You are on my mind...così diversi...
di _Vaniglia_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/12/12, ore 21:25

bella davvero! mi piace molto!
vorrei che continuassi il più presto possibile ;))
ciaoo bella
ali

05/09/12, ore 00:15

ADESSO CHE HO FOCALIZZATO BENE I 'lovehatehero', SONO GLI 'ALL TIME LOW', ED IO LI HO VISTI IN CONCERTO!

26/08/12, ore 17:56

Hey! Ho appena finito di leggere tutto... Sono mancata per motivi di... vacanza... Questo capitolo mi piace molto, sei davvero brava a scrivere... Un mostro u.u M'è piaciuta la cosa del commesso... La foto di Alex... *rabbrividisce* è fico u.u aspetto il prossimo capitolo

Kiss
-Ruki-

15/07/12, ore 20:21

Bellissimaaaaa awwwww ** Meraviglioso come sempre :D Alex è u figo e e lolita pure <3 Ah, Mi sta cominciando a stare simpatico Lele >.<
Baciottoli Amorinaaaaa <3
HappyHippieUhuhLala

Hey!! E' da tanto che ti seguo!! Adoro la tua storia!! Spero che andrai avanti coni capitoli molto presto...Non vedo l'ora di leggerlo!!
Vaniglia e Alessandro nelle foto sono bellissimi!! Di bellezza sceglierei Ale però preferisco Emanuele... Beh... Buona fortuna con il prossimo capitolo...

COME?!? noooo ti prego non far accadere nulla di brutto fra Mr. figone e Van!!! sono troppo teneriii :3
^^ mi è piaciuta tantissimo, ora vado subito a metterla fra le preferite u.u, assolutamente fantastica!!!
un po' di errori di battitura ma quelli capitano a tutti (-.- ne so qualcosa)... cmq, la storia è meravigliosa e ben scritta.
Recensisco qui tutti e sei i cpitoli e... sisi, il mio capitolo preferito è il 4!!
non vedo l'ora di leggere altro XD
a presto
WING

Ciao amorinaaaa questa ff é bellissimaaaaaa =3 oh senti eh, se Van non ha voluto Ale me lo prendo io....é bellissimooooo '-' boooh,me lo sposo :P
Baciottoli tua _Sux Kikka_

Oh... finalmente Van e il multicolor si sono lasciati non li sopportavo (non sopporto nemmeno Mr.Figone sai truzzo metallaro non funziona) comunque bravissima complimenti ok alla prossima non sparire

Ciao e Buonasera.
Che carino questo capitolo ^^
E emanuele è proprio carino, sai?? **
Anche Ale non è niente male, ma sinceramente io non amo gli emo in particolr modo, tutto qui ^^ (scusa, magari ti offendi)
Mi piace come si sta svolgendo la storia.
Ed anche Vaniglia è Dolciosissima in quella foto. =3
Che carini ...
Al prossimo capitolo,
Tantissimi bacini,
Beatrice

09/02/12, ore 21:58

Ciau Amorinaaaa >.< Bellissimo questo capitolo ** Quando agiorniiii???? Datti una mossa sono curiosissimaaa xDDD
BAciottoli tua _Sux Kikk_
Passa da me  favoreeee :(

18/01/12, ore 11:41

OH mio dio quello è !!!! *sviene* ok ok ok ok ok mi devo riprendere dallo Shock di
SOno troppo figo per tutte voi XDD.
Aggiorna presto plzz!!! mi piace come sta andando avanti la storia mi sono incuriosita :D

17/01/12, ore 22:12

Ciao, come promesso eccomi qui:D
la storia senza dubbio promette bene e mi sembra devvero carina:3
bacio, lucy

16/01/12, ore 20:40

Oddio, che cosa dolce da parte di Emanuele fare un ritratto a Van. *O*

E oddio, appena Alessandro l'ha baciata, ci sono rimasta proprio. x'D
Anche se avevo già il pensierino di una cotta di Ale per Van. uwu

Ps: Il disegnino è adorabile!

Un abbraccio.
Amalla-chan.

16/01/12, ore 20:28

Oddio, Vaniglia è un tipo molto particolare eh? u.u
E diciamolo dai, la tua storia ci assomiglia alla mia.
Il compagno nuovo, e lei da sola al banco. x'D
Mi piace, sìsì.
E ora continuo a leggere. :3

Amalla-chan.

10/01/12, ore 16:00

wow è stupendo questo capitolo come tutta la storia!!
sei davvero molto brava
dai su aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

bye

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]