, non c'è che dire :3
Complimentissimi ^_^
baci, ross

04/01/12, ore 21:18

Visto che personalmente apprezzo quando qualcuno cita le frasi che ha preferito in una fic, io farò lo stesso, sperando che sia apprezzato. Prima di tutto ho adorato questa frase
"Quando lui e Brad l'avevano letta nel copione avevano sgranato gli occhi, scambiato uno sguardo stupito, e scoppiati a ridere rumorosamente. «Stanno scherzando...» aveva biascicato Brad quando era riuscito a riprendere fiato. Colin, a quel punto, aveva alzato le spalle. «Lo spero!»"
Perchè è più o meno quello che ho pensato io quando ho visto la scena... anche io li ho immaginati leggere il copione e in quel punto, nonchè in molti altri in questa stagione, mi sono chiesta cosa avessero potuto pensare! Probabilmente che gli autori fossero folli!

Secondo. Adoro Katie e come l'hai descritta... "«Sembrate una coppietta... che siete teneri!»" SEEEE!!!! Ho sempre avuto la convinzione che lei li slashasse (e che Lady Morgana slashasse Arthur e Merlin) quindi non posso che approvare.

Terzo. Lo scambio di battute più tenero. Vince l'award questo: "«Ci tieni così tanto a me?» «Più di quanto tu immagini.»". Molto dolce! Molto da loro...

Ed infine ho riso tantissimo per gli altri membri del cast che spiano i due e che riprendono il loro bacio! Fantastico xD Loro sapevano tutto e non aspettavano altro! Geniale!

Gran bella fic. :)

Saluto augurandoti un buon 2012!

Kia from Devil's Cabaret

04/01/12, ore 20:40

"Oh Colin, oh quanto è adorable Colin! E nessuno che si preoccupi mai di Bradley?" "mi maltratta sempre, anche nella realtà"
Ti adoro!! ahahah so da dove sono prese queste due frasi!! Adoro quando vengono citate frasi dette veramente! (Lo faccio anche io nelle mie fic!)
Per non parlare del «Brad, tutte le persone normali pensano. Oh, aspetta, ovviamente non parlo di te.»
Fantastica! Assolutamente!
"la sua coscienza si era data all'ippica" mi ha fatto ridere tantissimo!!!!
Riassumento, mi è piaciuto molto questo primo capitolo! Chiaramente Bradley non stava scherzando ed era serissimo, ma suppongo che Colin se ne renderà conto nella seconda parte ;)
Vado subito a leggerlo!

Kia

23/12/11, ore 19:00

NYAAAAAAAAAAAAAAAA le immagini finali ci volevano!!
è stato bello il finale e che dire di Sir Gwaine che ci prova con Katie? XD
dolcissimo il momento del bacio, mi è arrivata l'emozione di Colin soprattutto quando piange e si rende conto che è impossibile ciò che vuole..mi hai fatto venire voglia di scrivere su quei due cavolo! prima o poi dovrò sfornare un'altra Brolin! é_é
sei bravissima tesshooooro *-*
e ha fatto bene marta a convincerti a finirla! é_é
alla prossimaaaaaa

23/12/11, ore 18:23

è meravigliosa.
Non bazzicavo qui da molto e sono contentissima di aver trovato la tua fiction ^^
finalmente qualcuno che non scrive tanto per *_*
sei bravissima!
corro a leggere il seguito ^^

15/11/11, ore 21:21

Speravo sinceramente che sarei riuscita a leggere anche la fine prima di tornare al lavoro, e invece prima non ce l’ho fatta, perciò eccomi qui adesso. (Tra l’altro, adoro i cap lunghi e sono contenta che sia stato parecchio da leggere, scorreva via che era un piacere e me li sono proprio goduta!)

Devo dire che mi piace come hai caratterizzato i personaggi; dal poco che sappiamo, potrebbe essere una cosa verosimile rispetto agli attori originali.
E poi hai reso bene l’imbarazzo di Colin ricordando la scena imbarazzante dei pantaloni calati del nostro amato asino. XD
Ho ridacchiato per tutto il tempo! XD

«Sbagliato, sono il tuo divertentissimo e bellissimo migliore amico!» rise praticamente sul suo orecchio.

I miei amici non usano questi aggettivi per farsi riconoscere. XD

Colin divenne sordo ai canti d'amore lanciati da alcuni suoi neuroni in stato di adorazione, e si voltò con un ampio sorriso, incontrando gli occhi dell'amico.

Colin licenziò i suoi neuroni adoranti -che al tocco di quelle calde dita tra i suoi capelli avevano iniziato ad agitarsi urlando a squarciagola dichiarazioni d'amore eterno- e si impose di fissare solo ed esclusivamente i motivi della carta da regalo, cincischiando con le dita sul nastrino nel tentativo di slegarlo.

Adoro i neuroni di Colin! *ç*

Ci manca solo che mi taglio con la carta e per oggi ho completato la lista delle figure di merda, fu il suo pensiero amaro. E come volevasi dimostrare, ecco che la carta strisciò e una gocciolina di sangue si levò dal suo dito abbattuto.

Effetto Bella Swan?? XDD No, scusa, non voglio dissacrare la tua fic, ma il parallelo mi è saltato agli occhi! XD

Anche io ho sempre voluto imparare a suonare la chitarra ç_ç

«Ma credevo che odiassi la mia telecamera!»
Colin si riscosse, giusto in tempo per ribattere. «Solo perché non te l'avevo regalata io.»

Oh, perché è geloso di lei? Perché Brad ce l’ha sempre dietro??
Adesso non si staccherà mai più, manco per dormire di notte! XD

Ma che carini, mi è piaciuto il momento dello scambio dei doni e Katie è adorabilmente impicciona. XD

Aprì la bocca per prendere ossigeno, ormai a causa dei singhiozzi il poco che aveva se n'era fuggito via.
Non poteva essere suo amico... gli amici non si amano così tanto.

Gli amici non si amano in quel modo.

Ecco, questo pezzo mi è piaciuto tanto. Ç_ç

Anche come ragazzo non era un granché... chi mai avrebbe voluto un vegetariano paranoico, allergico ai pomodori e intollerante ai latticini, che non poteva stare al sole per troppo tempo e che viveva in campagna e che per giunta aveva un odiosissimo accento irlandese?

Io! Io! IO LO VOGLIOOO!!! Mi offro!!! *ç*

-ooh quella fragranza così Bradliniana!-

OOOOHHHHH!!!!!! *urlo da fanghèrl!*

Avvolto da quel calore e da quell'altra cosa indefinibile, strinse la maglia di Brad e dischiuse le labbra.
Bradley era là... e lo stava baciando.
Si stavano baciando, porca paletta!

OOOOHHHHH!!!!!! *urlo da fanghèrl!* (parte seconda)

«Sono il tuo regalo!» rispose, assumendo un'espressione innocente con tanto di faccino spaurito -che però non prometteva niente di buono!- «Vuoi scartarmi?»

*ç* ecco. Sono morta. Hai una fanghèrl sulla coscienza. U_U

Troppo bella ‘sta fic! E tu sei stata bravissima, non poteva finire meglio! *ç*

ps. e le foto sono adorabili *ç*

15/11/11, ore 15:24

Comincio scusandomi del tremendo ritardo (ultimamente sto cominciando quasi ogni mia recensione così ç_ç), avevo promesso che l’avrei letta e che ti avrei dato un parere, perciò eccomi qui:

Una sciarpa grigio-verde che gli aveva regalato lui, per inciso, un Natale fa.

Serpeverde?? *_*

Colin odiava questo di lui. Odiava il dannato modo in cui il biondo riusciva a leggergli dentro anche solo con uno sguardo.
E sì, odiava quello sguardo.
Odiava il modo insistente con cui quegli splendidi occhi azzurri si puntavano su di lui durante le interviste, e non lo mollavano un attimo, ritirandosi solo quando finalmente si voltava a guardarlo.

E’ una cosa che ho pensato anche io. Brad non si limita a guardarlo. Sembra quasi divorarlo quando lo osserva mentre parla al conduttore di turno. Sembra bersi le sue risposte. *_*

Riflessione estemporanea. Non sapevo che fosse la 4^, la stagione preferita di Brad. Cioè, so che ama Buffy (ricordo di come, la prima volta che lo vide sul set, confessò ad Anthony di essere un suo grande fan XD) ma davvero è la quarta? O lo hai scelto tu a caso?

«Oh, non mi dirai che non ti sei ancora abituato a tutte le voci su noi due lanciate dai fan? Secondo loro stiamo insieme da almeno tre anni e lo nascondiamo agli altri membri del cast!»

Oh, cavolo! Perché, non è vero?? O_O
Ahahaha. Poveri cuccioli… XD

«Non intendo questo, ma… voglio dire, i fan iniziano a chiedersi perché non ti trovi una ragazza, ecco.»

Perché ti ama, idiota!!! è_é

«E' la gente che se lo chiede o sei tu?» borbottò Brad con un sorrisetto astuto e Colin spalancò gli occhi, tornando a guardarlo.
«Perché dovrebbe interessarmi?» provò, fingendosi indifferente. «Non sono certo uno slasher.»
Brad rise fissando l'orizzonte, poi tornò a guardarlo. Senza che se ne fossero accorti si erano fermati nei pressi di una panchina.

Sì che lo sei, Colin! Solo che non vuoi ammetterlo! XD

Wow. Non mi aspettavo un’evoluzione così *_*
Con Brad che gli accarezza il collo e quella discussione così intensa *_*
Si sente l’aria elettrica e mi sta piacendo un sacco!

«Cosa?» si ritrovò a chiedere ansioso, perdendosi nei suoi occhi blu come lapislazzuli.
Gli angoli della bocca di Brad si incresparono leggermente, i suoi occhi da gatto non si mossero dai suoi per nemmeno un istante; la sua mano rimase artigliata a quella dell'altro.
«E se lo fossi, cosa cambierebbe? Rimarresti mio amico?»
Colin richiuse la bocca, sconvolto.

WOW. L’ho già detto? O_O
E chi se l’aspettava! E così saltiamo ‘dall’amico con cui preferisco passare il tempo’ al… e se mi piacessi? che belli che sono...

«Guardami quando ti parlo.» sussurrò Brad girandogli il mento verso di lui.

Guardalo. Guardalo. Guardalo. Guardalo! *ç*

Che peccato. U__U ho sinceramente odiato quelle due tizie che li hanno interrotti sul più bello. Ç_ç
Credimi: la mia delusione è come la loro!
Anche se credo che fossero più fans che giornaliste, no?

E ovviamente ecco la colossale retromarcia. U_U
Brad, stupido idiota! non ha capito ceh Colin è cotto? Buttati! *_*

Ti chiedo scusa. Il cap è lunghissimo e mi è uscito un commento altrettanto lunghissimo che ho fatto in tempo reale e, anche se alla fine è solo un insieme di frasi e sentimenti idioti dettati dall’onda della lettura, mi dispiaceva cancellarlo.

14/11/11, ore 21:56

Finiiiita! *w*
Mi sono totalmente innamorata. Due capitoli, scritti benissimo. Sono perdutamente innamorata di Bradley, dopo aver letto le tue splendide descrizioni. Ahah, già lo ero, adesso ancora di più!
Scherzi a parte. E' veramente scritta bene. La scena finale è stata veramente bella! (E anche il pezzettino EXTRA. u.u Anche se avrei amato molto un approfondimento della scena continuata. *qqq*)
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, e ho notato che ne hai scritte altre.. Appena trovo un altro po' di tempo, mi fiondo nella lettura. (; - Visto il mio amore per la serie televisiva di Merlin e per il principe.
Hai guadagnata una nuova fan! Ahah.
Oltretutto mi è piaciuta moltissimo anche la scena iniziale, nonostante siano stati interroti dallo scatto della fotografia.

Tutto ciò per dirti che.. Mi è piaciuta moltissimo! u.u
Baci, Eli.

04/11/11, ore 00:32

X°D Io amo Kate e il suo sorrisetto!
Per non parlare di Eoin che si mette a servirla X°D Che coppia diabolica! <3

ç_ç Povero Coliiiiiiin! >_< basta farti paranoie per i regali, ha ragione Brad! Ascolta il babbeo, che per una volta ha detto qualcosa di sensato >_<
E poi...Brad è stato così tenero *_*
Erano tutti e due così carini...Colin che fa una tenerezza assurda e Brad che si preoccupa perchè fa freddo e lui è ancora fuori *_*
>__< Ma che dulciiiiii!!!

XD E i loro colleghi ad attendere il bacio come gli avvoltoi X°D Ahahahahah! Grandiosi!
Me ti adora *_*

03/11/11, ore 22:47

CaVa, innanzitutto: grazie per la dedica e complimenti per la scelta delle fotografie! *__* Anzi, se avessi la bontà di passarmi quelle di Colin (su Google non le ho trovate, me tapina) mi faresti un favore...
Veniamo alla storia: tanto, tantissimo fluff <3
Colin che s'imbarazza ripensando a QUELLA famosa scena (posso capirlo, eh: solo l'idea di mettere le mani addosso a Bradley, per di più con i pantaloni abbassati, causerebbe uno scompenso ormonale a qualsiasi essere vivente dotato di occhi, lol), Brad che lo fissa intensamente, il loro tanto agognato e sospirato bacio, gli amici che fangirlano su di loro, filmando addirittura la scena d'ammmòòòre...E Anthony che se ne ritorna bello bello con i popcorn, ahahah! XD
E Cole che gli regala una telecamera, Zeus egioco! Ma si rende conto di quali idee perverse verranno a Bradley, adesso (coff coff)?!
Katie ed Eoin non me la contano giusta, sappilo **
E l'extra...! *rotola via*
Spero di averti fatto una gradita sorpresa, anticipando la recensione/farneticamento/sproloquio -quello che è, insomma.
Un bacio <3

03/11/11, ore 18:30

Ma.. ma.. ma io amo questi due alla follia!!! */////////////*
Bellissima questa fic, stupendi e dolcissimi loro due e bravissima tu a renderli così reali nei gesti e nelle emozioni *___*
Il loro rapporto è stupendo e c'è quell'alchimia che anche nella realtà traspare ogni volta che sono vicini.. e poi il capitolo è decisamente corposo, con delle chicche stupende sui due che li rendono ancora più *reali*
Hai superato ogni mia aspettativa, ragazza!!! Non pensavo mi sarei appassionata così a questa storia, ma mi hai fatto adorare tutto, dall'inizio alla fine, compresi Katie, Anthony e tutti gli altri (compresa anche Angel e già quello è un miracolo xD)
E la fine *O* cioè, parliamone.. Colin versione regalo, behhh.. *_______*
Ok, ora mi devo seriamente riprendere xD
Complimenti ancora ^_^

01/11/11, ore 20:41

*/////////////* Ok ragazza, tu attenti alle mie coronarie!!
Che bello il nostro Colin completamente cotto *___* e che non riesce a trattenersi di chiedere a Bradley il perchè delle sue attenzioni (io un'idea ce l'avrei Col, se vuoi te la spiego xD)
E Brad che fa marcia indietro alla fine, anche se sapiamo tutti che non non stava scherzando, solo Colin poteva crederci u.u
Stupende le slasher, peccato che abbiano beccato il momento sbagliato per fare la foto...arghhhh...a quando il seguito?? Presto vero??? Nn mi puoi lasciare così!!
Comunque dai video in giro, del set, delle varie interviste ecc, mi sembra che tu abbia fatto i personaggi molto ic, sopratutto Bradley, che ce lo vedo benissimo a far impazzire Colin con suoi cambi d'umore xD
Bella, bella, bella, complimenti :)))