In due - Un pizzico di follia
di Il Saggio Trentstiel

05/05/20, ore 01:27

non è una recensione vera e propria ma aiuto avevo letto questa fic quando andavo alle medie e la frase "Se continuerai ad utilizzare la logica per vedere le cose, non riuscirai mai a capirne il senso!" è rimasta il mio stato whatsapp per mesi, ora vado in terza superiore e sono andato indietro a cercare questa fic e wow adoro tantissimo
also izzy e noah hands down best characters in the whole fucking series

23/11/12, ore 21:30

Un lampione che in realtà è la Luna?! In effetti, una pazzia del genere, una tale visione del mondo, ce la si può aspettare solo da Izzy, che, come ho già detto, va in totale contrasto con la razionalità di Noah; evidentemente è questo il motivo per cui quei due insieme non starebbero male; ormai me li stai facendo prendere in simpatia questi due, ma c'è sempre Owen di mezzo, per questo non li vedo come coppia.
Ma non è detto nulla, Owen e Izzy, ufficialmente, non stanno più insieme, qualcosa tra i due potrebbe anche accadere.

12/10/11, ore 17:09

Ma è bellissima!!!
Incredibile, ogni storia di questa serie è intensa quanto divertente! Complimenti!
P.S. "Izzy? Sono io, Noah, mi riconosci Izzy? Occhei, ora scendi da quella grondaia... sì, sì però piano piano... così, da brava... senza farti mal... ATTENTA! Ah, Ok, provaci, un passo alla volta..."
A presto grande capo!

05/10/11, ore 19:28

*O*

Ma come ho fatto a non notare prima una meraviglia simile? Il fandom scoppia di storie e io mi perdo le tue, non va per niente bene! *mette il broncio*

Comunque, che cosa ci sforna oggi Treeent? Una Nizzy! *-----* *si scioglie sulla sedia* Okay, adoro quei due, sono terribilmente perfetti assieme! *w*
Gaaaaaah! :D

Shot meravigliosa, con Noah che cambia prospettiva di vedere le cose, e capisce che la differenza tra un lampione e la luna non è poi così tanta... xD
Meraviglioso l'intervento di Geoff, che arriva e che, come sempre, non ci capisce un'acca. Già, anche lui è stupendo! *w*
Tutti stupendi, tutti quanti! :3

Ecco, ho chiarito il concetto e la mia opinione su questa tua nuova Meraviglia. :D
A presto, caVo!!  :D

05/10/11, ore 17:40

E' molto bella questa storia!!!
In effetti a Noah fa solo bene staccare dalla, come dici tu, logica-routine!!

Penso che sia la prima volta che Izzy dice una frase sensata e con UN PIZZICO DI FOLLIA!!!

Cmq molto bella, davvero!
Kisses
Dany TD fan

04/10/11, ore 22:27

Allora, partendo dal principio ti posso dire che, primo, adoro le one-shot di questa tua serie e, secondo, adoro anche le tue Nizzy.
Risultato?
Hai creato una fanfiction stupenda *__*
Mi piace sempre tantissimo il modo in cui Izzy, nelle tue storie, riesce a far cambiare idea a Noah, facendogli vedere le cose sotto un'altro punto di vista; In questo caso, con un pò di pazzia in più ;)
Ce lo vedo Geoff a scervellarsi per capire per quale strano motivo un lampione dovrebbe essere la luna...
A quanto pare vedo che non sono l'unica, oltre al sergente Caleidon, che almeno una volta ha scambiato un lampione per il nostro caro satellite... Sì, lo ammetto, l'ho fatto ;P
E mi stupivo anche della sua luminosità incitando gli altri a guardarlo u.u
Anche se in questo caso Izzy è proprio convinta di questa sua strana teoria... E che importa se è un pò fuori dal comune? Del resto da lei non ci si può mai aspettare niente di normale ;)
Proprio una bella one-shot, molto originale... Come tutte le altre tue storie.
Che altro dire? Le Nizzy ti vengono proprio bene!
Alla prossima ;3

04/10/11, ore 16:57

Il Saggio (da scrivere rigorosamente con la maiuscola) è tornato! E con una Nizzy per giunta!! Sììììììì!
*urla come una pazza totale, cosa che accade una volta al mese se va bene*
Come mi piace questa one-shot! E quanto sono teneri insieme Noah e Izzy, soprattutto nella tua storia! Izzy così romantica non me la aspettavo, per non parlare di Noah, che finalmente si scioglie un po'!
Complimenti complimenti complimenti! *ormai non è più in sè stessa, batte la stessa parola sulla tastiera, ma non sarà mai abbastanza!*

Farfalla_nera

04/10/11, ore 15:43

Che dolci che sono assieme... *_* Li adoro... xD Sono dolcissimissimi... Poi Izzy, riesce ad esprimere il suo lato romantico, nascosto, assieme alla follia, che é sempre presente... Non mi sarei mai aspettata che Noah, per una volta, la pensasse come Izzy, lasciando di stucco Geoff (e me) Concludo qui.. xD Alla prossima, ciauuu =D

04/10/11, ore 15:08

Tu *si inchina*
Uomo saggio e geniale U.U (e pure un po' sadico. Soprattutto sadico)
Crociato contro gli infedeli bimbiminkia, combattente che veste alla Trentesca contro le forze dell'ignoranza...
Tu sei Sailor Trent e sei venuto fin qui per punire i nemici in nome di Total Drama.
*fine elogi idioti*
Dì un po', tu assumi qualche cosa particolare per produrre tali cenialate. Nevvero?
Confessa! *punta lampada in faccia*
Oppure dacci ripetizioni su originalità, genio e tecnica ^.^
Perchè tu scrivi seriamente, seriamente, seriamenterrimamente (o_o) Bene, caVo!
Ma questo lo sai già U_U
E quindi commentiamo la storia in sé per sé.

Quanto è bellina questa donnina fuori con tutta la coccia, mentre osserva la Lu...
Un lampione?
Ma...?!
Va bene che un po' di sacra follia serve always, nella vita, io sono la prima a dirlo (dall'alto della mia costante SERIETA' ^^) ma guardare un lampione e vederlo Luna...
o.O
*Fa una prova tecnica con il lampione fuori dalla finestra*
Mmmh. Adesso è giorno, non funziona *nessuno l'avrebbe MAI detto U.U*
Se ne parlerà stanotte ù.ù
Ma se ce l'ha fatta il caro Noah, colui che è serio e serierrimo oltre ogni dire... Ci posso perfettamente riuscire io, che ho i pori traboccanti pazzia U_U
*Posa da supereroina*
E poi, cioè... *w* Noah che trova anche il proprio pizzico di follia a causa di Izzy...
Sono troppo bellini quei due assieme, non c'è niente da fare *__________*
Ora mi eclisso ^^
Nel caso dovessero fermarsi, nei prossimi giorni davanti a casa tua, quintordici camion con la scritta Complimenterrimi & Co. don't worry: li ho mandati io ^^
A presterrimo :D

04/10/11, ore 14:09

*______________________* Una Nizzy sììììììììììììììììììììììì!! * salta di gioia* Quando ho letto "Gamberetto" sono impazzita...forse è perchè desideravo tanto tanto tanto una Nizzy? Probabilmente sì. Dunque innanzitutto credo che questa sia la Nizzy migliore che tu abbia scritto,"3 minuti" era bellissima ma molto dramamtica,questa è bella però dolce e divertente. Mi sono immaginata perfettamente Izzy al balcone che fissa con romantica intesità un..lampione!! ahahaha e immagin anche la faccia di Noah,per non parlare di quella di Geoff quando si è sentito rispondere in quel modo...a proposito di "quel modo" è la cosa che mi ha colpita di più "Se continuerai ad utilizzare la logica per vedere le cose, non riuscirai mai a capirne il senso!" ...è bellissima!! Praticamente la risposta che ho dato io a molte persone nella mia vita,prima fra tutti i miei genitori XD Beh ancora uan volta complimenti è stradolce ** .Alla prossima

04/10/11, ore 13:21

Oh! *_*
Ma quanto è dolce questa Shot! Il tuo Noah qui è uno dei più belli ci cui abbia mai letto! é talmente fuori dagli schemi che, paradossalmente, è caratterizzato alla perfezione! Così come, ovviamente, la tua Izzy, sempre così spontanea e folle, capace di abbattere le possenti barriere della logica di Noah! Complimenti davvero! Mi ha scaldato il cuore questa fic, anche perchè io questi due pazzi sclerotici li adoro follemente! Non vedevo l'ora che aggiornassi questa serie e son felice che tu lo abbia fatto con una Nizzy: mi mancavano proprio!
Alla prossima Saggio e *coff*appetibile*coffcoff* uomo!
Thalia!

PS: Prima?? Yeah!
(Recensione modificata il 04/10/2011 - 01:22 pm)