You found me
di Mimi18

04/11/11, ore 17:56

Sarà pure un crack-pairing carino e pazzo (pazzo si, più che dire carino direi sexy e anche fluff, lo concedo) ma nelle fanfictions (come per esempio questa), il pairing è reso bene e particolarmente interessante: e poi, sai come si dice? 'Il mondo è bello perchè è anche vario'.

Ok, finiamola con queste premesse e recensire questa tua fic NaruIno.

L'ho trovata particolarmente intrigante per il rapporto che hai creato tra Naruto e Ino: un legame sicuramente nuovo (forse il paragone con Sakura è quasi d'obbligo) e che si forma con i loro caratteri più simili di quanto si pensi (non sono qualcosa di estroverso: di più, è un legame con una profondità) e anche le scene tra di loro sono belle e intriganti da immaginare, da percepire e leggere.
Il linguaggio è più che buono e anche lo stile è simpatico e suggestivo, pieno di terminologia comune ma d'effetto.
Anche la comicità traspare nelle ultime righe della storia e poi il fatto di voler fare sempre più e darsi da fare per il proprio partner è profondo e serio: cioè, mi fa piacere vedere questa serietà negli occhi e nei modi di fare dei personaggi.

Insomma, voglio assolutamente farti capire che la one-shot è sicuramente bella (come Ino) e d'impatto (come Naruto).. ok, i paragoni sono terribili, non farci caso.
E' stupenda, ecco!

Spero continuerai a scrivere perchè percepisco del talento che può essere ancora affinato!

Buona serata!!

09/10/11, ore 15:52

Crack è crack, ma li hai resi talmente bene che non riesco a trovare parole!
Hai definito il loro rapporto in poche parole che l'hanno resa una vera chicca *-*
Ino che lo culla, che lo bacia senza esitare e lui che è lì pronto a difenderla, pronto ad amarla.
Davvero, davvero bella.
E l'accenno SasuSaku ci sta, sìsì xD
Bravissima, Mimi! <3
Un bacione <3

07/10/11, ore 22:42

Finalmente, devo ammettereche mi é piaciuto molto questo brano per due motivi: Uno perché e piacevole da leggere e secondo perché di NarutIno c'è né sono poché, perciò continua cosi!!!

04/10/11, ore 20:24

La coppia mi ha lasciata perplessa, poi ho deciso di leggere lo stesso ùwù
Devo dire che io amo le fiction Fluf, le trovo kawaii *^*
E Ino e Naruchan li ho trovati troppo carini insieme *^*
Mi hai convinto a recensire la fic perchè mi è piaciuta XD
Spero di leggere altre tue storie
Alla prossima
Camy

04/10/11, ore 18:58

Ciao, "Ino boccheggiò indignata, ripromettendosi che si sarebbe impegnata molto quando Naruto sarebbe stato tra le sue gambe." ahhaha se li sentisse Kushina, si arrabbierebbe molto per "l'insulto" alla sua capigliatura! XD
Comunque è davvero carina e fluffosa, si sono un crack paring però sono dolci insieme, anche se ovviamente continuo a rimanere fedele alle mie coppie preferite e loro li vedo bene come migliori amici... ^_^
Alla prossima, kiss

04/10/11, ore 18:54

Cioè. Questa è la dimostrazione che Mimi è Dio Mimi. E che in quanto Dio Mimi può. Può permettersi di pubblicare cose carine e pazze come una NaruIno che sa di fluff, di azzurro e giallo e di due testardoni che scoprono di amarsi/desiderarsi/.../.... . Può permetterelo, cosa volete farci. E ora, parlando seriamente, ne aveva bisogno. E meno male c'erano questi due a disposizione (parlo dei biondI) per occuparle tempo e mente.

Che dirti, Cà, ti ho dato il via libera alla pubblicazione perchè ci credo, credo anche in questa NaruIno che, a discapito di quanto tu stessa abbia pensato (in un momento di scemenza, credo) merita tutte le recensioni di questo mondo perchè... non solo è carina e pazza, ma è pure scritta bene e fotografa due personaggi davvero, davvero IC. Abbiamo una Ino che tira fuori la grinta, che prova la sensazione di essere buttata nel bel mezzo del pericolo, che apre gli occhi e allora sa, lo sente: Naruto è lì a salvarla. Abbiamo una Ino che sa prendersi troppo sul serio come solo lei può fare, che è Narciso e bellissima. E abbiamo lui: il Naruto mangione, salvatore, impulsivo, che dice pure cose a sproposito: ergo penultima frase "magari prenderà da mia madre e sarà rossa"... stuzzicando così (coscientemente?) Ino. Sono troppo IC le ultime battute.
E....Ah! L'ultima frase: sai già che ne pensi, è pazza: semplicemente. Ma è così da Ino pensare una cosa del genere! E solo tu hai il potere di scriverla, direi. E qui rimando alla prima parte di questo tentativo mal riuscito di recensione.

Sai che ho idolatrato l'accenno SasuSaku. E che...lo ammetto, sì: è uno dei motivi per i quali ti ho spinto a pubblicare ;)
Dopotutto, come ti ho detto, Naruto ed Ino sono l'alternativa - per pantere pink (?) - quando Sakura e Sasuke sono passionalmente impegnati. <3 Una coppia alternativa che è fuoco e fiamme, forse troppo gialla per i miei gusti XD (Non amo particolarmente questo colore, sai come è...)

Bene, aspettiamoci su questi schermi cose come SakuSui, ItaIno,.... e via! Ma non in roundrobin, eh, XD
Viva le cose carine e pazze,

saluti cordiali
terrastoria

Ehm.No. Ho sbagliato il finale.

Ottimo lavoro Dio Mimi! (Che ora pure azzecca pezzi di canzoni in diretta....*Buoni e Cattivi*)
La Ale!

Aggiunta dopo aver letto il commento di Chis: sempre sia lodata Chis per aver fatto produrre a Cà questa pazzia, direi. **
(Recensione modificata il 04/10/2011 - 07:00 pm)

(Recensione modificata il 04/10/2011 - 07:04 pm)

04/10/11, ore 18:52

Sempre sia lodata Terrastoria, il fluff e la stupidità.♥
Credo sia giusto precisare questa cosa, prima di iniziare la recensione seria (crediamoci tutti *LOL*) di questo...Dono del cielo. Perché sto commentando delle Flash! venute direttamente dalle mani di Dio, no? *muore*
No davvero, solitamente non riesco a commentare decentemente nemmeno nel fandom in cui scrivo (e tu lo sai bene), quindi figuriamoci adesso che siamo in Naruto, porca zattera.
So che per questa pubblicazione ormai ti odieranno in molte (sia chiaro che non è colpa mia), ma come si fa a non adorare questi due?♥
Cioè, sono tremendamente teneri! **
Ino, per quanto possa essere pazza, isterica, manesca e chi più ne ha più ne metta, non si può non amare, specialmente quando consola Naruto e piange insieme a lui.
Mentre Naruto? Ah, tu dici che OOC (lo so Peach, so che è stata dura, credimi), ma onestamente qui io non lo trovo affatto così diverso dall'originale. D'accordo, forse il suo carattere è un tantino meno esuberante, ma a me pare sempre lo stesso tonto fissato con il Ramen, solo che questa volta accanto a lui non c'è Sakura, ma Ino.
Ho sparato abbastanza cacchiate? Devo dileguarmi? Forse è meglio *LOL*
A me sono piaciute un sacco e spero di leggere anche qualche LeeTen altro tuo nuovo esperimento! (;
E se non vuoi puoi sempre scrivermi una Scal al limite dell'indecenza, a me va benissimo!♥♥♥
Ti stritolo fringuella!