Sul Set: Tra finzione e realtà
di KKlaine

17/01/12, ore 20:56

Ciao, è da pochissimo che ho iniziato a guardare Glee, solo qualche settimana, e ho terminato oggi la seconda stagione. Sapevo dell'arrivo di Sebastian nella terza che presto guarderò.
Anche se mi sono spoilerata (non credo sia grammaticalmente corretto ma rende l'idea) con questa fiction sulla terza serie, sono ugualmente contenta di averla letta perchè è scritta davvero bene.
Kurt e Blaine mi piacciono molto insieme, trovo siano carinissimi (anche se sono assai curiosa di vedere che accadrà con l'arrivo di Sebastian) e mi piace come hai descritto i due attori che li interpretano durante qualla che definirei una gran bella puntata, almeno dal mio punto di vista ^_^
Bellissimo che per "distrarsi" da ciò che stanno facendo decidano di cantare motivetti vari.
Delizioso come lo faccia per primo Chris e poi, quando tornano a girare che ci caschi anche Darren (stesso "problemino ^_^)
Divertente che siano talmente presi da non sentire neppure quando viene dato lo stop alle riprese, insomma, una fiction molto carina e scorrevole da leggere. Bella l'intesa tra i due, Brava davvero, mi è piaciuta!

01/11/11, ore 18:32

ahahaha davvero molto carina...
e sì canticchiare per distrarsi aiuta....
dipende da cosa si canticchia però XD

11/10/11, ore 15:09

Ho riso davvero tanto, ma ho anche avuto bisogno di ossigeno per sopravvivere fino alla fine.
Questa è la prima CrissColfer che trovo e che mi è piaciuta u.u
Complimenti :)) *comunque mi avrai sulla coscienza ahahah*

07/10/11, ore 16:06

Ok ok ok. Allora.
Premetto che il mio cervello, già debole e in cortocircuito dalla Klex Sex Riot, ora è morto e sepolto come i neuroni di Chris nella tua storia.
Non ti dico cosa non mi è passato per la mente dopo gli spoiler, cosa non è successo nel mio piccolo cervellino bacato.
Anzi, si.. Ho partorito la ff della webcam. :D
Questa mi è piaciuta, io sarei morta dal ridere a vedere la scena! Anzi, sarei morta e basta.
Questa recensione non ha un senso compiuti, come avrai notato.. Ma spero si sia capito che adoro la tua storia. :D
Un bacio, S.

05/10/11, ore 00:05

Ma santissimo cielo, questa shot è una bbbooomba :3
Ahahahah e tu hai inteso perfettamente quello che anche io ho pensato, sappilo u.u Sei il mio nuovo mito LOL
No, ok non ce la posso fare, sto rotolando come un panda xD
Braaaavissima *w*

04/10/11, ore 23:01

sono certa, certissima veramente, che almeno in parte sia andata proprio così fra quei due u.u se già erano in pericolosa tesione sessuale... con il klex quei due faranno scintille! e non vedo l'ora di vederlooooo!! (pervert mode on) comunque!!! mi è tanto piaciuta questa One!! e grazie per avermi taggato nel gruppo! è davvero bellissima e le reazioni di Chris sono adorabili, come tutto il resto!!!!! complimentoniiiiiii *_*
-Grè

04/10/11, ore 17:28

Ok, posso dirti che è geniale?? Perchè lo è davvero, è assolutamente fantastica!! Ho riso così tanto che mi sono quasi messa a lacrimare...e poi è inutile dire che sono d'accordo su tutto!!! xD

Oddio, l'immagine di Chris eccitatissimo che canta le canzoncine...e Darren che ovviamente si esibisce nelle sue performance della Sirenetta! Altro che Postino, qui noi siamo avanti!! xD

Mi aspettavo qualche allusione a Favollo.... ma vabbè, il granchio l'ho apprezzato tantissimo!! xD

Spero che scriverai altre perle come queste...sono troppo belle!!! xD

Bacioni <3

04/10/11, ore 16:50

AHAHAHAHA ma questa storia è... non so che dire... adorabile? No, così non mi spiego bene... è... ecco, trovato: è quello che è successo realmente.
Io sono convinta che sia andata così! Okaaaay, magari non proprio con queste canzoncine e proprio le stesse parole, ma mi gioco un braccio (il sinisto, l'altro mi serve per muovere il mouse tra le varie GIF di Darren e Chris) che è successo qualcosa di molto simile u.u
Quindi, beh, complimenti per avermi letto nel cervello e aver trascritto anche la mia versione dei fatti. Così, quando qualcuno mi chiederà la mia visione della storia (chi me la potrebbe mai chiedere?! Un investigatore privato?!), gli linkerò direttamente la tua FF u.u
Questa recensione non ha nè capo nè coda, quindi mi scuso, ma la Crisscolfer mi fa quest'effetto (a chi non lo fa, diciamocelo).
Complimenti, è davvero carinissima *_____*
Un bacio,
C.

P.S. Cavolo, anch'io ho pensato alla canzone della Sirenetta quando ho sentito parlare di Sebastian! Pensavo di avere qualche turba mentale.

04/10/11, ore 16:17

Dopo questa io ti amo!!! Fantastica, oh mio dio non posso leggere queste cose dopo lo scorso week end... ora mi faccio mille filmini mentali (me li facevo anche prima). Comunque sono una che ama sognare, e questo non mi sembra poi così lontano dalla realtà. Quindi ottimo lavoro, l'ho adorata *-*

Baci, Cha :)

04/10/11, ore 15:28

HAHAHAHAHHAHA mi hai fatta morire con questa descrizione...
Chi lo sa, è molto probabile che sia andata DAVVERO così! (devo ammettere, però, che anche noi del fandom ci mettiamo del nostro xD)
Bravissima, hai descritto tutto con molto realismo e ironia xD
ADORO questa one-shot!
Livia

04/10/11, ore 14:59

Ma ... hai scritto di nuovo? So happy ! **
Che tenerezza uqesta one, e dico tenerezza perchè, oltre al fatto che sia Chris che Darren sono adorabili nel loro canticchiare per distrarsi la cosa che più in assoluto adoro e la totale disinvoltura e sincerità con quale riescono a dirsi e a parlare di tutti.
E insomma , io me li immagino proprio così! Con Chris sfacciatamente sincero e Darren comprensivo che non si fa alcun problema e anzi, da bravo amico( perchè qui è sottinteso che sono solo amici, giusto?), lo rassicura e lo tranquillizza.

Poi l'immagine di loro che si strusciano e si eccitano mentre girano quella scena è davvero crudele!
Dillo che ti sentivi sadica oggi e volevi far accrescere la nostra già abominevole frustrazione sessuale. u.u
Tsè ci passo sopra solo perchè ti adoro, ecco.
:D

All I need is HUG ! Un abbraccio !!!

04/10/11, ore 13:29

Che dire, amo la Klaine, ma ancora di più la CrissColfer, dato che il solo pensiero che una storia simile possa esistere anche nella realtà mi fa credere nell'amore VERO, senza limiti. Ma lasciamo stare le mie smancerie per un attimo...
Credo che ormai mezzo mondo stia aspettando il Klex e...beh, nulla, questa fanfic rispecchia esattamente la mia PERVERSA immaginazione su loro durante le prove. xD Sono morta alla parte "Che facevano l'amore...NO! L'AMORE NO!", per non parlare dei doppisensi!
Hai una mente malata, complimenti <3

04/10/11, ore 08:47

<< AH... >> esclamò

<< EH! >> gli rispose il collega regalandogli uno sguardo carico di significato.

XD No questo mi ha fatto morire! Poi vabbè tutte le volte che scrivi qualcosa tu non posso fare altro che crederci o.o E' andata così, sicuramente! La Fox non approverà mai >_< Vedremo una versione stratagliata di quella scena, già me lo immagino.

Bentornata comunque, mi mancava leggere qualcosa scritto da te, anche se è solo una OS =)