Anniversario stile Gilmore
di NonnaPapera

20/12/13, ore 12:13

Io posso dire molto tranquillamente che mi è piaciuta. E' fresca, leggera e spumeggiante come sa essere Lorelai, quindi per me hai azzeccato i personaggi per come si sono mossi in queste poche righe, il che li rende ancora più speciali perché non è facile farli emergere in così poco spazio. :)
Io me li sono visti nella testa mentre discorrevano, con Paul Anka che scodinzolava accanto alla sua padrona, perciò per me sei approvata al 100%
Mary

16/10/11, ore 17:47

E' proprio carina come one-shot. Certo, sarebbe stata meglio un po' più lunga, magari, giusto per rivivere qualche momento con questa bella coppia, ma anche così non è male. E' bello l'immancabile sarcasmo di Lorelai e la dolcezza accennata ma presente di Luke, quindi hai lasciato i personaggi identici. Non è difficile da immaginare questa bella giornata, proprio come una vera giornata Gilmore, quindi ti dico che sei stata brava :) Spero in qualcosa di più lungo D:

P.s. se ti va, passa da me, ho scritto due one-shot su Rory e Jess e poi su Rory e Marty, fammi sapere che ne pensi ;) A presto!