Ancora una volta
di chaska

16/05/12, ore 21:23

Beh, che dire...molto corta. Sarebbe Altair che conta tutto ciò che ha perso quel poveraccio di Malik no?
Il nome del libro è la crociata non rivelata, se ti interessa e si, Malik verrà ucciso in modo becero. Poveraccio davvero. Io lo gia letto, e forse adesso anche tu no?
Non che possa scriverti tanto, però non mi dispiace questo piccolo momento di Altair.
Bacioni Volpotto!

14/10/11, ore 10:28

Che disgrazia... nonostante gli avvertimenti, sono andata avanti per la curiosità.
Oltre al contenuto, alla scelta, al tema, insomma, non c'è molto da commentare. Sembra quasi una poesia, più che una drabble. Ed è quel "un braccio, una carriera, un fratello" a farmici pensare. Perciò perdonami se ora comincerò ad elencarti tutta una serie di figure retoriche individuate nel testo.
LOL
Assolutamente no. Anche perché nella mia ignoranza, ne ricordo solo due o tre, fatte l'anno scorso.
Forse più che una poesia, riporta ad una sorta di preghiera. D'altronde è quello che si faceva una volta sul corpo dei caduti: pregare.
Che dire? Non lo sapevo. Di Malik, intendo. Un incentivo in più a leggere il libro di Bowden, in cui appaiono tante o più rivelazioni di quante ce ne saranno in Revelations, sicuro. Ad ogni modo, lavoro grazioso ;)

cartacciab.